Daytona 675

13.400,00 €

i

Daytona 675

13.400,00 €

La nuova Daytona 675 ispira completa fiducia da tutti i punti di vista. I nostri ingegneri avevano la semplice ambizione di creare una motocicletta perfettamente bilanciata che assicurasse più potenza, un peso inferiore e una maggiore facilità di utilizzo. Un'equa miscela tra coppia, reattività, agilità, atteggiamento e scopo. Il risultato è una moto con potenza, prestazioni e maneggevolezza leader nella sua classe. Una moto che ispirerà una totale sicurezza. E che ha un aspetto altrettanto splendido.

Il motore è nuovissimo con doppi iniettori per cilindro, valvole in titanio, una linea rossa a 14.400 giri e un ruggito da brivido. È più veloce in pista, migliore su strada e ancora più piacevole da possedere.

Potenza massima (CE) 128 CV (94 kW) @ 12,500 giri/minuto
Coppia massima 74 Nm @ 11,900 giri/minuto
Freni anteriori Doppio disco flottante da 310 mm, pinze radiali monoblocco Nissin a 4 pistoncini (ABS disinseribile)
Freni posteriori Monodisco da 220 mm disc, pinza Brembo monopistoncino (ABS disinseribile)
Sospensione anteriore Forcella KYB 41 mm, USD, precarico regolabile, idraulica in compressione e ritornoregolabili alle alte/basse velocità, escursione della ruota 110 mm
Sospensioni posteriori Mono KYB con serbatoio piggyback regolabile in precarico, compressione e ritorno alle alte/basse velocità, escursione della ruota 129 mm

Daytona 675 SPECIFICHE TECNICHE

Tipo 3-cilindri in linea, raffreddato a liquido, 12 valvole, DOHC
Capacità 675cc
Alesaggio/Corsa 76 mm / 49.6 mm
Rapporto di compressione 13.1:1
Potenza massima (CE) 128 CV (94 kW) @ 12,500 giri/minuto
Coppia massima 74 Nm @ 11,900 giri/minuto
Sistema Iniezione elettronica sequenziale Multipoint con doppio iniettore, induzione forzata dell'aria e SAI
Scarico 3 in 1 acciaio inossidabile con silenziatore basso
Trasmissione finale A catena
Frizione Multidisco a bagno d'olio
Cambio 6 rapporti
Telaio Anteriore: doppia trave in alluminio Posteriore: in 2 parti pressofuso
Forcellone Forcellone doppio braccio in lega di alluminio con posizione del perno regolabile
Cerchi anteriori In lega di allumino, 5 razze, 17 x 3,5"
Cerchi posteriori In lega di allumino, 5 razze, 17 x 5,5"
Pneumatici anteriori 120/70 ZR17
Pneumatici posteriori 180/55 ZR17
Sospensione anteriore Forcella KYB 41 mm, USD, precarico regolabile, idraulica in compressione e ritornoregolabili alle alte/basse velocità, escursione della ruota 110 mm
Sospensioni posteriori Mono KYB con serbatoio piggyback regolabile in precarico, compressione e ritorno alle alte/basse velocità, escursione della ruota 129 mm
Freni anteriori Doppio disco flottante da 310 mm, pinze radiali monoblocco Nissin a 4 pistoncini (ABS disinseribile)
Freni posteriori Monodisco da 220 mm disc, pinza Brembo monopistoncino (ABS disinseribile)
Quadro strumenti e funzioni Strumentazione multifunzione LCD con tachimetro digitale, indicatore livello carburante, computer di bordo, contagiri analogico, cronometro tempi parziali, indicatore marcia innestata, spie di cambio marcia programmabili, orologio, predisposta per TPMS e ABS disinseribile con modalità pista.
Larghezza manubrio 695 mm
Altezza senza specchietti 1112 mm
Altezza della sella 820 mm
Interasse 1375 mm
Angolo d’inclinazione 22.9 º
Avancorsa 87.2 mm
Peso a secco 167 Kg
Capacità serbatoio 17.4 L
Velocità costante 56mph - 90Km/h 24.2 Km/L
Velocità costante 75mph - 120Km/h 18.5 Km/L

Gamma Daytona 675 MOTOCICLETTE

Daytona 675

13.400,00 € i

Daytona 675 R

14.650,00 € i

Equipaggiamento di serie

  • ABS
  • Sospensioni regolabili
  • Immobiliser
  • Centralizzazione della massa
  • Spie di regime programmabili
  • Frizione antisaltellamento
  • Profili ruote

Dotazioni aggiuntive rispetto alla Daytona 675

  • Finitura in carbonio del cupolino
  • Quickshifter
  • Parafango anteriore e posteriore
  • Targa e indicatori di direzione rimovibili

Daytona 675

13.400,00 € i

Daytona 675 R

14.650,00 € i

Equipaggiamento di serie

  • ABS
  • Sospensioni regolabili
  • Immobiliser
  • Centralizzazione della massa
  • Spie di regime programmabili
  • Frizione antisaltellamento
  • Profili ruote

Dotazioni aggiuntive rispetto alla Daytona 675

  • Finitura in carbonio del cupolino
  • Quickshifter
  • Parafango anteriore e posteriore
  • Targa e indicatori di direzione rimovibili

Il prezzo franco concessionario si intende IVA inclusa (22%). Il costo della manodopera per il montaggio accessori non è incluso, contatta la tua concessionaria Triumph di zona per maggiori informazioni. Triumph si riserva il diritto di variare i prezzi in qualsiasi momento.

Il prezzo franco concessionario si intende IVA inclusa (22%). Il costo della manodopera per il montaggio accessori non è incluso, contatta la tua concessionaria Triumph di zona per maggiori informazioni. Triumph si riserva il diritto di variare i prezzi in qualsiasi momento.