Street Twin Black Kit

FALLA TUA... FALLA CATTIVA

Ci sono più di 130 accessori tra cui scegliere per personalizzare la Street Twin e renderla unica. Il nuovo kit “Black” è stato studiato per rendere la Street Twin più aggressiva. 

Street Twin Black Inspiration Kit 

Questo kit esalta lo stile moderno della Street Twin con un look più aggressivo e caratteristico, con dettagli rifiniti in nero che definiscono l’intera linea della moto: 
manopole a botticella nere  e la classica sella Bench nera in perfetto stile Triumph si accordano al parafango posteriore anch’esso rifinito in nero per dare un tocco di aggressività in più.


Il nero è l’elemento che definisce questa Street Twin ed è presente anche sui collettori di scarico e sui silenziatori,  entrambi realizzati appositamente dagli specialisti di Vance & Hines con uno speciale rivestimento in ceramica nera. Questi silenziatori, più corti e leggeri degli originali, si accordano elegantemente ai carter del motore e sono rifiniti con dettagli Triumph.

Il kit Black include un Fender Removal Kit, per alleggerire il posteriore della Street Twin. Gli indicatori di direzione a LED da 40 mm anteriori e posteriori contribuiscono a una linea più snella. 

Nel kit è inclusa anche la frizione scanalata e i loghi ACG, il tappo dell’olio lavorato in CNC, i copribulloni della testata con dettagli Triumph e i coperchi d’aspirazione verniciati a polvere. Queste modifiche aggiungono aggressività al look urbano della Street Twin.

Se il kit “Black” è troppo aggressivo per il tuo stile, ci sono moltissime altre opzioni tra cui scegliere. Il kit ‘Brat Tracker’ trasforma la tua Street Twin in una perfetta moto da città, con dettagli minimalisti e un look custom senza fronzoli. Naturalmente per personalizzare la tua moto puoi scegliere di utilizzare i singoli accessori, se sei alla ricerca di uno stile tutto tuo. Con 130 accessori ispirati al mondo custom la tua Street Twin può diventare un pezzo unico, che metterà in circolo l’adrenalina non appena inserirai la chiave nel blocchetto. Silenziatori, retrovisori all’estremità del manubrio, sella Bench trapuntata e paracoppa sono solo alcuni degli accessori che puoi scegliere per la tua Street Twin.