LE SPEED TRIPLE PIÙ TECNOLOGICAMENTE EVOLUTE DI SEMPRE


TECNOLOGIA DELLE NUOVE SPEED TRIPLE


Dal display incredibilmente nitido della nuova strumentazione TFT full-colour, agli innovativi blocchetti interruttori con joystick a cinque vie ancora più intuitivi e dal design ergonomico, dalle modalità di guida (fino a cinque), arrivando al cruise control di serie, le nuove Speed Triple S e RS compiono un importante passo avanti in una moto già leggendaria.

Inoltre, il modello RS top di gamma alza ulteriormente l’asticella con i nuovi ABS e traction control ottimizzati per un miglior controllo in curva, supportati da un’innovativa unità di misura inerziale (IMU) che monitora costantemente gli angoli di inclinazione. Sempre sulla versione RS troverai inoltre la modalità di guida Track, il cronometro tempi parziali e il sistema di bloccasterzo e accensione senza chiave.

La nuova famiglia Speed Triple è senza alcun dubbio la nostra gamma più intelligente e tecnologicamente evoluta di tutti i tempi.  


ABS E TRACTION CONTROL OTTIMIZZATI PER UN MIGLIOR CONTROLLO IN CURVA


Per una maggiore stabilità in curva e in rettilineo, la Speed Triple RS integra ABS e traction control ottimizzati per un miglior controllo in curva. Questi innovativi sistemi sono supportati da una nuova unità di misura inerziale (IMU), sviluppata in collaborazione con Continental, che misura costantemente parametri multipli per calcolare l’angolo di inclinazione.

Fino a cinque modalità di guida

Le modalità di guida ti aiutano a ottenere il meglio dalla tua moto grazie a mappature dell’acceleratore personalizzate e impostazioni di ABS e traction control ottimizzati per un miglior controllo in curva, che si adattano alle condizioni e al tuo stile di guida. Le modalità Road, Sport, Rain e Rider sono di serie sulla Speed Triple S, e sul modello RS top di gamma trovi anche una modalità aggiuntiva: Track.


LUCI DIURNE DRL (DAYTIME RUNNING LIGHT)

Oltre a una potenza dirompente, queste moto offrono fantastiche tecnologie all’avanguardia. Come le luci diurne DRL di serie, che offrono una visibilità ottimale e tutto il carattere distintivo della Speed Triple.

ACCENSIONE SENZA CHIAVE (SOLO MODELLO RS)

In linea con gli aggiornamenti di nuova generazione introdotti per questo modello, la Speed Triple RS integra la più moderna tecnologia di accensione senza chiave con un doppio standard di sicurezza.

Il sistema rileva la vicinanza della chiave elettronica per abilitare l’accensione tramite il pulsante di avviamento montato sul blocchetto interruttori. Il sistema e la chiave elettronica consentono inoltre di impostare il bloccasterzo tramite un pulsante dedicato.

E per un livello ulteriore di sicurezza, che solamente poche altre moto possono offrire, un altro pulsante permette di disabilitare il sistema di accensione senza chiave della Speed Triple.



LA NUOVA SPEED TRIPLE

Le migliori speed triple di sempre

Richiedi un Test Ride