
ROCKET 3 EDIZIONE LIMITATA
Con soli 1.000 esemplari per tutto il mondo, venduti con certificato di autenticità, le nuove Rocket 3 R Black e Rocket 3 GT Triple Black sono ancora più esclusive e arricchiscono la gamma Rocket 3 con un carattere se possibile ancora più aggressivo.
Queste limited edition sono dotate dello stesso motore a tre cilindri da 2.500 cc, della stessa dotazione tecnologica e della ciclistica eccezionale che hanno portato la Rocket 3 al vertice del suo segmento. Con uno stile total-black distintivo, queste edizioni limitate esaltano il carattere della nostra roadster muscolosa ad alte prestazioni.
Due colorazioni uniche ed esclusive
Il team di design Triumph ha ideato nuove e raffinate colorazioni per esaltare lo stile di queste edizioni limitate. La Rocket 3 R Black si presenta con uno stile total-black con aggressive finiture opache e lucide, mentre la Rocket 3 GT Triple Black, pensata per i lunghi viaggi nel massimo comfort, è impreziosita da una colorazione scura declinata in tre sfumature.
Su entrambi i modelli, lo stile total-black continua anche sulle cornici dei fari, sulla cover radiatore, sulle finiture del cupolino e sui fianchetti. Tutti questi elementi sono verniciati in nero lucido.
Stile total-black nato per durare
L’aggressivo look total-black non è solo affascinante, ma è anche resistente. Il motore di serie più grande e con i più alti valori di coppia del mondo è ora rifinito con collettori di scarico idroformati, para calore e cover verniciati in nero, mentre il coperchio del collettore di aspirazione è stato verniciato a polveri in Crinkle Black.
Anche i dettagli in nero anodizzato arricchiscono i dettagli di queste edizioni speciali. Il telaietto posteriore e le pedane a scomparsa per il passeggero sono contraddistinti dal look total-black e dalle linee essenziali che rendono unico il posteriore della Rocket 3. Anche le protezioni del forcellone, il leveraggio della sospensione posteriore, il cavalletto laterale, gli specchietti bar-end, il paratacco, i supporti delle pedane e il pedale del freno si intonano al nuovo stile, che ritroviamo anche sulle leve del freno e della frizione.
Anche la forcella Showa ad alte prestazioni è ora rifinita in total-black sulla parte inferiore, sulle piastre della forcella, sui riser e sui morsetti del manubrio. Lo splendido parafango in fibra di carbonio completa il look raffinato dell’anteriore. La massima attenzione ai dettagli e la scelta di finiture di alta qualità alzano ulteriormente il livello di queste Rocket 3 in edizione limitata.

