RICAMBI ORIGINALI TRIUMPH

    Quando guidi la tua Triumph e senti il rombo del suo motore, ogni componente della tua moto viene sottoposto a pressioni e temperature molto elevate. I ricambi originali Triumph sono studiati per affrontare queste condizioni estreme.

    Ciascuno dei nostri 30.000 ricambi originali viene fornito con una garanzia a chilometraggio illimitato della durata di 2 anni*, indipendentemente dall’età della tua moto. Ogni ricambio è inoltre sottoposto alla stessa rigorosa procedura di test e collaudo delle nostre motociclette, così riceverai sempre ricambi progettati appositamente per la tua moto e potrai continuare a guidarla con la stessa sicurezza di sempre.

    *Vedi termini e condizioni.

    Parti di ricambio

    Succedono tante cose quando guidi la tua Triumph. Mentre ti perdi nel suono perfetto e nel feeling che si crea con la tua moto, le pastiglie dei freni, usate a brevi intervalli, raggiungono temperature superiori ai 600°C e dopo 10.000 chilometri il filtro dell’olio avrà filtrato circa 150.000 litri di olio.

    La qualità dei ricambi influisce notevolmente sulla qualità della guida. Le parti di ricambio sono fondamentali per la gestione della moto, perciò è importante che vengano controllate regolarmente per verificarne il corretto e sicuro funzionamento. Ed è importante acquistare ricambi originali Triumph, perché sono gli unici appositamente progettati e testati per la tua moto.

    Far controllare regolarmente la tua moto da un tecnico certificato Triumph ti offre la garanzia che, malgrado le pressioni cui viene sottoposta, avrà sempre prestazioni ottimali e sfrutterà appieno il suo potenziale nella maniera più sicura possibile. Così tu puoi dedicarti esclusivamente al piacere di guidare.

    Castrol

    Castrol

    Strumento di selezione pneumatici

    Sai bene che non tutti gli pneumatici sono uguali. Essendo l’unica parte della moto a diretto contatto con il suolo, lo pneumatico giusto può fare davvero la differenza, aumentando il grip e migliorando così frenata, sterzo e più in generale la tua sicurezza.

    Lo sapevi?

    • Dopo aver montato pneumatici nuovi, devi adottare uno stile di guida cautoalmeno per i primi 160 chilometri. Il rodaggio degli pneumatici è un fattore estremamente importante per la sicurezza, perciò si consiglia di non utilizzarli a piena velocità o potenza per i primi 160 chilometri.
    • Circa il 70% del pigmento nero di carbonio del mondo è impiegato per la produzione di pneumatici.
    • È importante non gonfiare troppo gli pneumatici dato che la pressione delle gomme aumenta man mano che si scaldano.
    • Pneumatici gonfiati troppo poco non riducono solo la maneggevolezza, ma possono anche aumentare il consumo di carburante.
    • Uno stile di guida cauto aiuta a preservare gli pneumatici.

    Strumento di selezione pneumatici

    “Questi risultati sono forniti a puro TITOLO INDICATIVO; PRIMA di acquistare degli pneumatici, ASSICURATI DI CONSULTARE un concessionario Triumph per verificare i requisiti tecnici e legali che potrebbero rappresentare un ostacolo alla tipologia proposta.”