Skip to main content

CURA DELLA MOTO

COME ASSICURARE SEMPRE UN’ESPERIENZA DI GUIDA PERFETTA

Triumph motorcycle tank being washed by cloth

PRENDERSI CURA DELLA PROPRIA MOTO

Uno dei grandi vantaggi del possedere una moto Triumph è la gamma di optional di alta qualità a tua disposizione ogniqualvolta decidi di personalizzare la tua esperienza di guida migliorandone la sicurezza o aggiungendo un livello supplementare di accessori a protezione della tua moto.

Inoltre, qualora tu sia così sfortunato da ritrovarti in panne, il nostro pacchetto Triumph Assist è concepito per rimetterti in strada nel modo più rapido e semplice possibile.

 

 

SICUREZZA E PROTEZIONE

La scelta di accessori Triumph offre un ulteriore livello di sicurezza e protezione alla tua esperienza di guida, a tutto vantaggio della tua tranquillità.

Poiché tutti gli accessori Triumph sono progettati insieme alle motociclette, avrai sempre la certezza che essi siano sviluppati e testati per offrire gli stessi livelli di qualità della tua moto.

Scopri qui come personalizzare la tua Triumph.

TRIUMPH TAKE CARE GLOBETROTTER

Triumph Take Care Globetrotter se utilizzi la moto con una percorrenza di 20.000Km o 32.000km* in 30 mesi Sono inclusi: il primo tagliando e i due tagliandi a scadenza chilometrica come dal piano di manutenzione previsto da Triumph.

*Le scadenze chilometriche sono determinate dal piano di manutenzione previsto per ogni modello.