Skip to main content

Confronta moto

Engine
Motore a tre cilindri da 1.050 cc significativamente migliorato con 105 nuovi componenti
Potenza massima superiore di 10 CV; 150 CV a 10.500 giri/min
Coppia massima superiore; 117 Nm a 7.150 giri/min
Nuovo scarico più aperto con doppi silenziatori a megafono in stile racing
Nuovo cambio migliorato
Frizione antisaltellamento
Silenziatori sportivi Arrow in titanio con paracalore e coperchio in fibra di carbonio
Capability
Nuova strumentazione TFT full-colour da 5"
Nuovi blocchetti interruttori illuminati con joystick a cinque vie
Nuovo cruise control
ABS e traction control disinseribili
Luci diurne DRL integrate nei gruppi ottici anteriori
Presa USB
Nuovi ABS e traction control ottimizzati per un miglior controllo in curva
Nuova unità di misura inerziale (IMU) Continental
Cinque modalità di guida: Road, Rain, Sport, Rider, Track
Nuova accensione senza chiave con immobilizer e bloccasterzo elettronico
Coprisella passeggero dotato di meccanismo di sgancio con chiave
Chassis
Più leggere e tecnologicamente evolute della generazione precedente
Doppi dischi dei freni anteriori con pinze radiali monoblocco Brembo
Forcelle rovesciate Showa e monoammortizzatore posteriore interamente regolabili
Pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa
Esclusiva struttura a doppia trave in alluminio
Pompa radiale Brembo MCS con regolazione del braccio di azionamento della leva freno e leva frizione coordinata
Forcelle rovesciate Öhlins NIX30 e monoammortizzatore posteriore TTX36 a doppio tubo interamente regolabili
Styling
Nuovi cerchi in lega dalla finitura incredibilmente lucida e contemporanea
Copridadi lavorati dal pieno
Specchietti retrovisori per l’estremità del manubrio in alluminio
Sella doppia con logo Triumph in rilievo
Nuovi copriradiatore e parafango anteriore in fibra di carbonio leggera
Puntale sottocarena in tinta con la carrozzeria
Telaietto posteriore con finitura Matt Aluminium
Sella comfort per il pilota con inserti in mesh 3D