Skip to main content

PURA ADRENALINA: IL TRIPLE DI TRIUMPH

In qualità di fornitore esclusivo di motori per il campionato mondiale FIM Moto2™, Triumph Motorcycles fornisce a tutti i team il tre cilindri da 765 cc con messa a punto racing basato sul propulsore leader di categoria della Street Triple RS, con sviluppi che consentono al motore di avere un flusso d’aria più libero, raggiungere un numero più elevato di giri ed erogare una potenza massima di oltre 140 CV (più del 17% superiore rispetto alla moto di serie).

 


 

MOTORE

Il nuovo tre cilindri da 765 cc e più di 140 CV con messa a punto racing sviluppato da Triumph è il propulsore ufficiale del campionato mondiale Moto2™.

Moto2 bike being tested by triumph

TEST

Triumph Motorcycles ha avviato i collaudi di un prototipo del motore nel 2017, poco dopo l’annuncio che sarebbe diventato il fornitore esclusivo di motori per il campionato mondiale FIM Moto2™. Scopri l’avvincente viaggio che ha portato allo sviluppo del tre cilindri utilizzato da tutti i team del campionato mondiale FIM Moto2™.

Moto2 riders visit the Triumph Factory Visitor Experience to unveil the prototype Moto2 bike with union jack livery

NOVITÀ

Non perderti gli ultimi aggiornamenti su una delle evoluzioni più entusiasmanti nel mondo delle corse: scopri tutti gli aggiornamenti sul motore per la Moto2™ in tempo reale.

Danny Eslick lifting the trophy on the podium after winning at Daytona

POTENZA

Dopo due anni di sviluppo e collaudo intensivo del motore, il tre cilindri Triumph con messa a punto racing è pronto a sprigionare più di 140 CV. La Moto2™ non sarà mai più la stessa!

Triumph Daytona Moto2TM 765 motorcycle (EU and Asia Edition) stationary in the paddocks with Triumph's Moto2TM prototype motorcycle, ready to race

LA MOTO PER ECCELLENZA

Ti presentiamo la nuova Triumph Daytona.  Con specifiche tecniche superiori a qualsiasi altra Daytona mai prodotta, di cui migliora tutti quei dettagli e componenti che l’hanno resa famosa, ora si arricchisce grazie a tecnologie all’avanguardia e ad un nuovo livello di performance.

Triumph's moto2 bike being ridden around the track

PEDIGREE SPORTIVO

Il motore per la Moto2™ rappresenta l’ultimo traguardo nella storia agonistica di Triumph a livello internazionale.

Da oltre un secolo, temerari piloti conquistano vittorie, infrangono record e brillano sulla griglia di partenza in sella a una Triumph.

Questo è lo straordinario pedigree sportivo di Triumph...

Triumph Moto2 clothing collection featuring soft shell jacket, beanie, can and various tshirts

Moto2™ OFFICIAL TRIUMPH CLOTHING COLLECTION

Il ritorno di Triumph alle corse di alto livello come fornitore esclusivo di motori per tutti i team del Campionato Mondiale FIM Moto2 ™ è celebrato da una inedita e dedicata gamma di abbigliamento casual.

RESTA AGGIORNATO

Ricevi regolarmente aggiornamenti sulle attività di Triumph Motorcycles, inclusi gli sviluppi per la Moto2™: seguici sui nostri canali social.