Skip to main content

 

Guidare la tua Triumph lungo un nastro d’asfalto ricco di curve, o affrontare uno sterrato solo per scoprire dove ti porterà sono emozioni uniche e insostituibili, da vivere sulla strada, un giorno dopo l’altro. Ma oggi potere acquistare la tua moto online può essere incredibilmente comodo, facile e intuitivo.

Per questo motivo abbiamo pensato a “Triumph First, motorcycles digital stores”: per offrirti la possibilità di comprare la Triumph che hai sempre sognato, nuova o usata, in modo completamente digitale, attraverso i siti web delle Concessionarie Triumph in Italia che aderiscono all’iniziativa. 

 

LA COMPRI ONLINE, LA GUIDI OFFLINE

Se preferisci un’esperienza di acquisto al 100% digitale, Triumph First ti offre un ventaglio di possibilità:

  • Consultare lo showroom virtuale visualizzando tutte le moto della nostra gamma, nuove o eventualmente usate e presenti a stock in pronta consegna
  • Contattare la Concessionaria in modo tradizionale via email o telefono, ma soprattutto effettuare una chat o una videochat “live” con il nostro staff, per vedere dal vivo la moto che ti interessa, oppure mostrare al nostro personale la tua moto usata che vorresti permutare.
  • Puoi prenotare la moto che hai scelto tramite un pagamento digitale di 500 €, per tenerla bloccata mentre ti chiarisci definitivamente le idee. La procedura di pagamento è facile, sicura, rapida e se necessario puoi ripensarci senza nessun addebito.

UN NUOVO MODO DI ACQUISTARE LA TUA NUOVA TRIUMPH

Puoi concludere tutti i passaggi previsti dal contratto di acquisto attraverso una procedura di firma digitale e certificata che ti permetterà di caricare online tutti i documenti necessari. 

Puoi utilizzare tutte queste funzioni, oppure solo alcune o in momenti diversi: noi ti mettiamo a disposizione un nuovo modo di acquistare la tua prossima moto, a te la scelta di quando e come farlo.

Per scoprire Triumph First, consulta l’elenco qui sotto e visita il sito web della Concessionaria che preferisci. Acquista la tua moto online e comincia a divertirti offline!