TIGER 800

LE MIGLIORI TECNOLOGIE MAI UTILIZZATE SU UNA TIGER 800

Le nuove 800 XC e XR rappresentano una pietra miliare negli straordinari 80 anni di storia e tradizione della Tiger e integrano le migliori tecnologie mai utilizzate su questo modello, tutte selezionate per dar vita alle moto Adventure più divertenti, capaci e ricche di carattere mai realizzate da Triumph.



Tecnologia della Tiger 800

Tutte le moto della gamma, dalle Tiger 800 XC amanti del fuoristrada alle più stradali Tiger 800 XR, integrano le tecnologie più evolute mai utilizzate su una Triumph. 

Uno dei segreti del successo della Tiger è naturalmente la sua maneggevolezza intuitiva, unita alle straordinarie prestazioni dell’inconfondibile tre cilindri Triumph da 800 cc.  La Tiger 800 racchiude inoltre un insieme strepitoso di tecnologie innovative e all’avanguardia, tutte progettate per regalarti il massimo divertimento ogni volta che sali in sella.

Con la nuova Tiger 800 potrai vivere ogni giorno entusiasmanti avventure.


Tecnologia della Tiger 800 XC

La nuova famiglia 800 XC integra innovazioni e tecnologie per dar vita alla Tiger più evoluta di sempre, pronta a vivere al tuo fianco avventure epiche su ogni strada o sterrato.

RICHIEDI UN TEST RIDE

Tecnologia della Tiger 800 XR

La nuova famiglia 800 XR racchiude una suite di tecnologie all’avanguardia, pensate per regalarti un’esperienza di guida fantastica e un livello eccellente di comfort, capacità e controllo.

RICHIEDI UN TEST RIDE


NUOVE tecnologie


La famiglia Tiger 800 integra ora le tecnologie più evolute mai introdotte su una Tiger e novità entusiasmanti, fra cui: strumentazione TFT full-colour regolabile, per visualizzare all’istante informazioni chiare e pertinenti durante la guida. Fino a sei modalità di guida, inclusa la nuova Off-Road Pro sulla gamma XC, che disinserisce ABS e traction control per garantirti la Tiger più votata al fuoristrada di sempre.  Blocchetti interruttori retroilluminati con controllo joystick a cinque vie, per una visibilità superiore e un accesso ancora più intuitivo anche di notte. Caratteristica illuminazione interamente a LED, per una migliore visibilità sia di giorno che di notte, con faro anteriore, fanalino posteriore, fari ausiliari, indicatori di direzione e luci diurne DRL* a LED.

La nuova strumentazione TFT con angolazione regolabile integra menu chiari e intuitivi che permettono al pilota di accedere, grazie agli innovativi blocchetti interruttori ergonomici, alle straordinarie tecnologie evolute disponibili tramite il computer di bordo.

Offre inoltre fino a sei diversi stili di facile lettura, con layout preimpostati che è possibile alternare persino durante la guida. Il sensore di luce ambientale integrato garantisce in automatico la visuale più chiara possibile in ogni condizione.

Tecnologie CHIAVE

Le numerose tecnologie chiave delle Tiger comprendono: Cruise control ottimizzato, ancora più facile e intuitivo da utilizzare durante la guida. Acceleratore ride-by-wire, per una risposta più fluida e progressiva. Manopole riscaldabili con un nuovo pulsante ancora più intuitivo. Selle riscaldabili per pilota e passeggero con controlli indipendenti. Porte USB e prese da 12 V, per ricaricare i dispositivi durante la guida o collegare accessori hi-tech opzionali.