Nuova gamma Street Triple

LA STRADA NON SARÀ PIÙ LA STESSA

Nell’arco di una generazione accade che venga introdotta una moto che cambia letteralmente tutto, fissando nuovi standard di riferimento in termini di potenza, peso, maneggevolezza e aspetto.

Le nuove Street Triple per il 2017 sono senza ombra di dubbio le nostre stradali più divertenti, dinamiche, agili e intuitive di sempre. Per le uscite di tutti i giorni così come per una emozionante giornata in pista, sono disponibili in tre versioni: S, R e RS. Ciascuna presenta equipaggiamento su misura che ne determina potenza, prestazioni e tecnologie. Tutte, però, sono accomunate dalle leggendarie e inconfondibili doti che rendono unica ogni Triumph: dotazioni, sicurezza e maneggevolezza.

Partendo dalla qualità, dal carattere e dallo stile unici della famiglia Street, la nuova generazione è sorprendentemente migliore sotto ogni punto di vista. Grazie a un nuovo motore a tre cilindri con capacità pari a 765 cc derivato dalla Daytona, i nuovi modelli offrono più potenza, coppia e prestazioni, con un’erogazione pari a un massimo di 123 CV a 11.700 giri/min, il 16% in più rispetto alla generazione precedente. Non mancano tecnologie all’avanguardia, un look più deciso, uno stile più aggressivo e le più elevate specifiche per sospensioni, telaio e pneumatici.

Per rendere la nuova Street Triple ancora più accessibile, il modello R è disponibile anche in una versione con sella ribassata. La Street Triple R Low Ride Height (LRH) è dotata di una configurazione su misura per sospensioni e sella.

Dalle strade di città ai percorsi sinuosi delle vie secondarie, fino ai giri mozzafiato sui circuiti più adrenalinici... La rivoluzione è iniziata!

Guarda il video completo >

LA NUOVA REGINA DELL’ASFALTO

La Street Triple S fissa un nuovo standard e assicura un’esperienza emozionante e coinvolgente per le uscite di ogni giorno.

Con un meraviglioso e innovativo look da vera sportiva stradale e il più straordinario livello di finiture, mai visto su questo modello,

la nuova S è più leggera del modello precedente e presenta pneumatici e sospensioni Showa più performanti, oltre a un innovativo forcellone ad ala di gabbiano. Offre inoltre un motore da 765 cc ancora più dirompente, con una potenza massima fino al 6,6% superiore rispetto al modello procedente (113 CV a 11.250 giri/min), acceleratore ride-by-wire, due modalità di guida, ABS e traction control disinseribile. Il risultato è una moto pensata per regalare emozioni e divertimento allo stato puro.

STREET TRIPLE R – LA STREETFIGHTER PER ECCELLENZA

Raggiungendo nuove vette in termini di dotazioni, specifiche e finiture, la Street Triple R offre il perfetto mix di potenza e prestazioni per una guida puramente stradale.

Con un setup dedicato il motore della versione R è ancora più dirompente, con una potenza massima fino all’11,3% superiore rispetto al modello procedente (118 CV a 12.000 giri/min). Si arricchisce inoltre di dotazioni extra, fra cui quattro modalità di guida, una nuova strumentazione TFT full-colour regolabile con display da 5", sospensione Showa interamente regolabile e freno anteriore con pinze radiali monoblocco Brembo M4.32.

STREET TRIPLE RS – LA STRADALE AD ALTE PRESTAZIONI

La nuova Street Triple RS è la top di gamma della famiglia Street Triple, la più esplosiva e adrenalinica di sempre. Questa straordinaria moto, perfetta per la strada così come per la pista, infrange ogni regola e fissa nuovi standard. 

Raggiungendo nuove vette in termini di specifiche, offre al pilota specifiche sensazionali, fra cui il motore più dirompente dell’intera gamma, con una potenza massima fino al 16% superiore rispetto al modello precedente (123 CV a 11.700 giri/min), freno anteriore con pinze monoblocco Brembo M50, forcelle Showa “big piston” interamente regolabili, monoammortizzatore posteriore Öhlins STX40 interamente regolabile, un’ulteriore modalità di guida Track, cronometro tempi parziali, Quickshifter e pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa SP.

NUOVO MOTORE A TRE CILINDRI DA 765 cc

Sviluppato a partire dal celebre gruppo propulsore di ispirazione racing della Daytona, il nuovo motore da 765 cc della Street Triple raggiunge nuovi e più elevati livelli di potenza e coppia. Il motore ha ora corsa e alesaggio superiori, grazie agli oltre 80 nuovi componenti di cui è dotato, fra cui albero motore e pistoni di nuova concezione e cilindri in alluminio rivestito in Nikasil. Il risultato è uno spettacolare passo avanti nelle prestazioni, in particolare ai bassi e medi regimi.

Ciascun modello è dotato di un dedicato setup del motore da 765 cc, dell’ECU e della messa a punto, per offrire il carattere, la potenza e le prestazioni che meglio si adattano allo stile di guida di ogni moto e motociclista.

Le nuove Street Triple sono inoltre dotate di un cambio evoluto, con il 1° e il 2° rapporto più corti per un’accelerazione migliore e una geometria di nuova concezione per cambi marcia più fluidi.

NUOVA STREET TRIPLE S – POTENZA E COPPIA RIDEFINITE

Il nuovo setup del motore per la Street Triple S sprigiona ancora più potenza rispetto alla generazione precedente a tutti i regimi, in particolare ai bassi e ai medi.

La messa a punto ‘S’ eroga una potenza massima fino al 6,6% superiore rispetto al modello precedente (113 CV a 11.250 giri/min) e una coppia massima del 7,3% più alta (73 Nm a 10.400 giri/min).  

NUOVA STREET TRIPLE R – SEMPRE PIÙ EMOZIONANTE

L’apposito setup del motore della nuova Street Triple R, con un albero motore dedicato in esclusiva per questa versione, eroga ancora più potenza e coppia a tutti i regimi, sin dai minimi.

La speciale messa a punto ‘R’ incrementa la potenza massima fino dell’11,3% rispetto al modello R precedente (118 CV a 12.000 giri/min) e sprigiona una coppia massima di 77 Nm a 9.400 giri/min: il 13% in più.

NUOVA STREET TRIPLE RS – LA STRADALE PIÙ POTENTE DI SEMPRE

Il motore della nuova Street Triple RS sprigiona una potenza mai vista su una Street Triple, rendendola la moto stradale ad alte prestazioni per eccellenza.

La potenza massima è aumentata del 16% rispetto al modello precedente (123 CV a 11.700 giri/min) e la coppia massima è del 13% superiore (77 Nm a 10.800 giri/min). 

NUOVO SISTEMA DI SCARICO

La nuova Street Triple ha un airbox rivisitato che offre una fantastica colonna sonora in accelerazione, con una nota più profonda e ricca emessa dal tre cilindri Triumph. Il nuovo sistema di scarico assicura prestazioni, con un impatto visivo minimo e riducendo il peso complessivo della moto.

Per i silenziatori sono disponibili due nuove finiture: una splendida versione S, ideale per un’esperienza di guida versatile e dinamica, e un silenziatore dallo stile più sportivo per i modelli R e RS, con paracalore e coperchi realizzati a mano per esaltare il look ad alte prestazioni di queste moto.

NUOVA FRIZIONE ASSISTITA ANTISALTELLAMENTO

Le Street Triple R e RS montano la nuova frizione assistita antisaltellamento, che consente un azionamento più leggero contribuendo così a ridurre lo sforzo necessario per azionare la leva. Il nuovo sistema, oltre ad assicurare un comfort e un controllo ottimali, aiuta a ridurre il saltellamento e il chattering del posteriore in caso di brusche frenate.

STRUMENTAZIONE TFT FULL-COLOUR REGOLABILE

I modelli Street Triple R e RS presentano una nuova strumentazione TFT full-colour regolabile con display da 5", che offre accesso alle numerose tecnologie all’avanguardia pensate per il divertimento e la sicurezza, disponibili direttamente tramite il nuovo computer di bordo.

Sono disponibili tre diversi stili per il display, che modificano il layout delle informazioni. Gli stili sono preimpostati in base alle modalità di guida: quello dedicato alle modalità Sport e Track si focalizza principalmente su contagiri e indicatore di marcia, mentre quello delle modalità Road e Rain mette in maggiore evidenza il tachimetro.

Si può cambiare stile in maniera facile e intuitiva persino durante la guida, grazie all’esclusiva barra delle informazioni nella parte inferiore dello schermo.

Per garantire la perfetta leggibilità del display in ogni condizione meteo e di illuminazione, ciascuno dei tre stili può essere impostato con un contrasto 'alto' o 'auto', quest'ultimo utilizza un sensore di luce ambientale integrato per impostare automaticamente il setting più adatto.

E la straordinaria Street Triple RS è dotata di un set con altri tre stili per il display, per un totale di sei stili fra cui scegliere. Il set extra presenta un tema più dinamico per lo schermo e include la possibilità di visualizzare il cronometro dei tempi parziali, una funzione esclusiva della RS.

Come la Speed Triple, la Street Triple S è dotata di una strumentazione LCD interamente rivisitata, che permette di selezionare le modalità di guida, da fermi o durante la marcia, e di accedere alle informazioni chiave del computer di bordo, fra cui contachilometri totale, indicatore livello carburante, contachilometri parziale e distanza percorsa.

TECHNOLOGY AND CAPABILITY

Ride-by-wire

Il nuovo acceleratore ride-by-wire è in dotazione a tutti i nuovi modelli e assicura una risposta precisa e accurata, con una migliore transizione fra azionamento e rilascio. Consente inoltre di caricare diverse mappature dell’acceleratore che, insieme alle impostazioni di ABS e traction control, offrono fino a cinque modalità di guida selezionabili.

Modalità di guida

Legate al sistema ride-by-wire, le modalità di guida dei nuovi modelli assicurano un controllo eccellente, permettendo di regolare le impostazioni per risposta dell’acceleratore, ABS e traction control semplicemente premendo un pulsante, da fermi oppure in movimento. 

La Street Triple S offre due modalità di guida: Road e Rain. La Street Triple R ne offre quattro in totale, con l’aggiunta di Sport e Rider, modalità personalizzabile dal pilota. La Street Triple RS, infine, ne offre ben cinque, grazie alla modalità Track aggiuntiva.

Nuovo computer di bordo

Il nuovo computer di bordo offre accesso a tutte le informazioni chiave tramite il display TFT. 

Sul modello S le funzioni includono tachimetro, contagiri, indicatore della modalità di guida, indicatore di marcia, indicatore livello carburante, contachilometri totale, contachilometri parziale e distanza percorsa. 

I modelli R e RS offrono funzioni aggiuntive, fra cui due contachilometri parziali, consumo medio di carburante e consumo istantaneo, autonomia residua, selezione della modalità di guida, impostazioni per stile e contrasto del display, informazioni sulla manutenzione, temperatura del refrigerante, informazioni sui simboli di avviso e, solo sul modello RS, un cronometro tempi parziali.

Nuovi blocchetti interruttori con joystick a cinque vie

Per navigare fra le funzioni della nuova strumentazione sulle Street Triple R e RS, sono disponibili innovativi blocchetti interruttori con un intuitivo controllo joystick a cinque vie, ottimizzati da un punto di vista ergonomico per garantire la massima facilità d’uso, da fermi e durante la marcia.

Come la Speed Triple, anche la Street Triple S presenta un setup dei blocchetti interruttori rivisitato.

ABS

Il sistema frenante antibloccaggio di nuova generazione garantisce un eccellente controllo. Di serie su tutti i nuovi modelli. L’ABS è inoltre disinseribile sulle Street Triple R e RS tramite la modalità di guida Rider, e può essere regolato in base alla modalità (Road e Track) oppure disattivato completamente.

Traction control disinseribile

Il traction control gestisce la potenza e la coppia nelle situazioni in cui l’aderenza non è ottimale, massimizzando la sicurezza e il controllo della moto. Ed è disinseribile su tutti i modelli. 

Sulla Street Triple S può essere gestito dal menu selezionando le modalità di guida Road o Rain, che presentano ciascuna un setting dedicato e integrato per il traction control.

Sulle Street Triple R e RS, invece, il traction control può essere gestito tramite la modalità di guida Rider, selezionando il setting desiderato: Road, Rain, Track, Sport o Off.

Indicatore di marcia

Le Street Triple R e RS sono dotate di un utile indicatore di marcia, cui è possibile accedere dal display da 5" della strumentazione TFT full-colour.

Quickshifter

La nuova Street Triple RS è dotata di Quickshifter, che permette un passaggio alle marce superiori senza la necessità di azionare la frizione. La cambiata è fino a 2,5 volte più veloce rispetto a quella con frizione effettuata da un pilota esperto.

Questa funzione è inoltre disponibile come optional per le Street Triple S e R.

Fari anteriori DRL

La nuova gamma Street Triple presenta fari anteriori dal look ancora più aggressivo.

Le Street Triple R e RS montano le caratteristiche luci diurne DRL (Daytime Running Light)* a LED, per un’illuminazione dallo stile innovativo e accattivante che migliora la visibilità, offrendo al contempo consumi ridotti e una durata superiore. Le luci DRL sono ben 28 volte più luminose rispetto ai fari di posizione della generazione precedente.

La Street Triple S sfoggia nuovi gruppi ottici anteriori a LED. Le luci di posizione a LED sono 4,6 volte più luminose rispetto ai fari di posizione della generazione precedente.

*La funzione DRL non è disponibile in tutti i mercati. Verificare la disponibilità con la propria concessionaria Triumph.

Più leggera e agile per una maneggevolezza superiore

Più slanciati e aggressivi che mai, i nuovi modelli Street Triple hanno un peso inferiore rispetto alla generazione precedente, mantenendo il primato di moto più leggere della categoria.

La riduzione di peso e il nuovo motore da 765 cc ancora più dirompente assicurano alle nuove Street uno straordinario rapporto peso-potenza, per prestazioni da brivido e un’esperienza di guida incredibilmente agile e divertente.

MASSIMA STABILITÀ ALLE ALTE VELOCITÀ

Il nuovo forcellone posteriore ad ala di gabbiano, appositamente progettato per la nuova gamma Street Triple, migliora la rigidità torsionale longitudinale e riduce quella laterale.

Ne deriva una migliore stabilità alle alte velocità raggiunte dalle nuove Street Triple, un incredibile livello di controllo e sicurezza, e una resistenza più naturale alla compressione dell’unità di sospensione posteriore in caso di brusche accelerazioni. Il tutto contribuisce a migliorare le prestazioni in uscita dalle curve più strette e a un comportamento più preciso del telaio, entrambi chiaramente percepibili tanto sulla strada che in pista.

SOSPENSIONI CON SPECIFICA SUPERIORE

La gamma Street Triple presenta una specifica superiore per le sospensioni, appositamente sviluppate e messe a punto per i nuovi modelli.

La Street Triple S monta forcelle anteriori rovesciate Showa da 41 mm con funzioni separate e corsa di 110 mm e un monoammortizzatore posteriore con precarico regolabile a intervalli e serbatoio piggyback.

La Street Triple R è dotata di forcelle anteriori rovesciate Showa “big piston” da 41 mm interamente regolabili con funzioni separate e corsa di 115 mm, per un comfort di guida superiore senza compromessi, e di un monoammortizzatore posteriore Showa con serbatoio piggyback.

Infine, la Street Triple RS monta le forcelle anteriori Showa “big piston” da 41 mm, dotate delle migliori specifiche tecniche, con precarico e smorzamento in estensione e in compressione regolabili. Al posteriore è dotata di un monoammortizzatore Öhlins STX40 di alta qualità con serbatoio piggyback.

STRAORDINARIA POTENZA DI ARRESTO

La nuova gamma Street Triple monta freni molto più performanti rispetto alla generazione precedente.

La Street Triple S monta pinze scorrevoli Nissin a due pistoncini all’anteriore e una pinza scorrevole Brembo monopistoncino al posteriore.

La Street Triple R è dotata di pinze radiali monoblocco Brembo M4.32 a quattro pistoncini, che assicurano una potenza di frenata superiore rispetto alla Street Triple R precedente, e di una pinza scorrevole Brembo monopistoncino al posteriore.

Infine, la Street Triple RS monta all’anteriore pinze radiali monoblocco Brembo M50 a quattro pistoncini top di gamma con regolazione del braccio di azionamento della leva freno, per una potenza di arresto leader di categoria, e una pinza scorrevole Brembo monopistoncino al posteriore.

Pneumatici ad alte prestazioni

Tutte le nuove Street Triple montano pneumatici con specifiche elevate, perfetti per gestire al meglio le loro straordinarie prestazioni e il carattere sportivo.

Le Street Triple S e R sono fornite con pneumatici Pirelli Diablo Rosso Corsa, che offrono una maneggevolezza assolutamente precisa oltre a una stabilità e una tenuta eccellenti.

La Street Triple RS monta invece gli pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa SP top di gamma, che assicurano prestazioni sportive evolute per la strada e per l’utilizzo occasionale in pista.

Più carattere, più determinazione e uno stile ancora più dinamico

La nuova gamma Street Triple porta a un nuovo livello lo stile unico del modello originale, integrando il tipico carattere deciso e determinato della Speed Triple con linee aggressive e contemporanee, una nuova carrozzeria, un nuovo design sportivo a doppia sella e finiture top di gamma.

Nuova carrozzeria e dettagli contemporanei

La nuova gamma Street Triple presenta una carrozzeria innovativa con linee nette e contemporanee, impreziosita da splendidi dettagli come i nuovi copriradiatore, i parafanghi e i pannelli posteriori.

Inoltre è stato introdotto un nuovo parabrezza in tinta con la carrozzeria, unitamente a una presa d’aria integrata ispirata alla Speed Triple di ultima generazione. Il parabrezza è disponibile in due versioni, pensate per adattarsi ad ogni pilota e ai diversi stili di guida. Sui modelli R e RS, presenta un profilo più aggressivo, sportivo e deciso. Sul modello S, invece, ha un profilo più stradale per una maggiore protezione aerodinamica.

La Street Triple RS presenta finiture ancora più straordinarie, con puntale sottocarena in tinta con la carrozzeria, coprisella in tinta (con sella passeggero intercambiabile di serie) e paracatena inferiore.

Design a doppia sella ancora più sportivo e aggressivo

Le nuove Street Triple presentano un innovativo design a doppia sella ancora più sportivo e determinato, che trae ispirazione dalla Daytona R e assicura un comfort eccezionale.

Le selle delle Street Triple R e RS sono realizzate con materiali di alta qualità e presentano eleganti finiture con cuciture a contrasto.

Dettagli e particolari di qualità superiore

La nuova gamma Street Triple è ricca di dettagli di alta qualità, fra cui i nuovi paratacchi e i supporti forgiati delle pedane passeggero, per uno stile ancora più individuale.

La Street Triple S ha telaio principale, telaietto e forcellone con finitura nera verniciata a polvere. La Street Triple R presenta il caratteristico telaietto posteriore Triumph e i pin-stripe sui cerchi in colore rosso, mentre la Street Triple RS monta un nuovo telaietto posteriore in alluminio con finitura verniciata in tonalità Matt Silver. 

OLTRE 60 ACCESSORI PER LA STREET TRIPLE

Per le nuove Street Triple S, R e RS è possibile scegliere fra ben 60 accessori per esaltare le prestazioni, la protezione, lo stile e i dettagli delle moto. Ogni accessorio può essere selezionato tramite il Configuratore online, che permette di visualizzare in anteprima i diversi componenti e look sulla moto per dar vita a una Street assolutamente unica.

PRESTAZIONI

Le prestazioni delle nuove Street Triple possono essere ulteriormente incrementate grazie a una gamma di accessori che include Quickshifter, scarichi Arrow* e leve freno e frizione regolabili.

*La disponibilità dei silenziatori Arrow è regolata dalla legislazione locale. Verificare la disponibilità con la concessionaria Triumph.

STREET STILE

È possibile esaltare lo stile e i dettagli delle nuove Street Triple con accessori eleganti che includono coprisella e puntale sottocarena in tinta con la carrozzeria, indicatori di direzione a LED con design a ogiva*, fanalino posteriore trasparente a LED, serbatoio freni anteriore e posteriore lavorato CNC e specchietti per l’estremità del manubrio.

*La disponibilità degli indicatori di direzione a LED è regolata dalla legislazione locale. Verificare la disponibilità con la concessionaria Triumph.

Protezione

Per introdurre un ulteriore livello di protezione sui nuovi modelli, è disponibile una gamma di accessori che include kit protezioni forcellone, kit protezioni telaio e paracatena inferiore. 

KIT A2 PER LA STREET TRIPLE S

È disponibile una versione per patente A2 della Street Triple S, con un motore dedicato da 660 cc. Il kit è progettato per permettere anche ai motociclisti in possesso di una patente con limitazioni di divertirsi in sella alla nuova Street.

Nuova gamma Street Triple MOTOCICLETTE

STREET TRIPLE S A2

€ 8.600,00 i

Street Triple S

€ 9.000,00 i

Equipaggiamento di serie

  • Motore da 660cc
  • Sospensioni Showa con precarico posteriore regolabile
  • ABS e Traction Control disinseribili
  • Nuovo forcellone ad ali di gabbiano
  • Modalità di guida Road e Rain
  • Gruppo ottici anteriori a LED
  • Strumentazione LCD aggiornata con computer di bordo che include: indicatore livello carburante, contachilometri, distanza percorsa e indicatore informazioni di viaggio
  • Nuova carrozzeria
  • Doppia sella con design sportivo
  • Telaio principale, telaietto e forcellone di nuova concezione, con finitura nera verniciata a polvere

Equipaggiamento di serie

  • Nuovo motore da 765cc
  • 113 CV a 11,250rpm
  • Coppia massima di 73 NM a 9,100rpm
  • Sospensioni Showa con precarico posteriore regolabile
  • ABS e Traction Control disinseribili
  • Nuovo forcellone ad ali di gabbiano
  • Modalità di guida Road e Rain
  • Gruppo ottici anteriori a LED
  • Strumentazione LCD aggiornata con computer di bordo che include: indicatore livello carburante, contachilometri, distanza percorsa e indicatore informazioni di viaggio
  • Nuova carrozzeria
  • Doppia sella con design sportivo
  • Telaio principale, telaietto e forcellone di nuova concezione, con finitura nera verniciata a polvere

Street Triple R

€ 10.300,00 i

Street Triple RS

€ 11.700,00 i

Dotazioni aggiuntive rispetto alla Street Triple S

  • 118 CV a 12,000rpm
  • Coppia massima di 77 NM a 9,400rpm
  • Freno anteriore con pinze radiali monoblocco Brembo M4.32 con pompa radiale
  • Frizione assistita antisaltellamento
  • Forcella anteriore Showa completamente regolabile con funzioni separate
  • Sospensione posteriore Showa completamente regolabile
  • ABS e Traction Control disinseribili
  • Strumentazione con display 5” full-colour TFT
  • 4 modalità di guida - Sport, Road, Rain e Rider
  • Computer di bordo completo con: tempo di viaggio, velocità media, consumo medio, consumo istantaneo, autonomia residua, indicatore temperatura ambientale e doppio indicatore delle informazioni di viaggio
  • Nuovi blocchetti interruttori con joystick a 5 vie
  • Fari anteriori con luci DRL (Daytime Running Lights)
  • Indicatori di direzione a disinserimento automatico
  • Cupolino sportivo in tinta con la carrozzeria dotato di presa d’aria integrata
  • Materiali vinilici e cuciture di alta qualità per la sella
  • Telaietto posteriore, pin-stripe sui cerchi e dettagli rossi

Dotazioni aggiuntive rispetto alla Street Triple R

  • 123 CV a 11,700rpm
  • Coppia massima di 77 NM a 10,800rpm
  • Freno anteriore con pinze radiali monoblocco Brembo M50
  • Brembo MCS con regolazione del braccio di azionamento della leva freno e pompa radiale
  • Forcelle Showa “big piston” con precarico e smorzamento in estensione e compressione regolabili
  • Sospensione posteriore Öhlins completamente regolabile e piggyback
  • Quickshifter
  • 5 modalità di guida - Sport, Road, Rain, Rider e Track
  • Telaietto posteriore in alluminio, verniciato in colorazione Matt silver
  • Puntale sottocarena e coprisella in tinta con la carrozzeria (sella passeggero in dotazione)
  • Paracatena inferiore

STREET TRIPLE S A2

€ 8.600,00 i

Street Triple S

€ 9.000,00 i

Street Triple R

€ 10.300,00 i

Street Triple RS

€ 11.700,00 i

Equipaggiamento di serie

  • Motore da 660cc
  • Sospensioni Showa con precarico posteriore regolabile
  • ABS e Traction Control disinseribili
  • Nuovo forcellone ad ali di gabbiano
  • Modalità di guida Road e Rain
  • Gruppo ottici anteriori a LED
  • Strumentazione LCD aggiornata con computer di bordo che include: indicatore livello carburante, contachilometri, distanza percorsa e indicatore informazioni di viaggio
  • Nuova carrozzeria
  • Doppia sella con design sportivo
  • Telaio principale, telaietto e forcellone di nuova concezione, con finitura nera verniciata a polvere

Equipaggiamento di serie

  • Nuovo motore da 765cc
  • 113 CV a 11,250rpm
  • Coppia massima di 73 NM a 9,100rpm
  • Sospensioni Showa con precarico posteriore regolabile
  • ABS e Traction Control disinseribili
  • Nuovo forcellone ad ali di gabbiano
  • Modalità di guida Road e Rain
  • Gruppo ottici anteriori a LED
  • Strumentazione LCD aggiornata con computer di bordo che include: indicatore livello carburante, contachilometri, distanza percorsa e indicatore informazioni di viaggio
  • Nuova carrozzeria
  • Doppia sella con design sportivo
  • Telaio principale, telaietto e forcellone di nuova concezione, con finitura nera verniciata a polvere

Dotazioni aggiuntive rispetto alla Street Triple S

  • 118 CV a 12,000rpm
  • Coppia massima di 77 NM a 9,400rpm
  • Freno anteriore con pinze radiali monoblocco Brembo M4.32 con pompa radiale
  • Frizione assistita antisaltellamento
  • Forcella anteriore Showa completamente regolabile con funzioni separate
  • Sospensione posteriore Showa completamente regolabile
  • ABS e Traction Control disinseribili
  • Strumentazione con display 5” full-colour TFT
  • 4 modalità di guida - Sport, Road, Rain e Rider
  • Computer di bordo completo con: tempo di viaggio, velocità media, consumo medio, consumo istantaneo, autonomia residua, indicatore temperatura ambientale e doppio indicatore delle informazioni di viaggio
  • Nuovi blocchetti interruttori con joystick a 5 vie
  • Fari anteriori con luci DRL (Daytime Running Lights)
  • Indicatori di direzione a disinserimento automatico
  • Cupolino sportivo in tinta con la carrozzeria dotato di presa d’aria integrata
  • Materiali vinilici e cuciture di alta qualità per la sella
  • Telaietto posteriore, pin-stripe sui cerchi e dettagli rossi

Dotazioni aggiuntive rispetto alla Street Triple R

  • 123 CV a 11,700rpm
  • Coppia massima di 77 NM a 10,800rpm
  • Freno anteriore con pinze radiali monoblocco Brembo M50
  • Brembo MCS con regolazione del braccio di azionamento della leva freno e pompa radiale
  • Forcelle Showa “big piston” con precarico e smorzamento in estensione e compressione regolabili
  • Sospensione posteriore Öhlins completamente regolabile e piggyback
  • Quickshifter
  • 5 modalità di guida - Sport, Road, Rain, Rider e Track
  • Telaietto posteriore in alluminio, verniciato in colorazione Matt silver
  • Puntale sottocarena e coprisella in tinta con la carrozzeria (sella passeggero in dotazione)
  • Paracatena inferiore

Il prezzo franco concessionario si intende IVA inclusa (22%). Il costo della manodopera per il montaggio accessori non è incluso, contatta la tua concessionaria Triumph di zona per maggiori informazioni. Triumph si riserva il diritto di variare i prezzi in qualsiasi momento.