Skip to main content

DISTINGUISHED GENTLEMAN’S RIDE

Siamo orgogliosi di confermare che anche quest'anno Triumph Motorcycles sarà main sponsor di Distinguished Gentleman's Ride: 7 edizioni a sostegno della conoscenza, della ricerca e della raccolta fondi per combattere il cancro alla prostata e fornire sostegno psicologico ai malati. La prossima edizione "Ride Solo Together" sarà differente dal solito e per questo ancora più importante.

George Clarke taking selfie at Distinguished gentlemans ride

CHE COS’E’ IL DGR?

Il Distinguished Gentleman’s Ride è un raduno a scopo benefico, nato per sensibilizzare il pubblico e raccogliere fondi a favore di due cause benefiche di particolare interesse per gli uomini. L'ideatore, Mark Hawwa, ebbe l'idea nel 2012 quando vide una foto di Don Draper, protagonista della serie televisiva "Mad Men", cavalcare una moto con indosso un completo elegante. Triumph ritiene che il Distinguished Gentleman’s Ride incarni tutti gli aspetti del motociclismo più degni di essere celebrati,e pertanto sponsorizza la manifestazione da molti anni.

COME SI SVOLGERA'?

Dalla sua nascita, la DGR si è diffusa ogni anno in sempre più stati, città e paesi. Nel 2020, più di 50.000 gentiluomini sono saliti in sella alle loro Modern Classic in 171 paesi del mondo. Quest'anno ci ha dimostrato quanto la nostra comunità globale sia resistente e connessa.

 
Man sitting on bike at distinguished gentlemans ride
Triumph rider ready to be involved with the Distinguished Gentlemen's Ride

QUAL E’ IL RUOLO DI TRIUMPH?

Nel 2020 centinaia di gentiluomini di tutto il mondo hanno indossato le loro cravatte, hanno stirato il loro tweed, sono saliti in sella alle loro Modern Classic e hanno raccolto 2,7 milioni di dollari per sostenere la causa del DGR. Questo grande risultato è stato raggiunto grazie ai nostri appassionati fan e ai loro incredibili sforzi per la raccolta di fondi.

 

UNISCITI AL TEAM DI TRIUMPH

Il "Triumph DGR Riding Group" è il gruppo per tutti i motociclisti Triumph e i top 5 donatori di ogni gruppo vinceranno un premio in abbigliamento ufficiale Triumph.

Ci sono molti modi per unirti al "Triumph DGR Riding Group"e al Ride Solo Together di quest'anno.

1. Quando le persone si registrano per la prima volta e accedono alla loro "Ride Dashboard", una sezione di quella pagina mostra loro i collegamenti chiave per unirsi a una delle squadre in primo piano.

2. Nel menu a discesa “Chi siamo” i motociclisti possono selezionare “Featured Teams” e unirsi al team ufficiale Triumph

3. Quando un rider si trova nella sua pagina del pannello di controllo, può scegliere il collegamento per "crete/join a team", che li porterà in una pagina in cui potrà creare il proprio team oppure trovarne uno al quale unirsi.

ladies riding vintage triumph motorcycle

COME POSSO PRENDERE PARTE ALL’EVENTO?

Se volete indossare il vostro abito migliore e partecipare alla prossima edizione del Distinguished Gentleman’s Ride, vi invitiamo a visitare il sito del DGR per ottenere ulteriori informazioni o iscrivervi all'evento.

RESTA INFORMATO

Da Lahore a Londra e a Los Angeles, puoi ricevere aggiornamenti e immagini della DGR da tutto il mondo attraverso i social media ufficiali Triumph.