Skip to main content

DISTINGUISHED GENTLEMAN’S RIDE

Siamo lieti di confermare che anche per il 2019 Triumph sarà lo sponsor motociclistico principale del Distinguished Gentleman's Ride. Per il sesto anno consecutivo daremo il nostro contributo per sensibilizzare il pubblico e raccogliere fondi a favore di due cause benefiche di particolare interesse per gli uomini: la ricerca sul cancro alla prostata e salute mentale maschile.

George Clarke taking selfie at Distinguished gentlemans ride

CHE COS’E’ IL DGR?

Il Distinguished Gentleman’s Ride è un raduno a scopo benefico, nato per sensibilizzare il pubblico e raccogliere fondi a favore di due cause benefiche di particolare interesse per gli uomini. L'ideatore, Mark Hawwa, ebbe l'idea nel 2012 quando vide una foto di Don Draper, protagonista della serie televisiva "Mad Men", cavalcare una moto con indosso un completo elegante. Triumph ritiene che il Distinguished Gentleman’s Ride incarni tutti gli aspetti del motociclismo più degni di essere celebrati,e pertanto sponsorizza la manifestazione da molti anni.

DOVE SI TIENE L’EVENTO?

Dalla sua nascita, il raduno ha assunto una portata davvero globale. Il numero di paesi e città che ospitano la manifestazione cresce ogni anno, attirando motociclisti di ogni sfera sociale. Nel 2018, oltre 120.000 rider in abito da sera si sono dati appuntamento in 650 città di 90 paesi di tutto il mondo a cavallo delle loro moto classiche e vintage. 
Per trovare l’evento DGR più vicino, visita il sito Web DGR.

 
Man sitting on bike at distinguished gentlemans ride
Triumph rider ready to be involved with the Distinguished Gentlemen's Ride

QUAL E’ IL RUOLO DI TRIUMPH?

Oltre a supportare il raduno attraverso il coinvolgimento con la comunità globale di piloti Modern Classic, Triumph ha anche donato diverse motociclette alla DGR per stimolare la raccolta fondi. L’anno scorso oltre 120.000 illustri gentiluomini in abito da sera si sono dati appuntamento in centinaia di città in tutto al mondo a cavallo delle loro moto classiche e vintage, permettendo di raccogliere la cifra da capogiro di $ 6,3 milioni. Questo grande risultato è arrivato in gran parte grazie ai Triumphisti di tutto il mondo e ai loro incredibili sforzi di raccolta fondi.

 

UNISCITI AL TEAM TRIUMPH

Quest'anno abbiamo creato un team ufficiale Triumph. Il "Triumph DGR Riding Group" è riservato a tutti i motociclisti Triumph e i primi cinque donatori più generosi di ciascuna di queste squadre vinceranno un premio in abbigliamento ufficiale Triumph.

Esistono diversi modi per aderire al "Triumph DGR Riding Group":

1. Quando le persone si registrano per la prima volta e accedono alla loro "Ride Dashboard", una sezione di quella pagina mostra loro i collegamenti chiave per unirsi a una delle squadre in primo piano.

2. Nel menu a discesa “Chi siamo” i motociclisti possono selezionare “Featured Teams” e unirsi al team ufficiale Triumph

3. Quando un rider si trova nella sua pagina del pannello di controllo, può scegliere il collegamento per "crete/join a team", che li porterà in una pagina in cui potrà creare il proprio team oppure trovarne uno al quale unirsi.

ladies riding vintage triumph motorcycle

COME POSSO PRENDERE PARTE ALL’EVENTO?

Se volete indossare il vostro abito migliore e partecipare alla prossima edizione del Distinguished Gentleman’s Ride, vi invitiamo a visitare il sito del DGR per ottenere ulteriori informazioni o iscrivervi all'evento.

RIMANI AGGIORNATO

Se non potete partecipare, non preoccupatevi. Seguendo Triumph sui social media potrete rimanere sempre aggiornati e gustarvi le foto dei rider Triumph che posteremo.