STREET TRIPLE
Da quando è stata presentata nel 2007, la Street Triple si è evoluta fino a diventare la moto fantastica di oggi con un motore da 765 cc ai vertici della categoria. Sfruttando le tecnologie e le informazioni acquisite nel Campionato mondiale di Moto2™, la gamma Street Triple più recente è perfetta anche per la pista.
NUOVA Street Triple 765 RX
Perfezione allo stato puro
Con prestazioni che si avvicinano in modo impressionante a una moto da corsa, la Street Triple RX è la Street Triple che già conosci e ami, ora con una marcia in più. Con forcelle a steli rovesciati Öhlins NIX completamente regolabili e un’ergonomia evoluta, è la variante della gamma pensata per la pista.
NUOVA Street Triple 765 Moto2™ Edition
Esclusiva Street Triple Moto2™ Edition
Celebra l’esclusiva partnership di Triumph con la Moto2™ ed è prodotta in soli 1.000 esemplari nel mondo.
Street Triple 765 RS
Attrazione naked
Con prestazioni esaltanti, un handling agile e tecnologie ai vertici della categoria, la Street Triple 765 RS offre un’esperienza di guida coinvolgente sulla strada così come in pista.
Street Triple 765 R
Prestazioni straordinarie
Agile, compatta ed elettrizzante da guidare, la Street Triple 765 R racchiude prestazioni di ispirazione racing e una praticità ottimale per l’utilizzo quotidiano.
Street Triple 765 R A2
Emozione pura anche per la patente A2
Ecco la Street Triple 765 R in versione depotenziabile, pensata per i neopatentati e i giovani. Anche su questo modello troviamo il motore da 765 cc sviluppato per la Moto2TM, ma la potenza è stata ridotta a 70 kW per offrire la possibilità di depotenziare la moto a 35 kW per chi ha la patente A2.