SCRAMBLER 400 X
La Scrambler 400 X è una moto moderna, performante, agile e ben rifinita.
SPECIFICHE TECNICHE
| Feature | Details |
|---|---|
| Prezzo | |
| Prezzo | Da 6.445,00 € |
| Feature | Details |
|---|---|
| Motore e Trasmissione | |
| Motore | Monocilindrico raffreddato a liquido, 4 valvole, doppio albero a camme in testa |
| Cilindrata | 398,15 cc |
| Alesaggio | 89,0 mm |
| Corsa | 64,0 mm |
| Rapporto di compressione | 12:1 |
| Potenza Massima (CE) | 40 CV (29,4 kW) a 8,000 giri/min. |
| Coppia Massima | 37,5 Nm a 6.500 giri/min. |
| Sistema di iniezione | Iniezione elettronica Bosch con controllo elettronico dell’acceleratore |
| Scarico | Impianto di scarico con collettore a doppio strato e silenziatore in acciaio inossidabile |
| Trasmissione finale | Catena X-ring |
| Frizione | Multidisco in bagno d'olio, antisaltellamento, assistita |
| Cambio | 6 rapporti |
| Feature | Details |
|---|---|
| Telaio | |
| Telaio | Misto trave/perimetrale, in tubi di acciaio, telaietto posteriore imbullonato |
| Forcellone | Doppio braccio, in lega di alluminio fuso |
| Ruota Anteriore | In lega di allumino, 10 razze, 19” x 2,5" |
| Ruota Posteriore | In lega di allumino, 10 razze, 17” x 3,5" |
| Pneumatico Anteriore | 100/90-19 |
| Pneumatico Posteriore | 140/80-17 |
| Sospensione Anteriore | Forcella a steli rovesciati Big Piston da 43 mm Corsa ruota:150 mm |
| Sospensione Posteriore | Monoammortizzatore posteriore a gas con serbatoio separato e regolazione del precarico Corsa ruota:150 mm |
| Freno Anteriore | Disco fisso da 320 mm, pinza radiale a quattro pistoncini, ABS |
| Freno Posteriore | Disco fisso da 230 mm, pinza flottante ByBreTM a singolo pistoncino, ABS |
| Strumentazione e Funzioni | Tachimetro analogico singolo con display LCD multifunzione integrato |
| Feature | Details |
|---|---|
| Dimensioni e Peso | |
| Larghezza Manubrio | 901 mm |
| Altezza Senza Specchietti | 1169 mm |
| Altezza Sella | 835 mm |
| Interasse | 1.418 mm |
| Angolo di Inclinazione | 23,2 º |
| Avancorsa | 108 mm |
| Capacità Serbatoio | 13 L |
| Peso in ordine di marcia | 179 kg |
| Feature | Details |
|---|---|
| Consumo di carburante | |
| Consumo Carburante ** | 3.5L/100km (80.7 mpg) |
| Emissioni CO2 ** | 83.8 g/km Normativa EURO 5. CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE. I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi. |
| Feature | Details |
|---|---|
| Manutenzione | |
| Intervallo di manutenzione | 16.000 km/12 mesi (prima eventualità che si verifica fra le due) |
|
Caratteristiche
|
|
|---|---|
| Motore | Motore TR reattivo e ricco di carattere (Euro 5) |
| Cambio | Cambio a 6 marce con frizione a coppia assistita |
| Controllo di trazione | Acceleratore ride-by-wire con traction control disinseribile |
| Ergonomia | Sella alta 835 mm, fianchi stretti e posizione di guida rilassata in stile Scrambler |
| Telaio | Telaio leggero in allumino con telaietto posteriore imbullonato e forcellone in alluminio |
| Sospensioni | Forcella anteriore a steli rovesciati da 43 mm e monoammortizzatore posteriore con precarico regolabile |
| Freni | Disco anteriore da 320 mm con pinza radiale e ABS disinseribile |
| Strumentazione | Tachimetro analogico con display LCD multifunzione |
| Illuminazione | Fari a LED con luci diurne (DRL) e fanalino posteriore dal disegno caratteristico |
| servizio | Intervallo di manutenzione di 16.000 km |
|
Caratteristiche
|
|
|---|---|
| Motore | Motore TR reattivo e ricco di carattere (Euro 5) |
| Cambio | Cambio a 6 marce con frizione a coppia assistita |
| Controllo di trazione | Acceleratore ride-by-wire con traction control disinseribile |
| Ergonomia | Sella alta 835 mm, fianchi stretti e posizione di guida rilassata in stile Scrambler |
| Telaio | Telaio leggero in allumino con telaietto posteriore imbullonato e forcellone in alluminio |
| Sospensioni | Forcella anteriore a steli rovesciati da 43 mm e monoammortizzatore posteriore con precarico regolabile |
| Freni | Disco anteriore da 320 mm con pinza radiale e ABS disinseribile |
| Strumentazione | Tachimetro analogico con display LCD multifunzione |
| Illuminazione | Fari a LED con luci diurne (DRL) e fanalino posteriore dal disegno caratteristico |
| servizio | Intervallo di manutenzione di 16.000 km |
CARATTERISTICHE SCRAMBLER INCONFONDIBILI
Carattere da all-rounder, look da vera Scrambler e motore Triumph inconfondibile. Il DNA Triumph traspare da ogni singolo dettaglio della nuova Scrambler 400 X.
FINITURE E DETTAGLI
I carter motore verniciati in nero, le forcelle color oro anodizzato, la verniciatura impeccabile e i dettagli pregiati testimoniano il livello di qualità assoluto della Scrambler 400 X.
VERSATILITÀ ALL-ROUND
Protezione per moto e pilota. Lo stile Scrambler della nova 400 X emerge dal parafango maggiorato, dai paramani e dalle protezioni per la coppa, il faro, il radiatore.
ERGONOMIA DI GUIDA
La posizione di guida è d’attacco, grazie al manubrio largo e regolabile e alla pedane piatte che conferiscono alla Scrambler 400 X un look da vera moto da fuoristrada senza rinunciare al comfort e al controllo.
TELAIO E SOSPENSIONI
Telaio Scrambler e sospensioni ad alte prestazioni con forcella a steli rovesciati da 43 mm e monoammortizzatore regolabile per una guida agile e intuitiva su tutti i terreni.
CERCHI E PNEUMATICI
Cerchi in lega leggera di alluminio da 17 pollici al posteriore e 19 pollici all’anteriore con design delle razze a “V” e pneumatici ad alte prestazioni per guidare in sicurezza in tutte le condizioni.
FRENI
Pinza radiale a due pistoncini e tubi in treccia garantiscono una frenata potente e progressiva, mentre l’ABS Bosch disinseribile assicura la massima sicurezza su strada e in fuoristrada.
TECNOLOGIE DI GUIDA EVOLUTE
L’elegante strumentazione con tachimetro analogico e display LCD contiene tutte le informazioni utili alla guida, come la marcia inserita. Il Traction Control disinseribile migliora il controllo e la sicurezza.
SICUREZZA
La Scrambler 400 X è equipaggiata di serie con bloccasterzo e immobilizer. Un chip integrato nella chiave di accensione garantisce che solo il proprietario possa accendere il motore.
Simbolico
Lo stile iconico e le prestazioni al top della Scrambler stanno per conquistare un nuova generazione di motociclisti.