Specifiche Tecniche

Speed Triple S Specifiche Tecniche
Feature Details
Motore e Trasmissione
Tipo Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Capacità 1,050 cc
Alesaggio 79 mm
Corsa 71,4 mm
Rapporto di compressione 12,92:1
Potenza massima (CE) 150 CV (110 kW) a 10.500 giri/min
Coppia massima 117 Nm a 7.150 giri/min.
Sistema Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI
Scarico Acciaio inossidabile 3 in 1 in 2, silenziatori alti in acciaio inossidabile di alto livello
Trasmissione finale Catena X-ring
Frizione Frizione multidisco in bagno d'olio, antisaltellamento
Cambio 6 rapporti
Telaio
Telaio Doppia trave in alluminio
Forcellone Braccio singolo in lega di alluminio con tendicatena eccentrico
Pneumatici anteriori Cast aluminium alloy multi-spoke 17 x 3.5 in
Cerchi posteriori Cast aluminium alloy multi-spoke 17 x 6.0 in
Pneumatici anteriori 120/70 ZR17
Pneumatici posteriori 190/55 ZR17
Sospensione anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 43 mm, precarico e smorzamento dell'estensione e della compressione regolabili, escursione ruota 120 mm
Sospensioni posteriori Monoammortizzatore Showa, precarico e smorzamento dell'estensione e della compressione regolabili, escursione ruota posteriore 130 mm
Front Brakes Doppio disco flottante da 320 mm, pinze radiali Brembo monoblocco a 4 pistoncini e 4 pastiglie. ABS disinseribile
Rear Brakes Disco singolo da 255 mm, pinza scorrevole a 2 pistoncini. ABS disinseribile
Quadro strumenti e funzioni Strumentazione a colori TFT 5”
Dimensioni e Peso
Larghezza manubrio 775 mm
Altezza senza specchietti 1.070 mm
Altezza sella 825 mm
Interasse 1.445 mm
Angolo d’inclinazione 22,9 º
Avancorsa 91,3 mm
Peso a secco 192 kg
Capacità serbatoio 15,5 L
Consumo di carburante
Consumo di carburante 5,2 L/100km
CO2 Figures Normativa EURO 4: 119 g/km. **CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE.  I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Essi potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi.
Speed Triple RS Specifiche Tecniche
Feature Details
Motore e Trasmissione
Tipo Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Capacità 1,050 cc
Alesaggio 79 mm
Corsa 71.4 mm
Rapporto di compressione 12.92:1
Potenza massima (CE) 150 CV (110 kW) a 10.500 giri/min
Coppia massima 117 Nm a 7.150 giri/min
Sistema Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI
Scarico Acciaio inossidabile 3 in 1 in 2, silenziatori alti in acciaio inossidabile di alto livello
Trasmissione finale Catena X-ring
Frizione Frizione multidisco in bagno d'olio, antisaltellamento
Cambio 6 rapporti
Telaio
Telaio Doppia trave in alluminio
Forcellone Braccio singolo in lega di alluminio con tendicatena eccentrico
Pneumatici anteriori In lega di alluminio a razze multiple, 17 x 3,5"
Cerchi posteriori In lega di alluminio a razze multiple, 17 x 6,0"
Pneumatici anteriori 120/70 ZR17
Pneumatici posteriori 190/55 ZR17
Sospensione anteriore Forcella Öhlins NIX30 a steli rovesciati da 43 mm, precarico e smorzamento dell'estensione e della compressione regolabili, escursione ruota 120 mm
Sospensioni posteriori Monoammortizzatore Öhlins TTX36, precarico e smorzamento dell'estensione e della compressione regolabili, escursione ruota posteriore 130 mm
Front Brakes Doppio disco flottante da 320 mm, pinze radiali Brembo monoblocco a 4 pistoncini e 4 pastiglie. ABS disinseribile
Rear Brakes Disco singolo da 255 mm, pinza scorrevole a 2 pistoncini. ABS disinseribile
Quadro strumenti e funzioni Strumentazione a colori TFT 5”
Dimensioni e Peso
Larghezza manubrio 775 mm
Altezza senza specchietti 1,070 mm
Altezza sella 825 mm
Interasse 1,445 mm
Angolo d’inclinazione 22.9 º
Avancorsa 91.3 mm
Peso a secco 189 kg
Capacità serbatoio 15.5 L
Consumo di carburante
Consumo di carburante 5,2 l/100 km
CO2 Figures Normativa EURO 4: 119 g/km **CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE. I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Essi potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi.