Termini e Condizioni del Sito

Siamo davvero orgogliosi del nostro sito web e desideriamo che tu possa utilizzarlo e apprezzarlo appieno.

Tutti i contenuti testuali, grafici e altri contenuti su questo sito web, se non diversamente indicato, sono proprietà di Triumph Designs Limited, Normandy Way, Hinckley, LE10 3BZ, Inghilterra. Tutti i diritti riservati.

Puoi visualizzare, copiare, stampare e utilizzare i contenuti presenti su questo sito web unicamente per uso personale e purché: (1) i contenuti disponibili su questo sito web siano utilizzati unicamente a scopi informativi e non commerciali; (2) nessun testo, elemento grafico o altro contenuto disponibile su questo sito web venga in alcun modo modificato; e (3) nessun elemento grafico disponibile su questo sito web venga utilizzato, copiato o distribuito separatamente dal testo che lo accompagna.

Per un’esperienza ottimale sul nostro sito web, assicurati di avere JavaScript e cookie abilitati.

Nel caso in cui un utente di questo sito web invii un feedback o dei dati, come per esempio idee, commenti, suggerimenti o domande relativi a qualsiasi prodotto o servizio di Triumph Motorcycles Limited o ai contenuti di questo sito web, tali informazioni saranno considerate non confidenziali e Triumph Motorcycles Limited non avrà obblighi di alcun tipo in merito a tali informazioni e sarà libera di riprodurre, utilizzare, divulgare e distribuire tali informazioni ad altri senza limitazione alcuna.

L’accesso a questo sito web è monitorato. Gli URL richiedenti, la macchina che genera la richiesta e il tempo della richiesta vengono registrati per finalità statistiche, di accesso e di sicurezza. L’utilizzo di questo sito web implica il consenso a tale monitoraggio. Questo sito web potrebbe non essere disponibile di tanto in tanto a causa di malfunzionamenti meccanici o di telecomunicazione, software, hardware e terze parti. Triumph Motorcycles Limited non è in grado di prevedere né controllare il verificarsi di tali eventualità e non può controllare la durata di tali periodi di inattività.

Viene prestata ragionevole cura al fine di garantire l’accuratezza delle informazioni e dei relativi materiali forniti da Triumph Motorcycles Limited su questo sito web; tuttavia, Triumph Motorcycles Limited non è responsabile per eventuali errori di stampa, informazioni non aggiornate, inesattezze tecniche o sui prezzi, errori tipografici o altri tipi di errore presenti su questo sito web o qualsiasi altro sito web. Le informazioni e i relativi materiali sono soggetti a modifica senza preavviso. Utilizzando questo sito web, sei consapevole che le informazioni e i materiali su questo sito web possano essere incompleti, inaccurati, non aggiornati o che potrebbero non rispondere alle tue esigenze o ai tuoi requisiti. Ti ricordiamo che questo sito web contiene immagini di motociclette che montano accessori, e ciò potrebbe essere o meno dichiarato. Triumph Motorcycles Limited non si assume alcuna responsabilità in merito a eventuali fraintendimenti relativi alle specifiche standard. Le foto e i video utilizzati all’interno di questo sito web mostrano motociclette Triumph utilizzate da piloti professionisti esperti con abbigliamento protettivo, in condizioni controllate e in ambienti chiusi al traffico. Triumph scoraggia e disapprova l’emulazione dei numeri di stunt, delle acrobazie o di qualsiasi forma di guida irresponsabile. In Triumph, vogliamo che ogni uscita in moto sia sicura e piacevole. Guida sempre con prudenza, rispettando gli altri e le regole del codice stradale. Guida sempre entro i limiti delle tue capacità, segui corsi di guida e indossa abbigliamento protettivo. Non guidare mai sotto l’effetto di alcol o droghe. Leggi attentamente il manuale d’uso e controlla sempre la tua Triumph prima di utilizzarla. 

Triumph Motorcycles Limited nega specificamente qualsiasi garanzia esplicita o implicita, ivi incluse a titolo puramente esemplificativo qualsiasi garanzia di commerciabilità, idoneità a soddisfare uno scopo specifico e non violazione rispetto a questo sito web e le informazioni, gli elementi grafici e i materiali in esso contenuti.

In nessun caso Triumph Motorcycles Limited sarà responsabile per qualsivoglia danno di alcun genere, ivi incluso a titolo puramente esemplificato qualsiasi danno speciale, indiretto, accidentale o consequenziale.

Tutte le informazioni su questo sito web sono relative al mercato britannico. Possono essere accessibili a livello internazionale, ma gli utenti devono tenere a mente che alcuni prodotti, programmi e servizi potrebbero non essere disponibili nel proprio Paese per via di limitazioni di mercato, tecniche o legislative. Triumph Motorcycles Limited si riserva il diritto di interrompere, senza alcun preavviso, la produzione di modelli, ricambi, accessori, capi d’abbigliamento e altri articoli o modificare le specifiche in qualsiasi momento senza che ciò implichi alcun obbligo.

Le specifiche delle motociclette e degli accessori possono variare a seconda del Paese. Molti Paesi vietano l’importazione, l’immatricolazione e/o l’utilizzo di veicoli e accessori non originariamente costruiti secondo le specifiche di tale Paese. Per conoscere la disponibilità di modelli, accessori e capi d’abbigliamento, rivolgiti al tuo concessionario.

Triumph Motorcycles Limited consiglia di utilizzare unicamente ricambi e accessori originali Triumph sulle motociclette Triumph e raccomanda che vengano montati unicamente da un concessionario Triumph autorizzato. Triumph non si assume alcuna responsabilità di qualsivoglia natura per eventuali difetti causati dal montaggio di ricambi, accessori o conversioni non approvati, o dal montaggio di qualsivoglia ricambio, accessorio o conversione autorizzato da parte di personale non autorizzato. Il montaggio di ricambi, accessori o conversioni non approvati o il montaggio di ricambi, accessori o conversioni approvati da parte di un concessionario diverso da un concessionario Triumph autorizzato potrebbe influire sulla maneggevolezza, la stabilità o altri aspetti del funzionamento della motocicletta, il che potrebbe causare un incidente con conseguenti lesioni gravi o morte. In particolare, è estremamente pericoloso montare o sostituire ricambi o accessori per il cui montaggio è richiesto lo smantellamento o l’aggiunta di parti agli impianti elettrici o ai sistemi di alimentazione.

In Triumph, vogliamo che ogni uscita in moto sia sicura e piacevole. Guida sempre con prudenza, rispettando gli altri, le regole del codice stradale e i limiti delle tue capacità. È vivamente consigliato un corso di guida. Indossa sempre un casco omologato, protezioni per gli occhi e indumenti protettivi adeguati, e assicurati che l’eventuale passeggero faccia altrettanto. Non guidare mai sotto l’effetto di alcol o droghe.