Skip to main content

BONNEVILLE T120 DIAMOND EDITION

UNA MOTO DAVVERO SPECIALE

Triumph Bonneville T120 Diamond edition stationary in an industrial environment

La leggendaria Bonneville T120 fu presentata per la prima volta nel 1959, nel pieno di una rivoluzione culturale guidata da una nuova generazione di giovani motociclisti spinti da una rinnovata sensazione di ottimismo, individualità e libertà.

Questo atteggiamento positivo e il desiderio di vivere “a gas spalancato” si legheranno indissolubilmente alle Triumph. Sessant’anni dopo che le prime Bonneville sconvolsero l’universo del motociclismo, celebriamo questa ricorrenza con una moto davvero speciale.   Indiscussa icona delle due ruote, con un profilo spettacolare che coglie l’autentica essenza di ciò che una moto dovrebbe rappresentare, siamo orgogliosi di presentare un’esclusiva edizione limitata della Triumph Modern Classic più amata di sempre: la Bonneville T120 Diamond Edition.

Prezzo: 13.300,00 € OTR

 
 
Triumph Bonneville T120 Diamond edition stationary in alley

BONNEVILLE T120 DIAMOND EDITION

Rinnovata per una nuova generazione di Modern Classic senza tempo, la Bonneville T120 da 1.200 cc è una vera leggenda Triumph, in cui autentico design inglese e prestazioni moderne si fondono in un perfetto equilibrio, con uno stile classico e tutta la potenza, l’abilità ingegneristica e la tecnologia del 21° secolo.

Per celebrare i sessant’anni delle Bonneville, abbiamo creato un’esclusiva edizione limitata di questa icona di stile.  Con una splendida colorazione “White & Silver” ispirata alla bandiera britannica, una serie di fantastici dettagli cromati meticolosamente selezionati, Indicatori di direzione a LED per questo modello e un certificato numerato e firmato dal CEO di Triumph Nick Bloor, la Bonneville T120 Diamond Edition sarà prodotta in soli 900 esemplari. Ciascun modello sarà unico e incarnerà tanto il passato quanto il futuro della leggendaria Bonneville T120.

 
Close up shot showing the Triumph Bonneville T120 Diamond Edition white and silver union flag paint scheme

Oltre alle splendide finiture di alta qualità, un particolare della Diamond Edition spicca su tutti: la bellissima colorazione personalizzata “White & Silver” ispirata alla bandiera britannica.  Lo schema colori è ulteriormente esaltato da particolari unici, fra cui l’esclusivo logo, la fantastica grafica del pannello laterale e dettagli cromati di alta qualità. 

Left hand side shot of the Triumph Bonneville Limited Diamond edition motorcycle

Per la prima volta dalle leggendarie Thunderbird degli anni ’50, la T120 Diamond Edition sfoggia il classico stemma Triumph “4 Bar”.  Altri dettagli conferiscono a questa moto in edizione limitata un fascino senza tempo, fra cui paracatena, Indicatori di direzione a LED, carter motore e stemmi dalla finitura cromata e lucidata.

Side panel shot showing the Triumph Bonneville Limited Diamond edition logo

CERTIFICATO FIRMATO

Per la Bonneville T120 Diamond Edition saranno prodotti solamente 900 esemplari, accompagnati da un certificato numerato e firmato dal CEO di Triumph Motorcycles Nick Bloor. Una moto per veri collezionisti.