Skip to main content

IL FEELING È TUTTO

Triumph Street Triple RS and Moto2 prototype bike racing around a bend on the track

 

 

Il caratteristico tre cilindri, l’erogazione della coppia, il sound da brivido, la precisione di guida, le tecnologie evolute e l’atteggiamento aggressivo delle Triumph Speed Triple e Street Triple le rendono perfette per la strada e per la pista. 

Nato per correre, il motore 765 cc della Street Triple porta la categoria delle naked stradali ad un nuovo livello; è inoltre il motore scelto per il campionato Moto2™ 2019 e offre l’esperienza di guida più reattiva ed emozionante mai raggiunta da Triumph.

 

 

 

Triumph Moto2 Prototype bike speeding on a race track

Tre cilindri nato per la pista.

Dall’istante in cui apri l’acceleratore fino a quando raggiungi la linea rossa, nulla è come un tre cilindri Triumph. Già dai primi giri, e lungo tutto l’arco di erogazione, potenza e coppia accompagnano il suono dello scarico: l’ultima generazione di Triumph Speed Triple e Street Triple regala emozioni e divertimento. Erede delle moto che hanno dominato il TT dell’Isola di Man e la Supersport, il motore 765 cc della Street Triple RS top di gamma era la scelta più naturale per il campionato Moto2™ 2019.

Triumph Street Triple in shadows with exhaust fumes billowing out to create a mysterious  atmosphere

Agilità

Il feeling è tutto, dall’istante in cui entri nel punto di corda fino all’uscita di curva, dove bisogna tenere la linea più stretta e involarsi verso il rettilineo. Con un setup del telaio studiato per ottenere l’equilibrio ottimale fra maneggevolezza, agilità e posizione di guida, e grazie alle specifiche tecniche di prim’ordine per sospensioni, freni e pneumatici, tutte le Speed Triple e le Street Triple hanno un unico obiettivo: regalarti l’esperienza di guida perfetta. 

IL FEELING È TUTTO

Ora che tutti i team della Moto2™ sono motorizzati Triumph, il sound sulla griglia di partenza renderà ogni gara ancora più emozionante.  Nuovi record e nuovi traguardi ci attendono.

Per provare di persona il tre cilindri Triumph.

prenota un test ride
Triumph TFT Display showing our performance enhanced technology.

Tecnologie

Triumph Speed Triple e Street Triple 2019 offrono tecnologie allo stato dell’arte, studiate per garantire un’esperienza di guida completa, sia su strada che in pista. Le specifiche tecniche di ogni modello sono state pensate per dar vita al setup perfetto, con sistemi di gestione all’avanguardia che includono: cornering ABS e traction control, strumentazione TFT full-colour multifunzione, Quickshifter e diverse modalità di guida, fra cui Track, Sport, Road, Rain e Rider (programmabile).

Triumph Street Triple RS corning on a track

Carattere

Con il loro atteggiamento aggressivo, lo stile sportivo, finiture e dettagli unici nell’intera categoria, le Speed Triple e Street Triple 2019 alzano l’asticella in termini di carattere, look e qualità.

 

 

LEADER DI CATEGORIA

Triumph Street Triple R stationary with rider sat looking into the distance

FAMIGLIA STREET TRIPLE

Le moto ad alte prestazioni più agili e dinamiche nella storia Triumph. Realizzate per offrirti il massimo del divertimento e del carattere, amate per la loro maneggevolezza e per il potente tre cilindri da 765cc, ora adottato dal campionato Moto2™ 2019.

Triumph Speed Triple RS stationary with rider sat looking into the distance

FAMIGLIA SPEED TRIPLE

La stradale più aggressiva di sempre, con il tre cilindri da 1.050 cc, tecnologie all’avanguardia che ne migliorano la maneggevolezza, finiture di qualità e uno stile da autentica streetfighter.


TROVA UNA CONCESSIONARIA

Prova di persona il tre cilindri Triumph: cerca la concessionaria Triumph più vicina e prenota un test ride della Speed Triple o della Street Triple. 

TROVA UNA CONCESSIONARIA