Skip to main content

COME NASCONO GLI ACCESSORI ORIGINALI TRIUMPH

Accessorised Triumph Bonneville Speedmaster including the brown quilted rider seat and teardrop cast mirrors

01

Design

Triumph Tiger 1200 with accessory Arrow Silencer

CREATI DA VERI MOTOCICLISTI PER VERI MOTOCICLISTI

Le moto e gli accessori Triumph vengono progettati e realizzati dai nostri team di ingegneri specializzati, che si adoperano per individuare la qualità e le soluzioni migliori per i clienti, dalle bozze iniziali al primo modello, fino alla produzione su larga scala. Ma soprattutto, i nostri ingegneri sono motociclisti proprio come te e la loro ossessione è regalarti l’esperienza di guida perfetta.

STUDIATI FIN NEI MINIMI DETTAGLI

Dal progetto iniziale di una moto alla successiva produzione su larga scala possono passare da due a tre anni. Tutti gli accessori originali Triumph vengono sviluppati insieme alle moto stesse, in ogni singola fase di design.  Per questo si adattano perfettamente e garantiscono prestazioni ottimali, e ti regalano sempre un’esperienza di guida fantastica, studiata fin nei minimi particolari.

ORIGINALI

Tutti i nostri accessori originali vengono progettati insieme alla moto: per questo non compromettono di una virgola le peculiarità che la rendono unica, stile incluso. Scegli l’originale: solo così potrai personalizzare la tua Triumph e rispecchiare il tuo carattere unico, senza alterare la sua natura.

02

TEST

In Triumph, ogni singola moto prodotta viene sottoposta a centinaia di procedure di progettazione e collaudo durante la fase di sviluppo. Lo sapevi che anche ogni accessorio che realizziamo viene sottoposto a queste stesse procedure?  Tutti gli accessori originali Triumph sono progettati e prodotti secondo gli stessi elevati standard di qualità che adottiamo per le nostre moto!

03

I TUOI ACCESSORI

Rider and his Triumph Tiger 800  covered in mud after off road riding

GARANZIA DI DUE ANNI 

Tutti i nuovi accessori originali Triumph acquistati e installati presso una concessionaria autorizzata sono coperti da una garanzia di 24 mesi a chilometraggio illimitato.

Acquistando un accessorio originale, potrai contare sugli stessi standard di progettazione, dettaglio e qualità che abbiamo adottato per dar vita alla tua moto. E dormirai sonni tranquilli per due anni!

 

LA TUA PERSONALITÀ

Solo tu potrai migliorare un capolavoro. Perché non personalizzare la tua moto in base al tuo stile di guida e ai tuoi gusti? Che si tratti di avventure in offroad o di curve “da saponetta”, potrai sempre contare su accessori originali Triumph sviluppati appositamente per te e per la tua moto.

Prenota un intervento in officina

TROVA UNA CONCESSIONARIA