PIÙ DECISA E PERFETTA PER OGNI STRADA
La nuova Street Scrambler è stata sviluppata per offrire uno stile Scrambler ancora più affascinante e determinato, con caratteristiche e dettagli esclusivi.
Oltre a condividere alcuni dei moderni principi di customizzazione della Street Twin, la nuova Street Scrambler ha il caratteristico profilo Bonneville, cui si uniscono linee pulite, una carrozzeria essenziale, un serbatoio elegante e finiture assolutamente curate.
A completamento del suo stile unico abbiamo inserito sella passeggero intercambiabile e portapacchi posteriore in alluminio, pedane e maniglie passeggero removibili, pedane anteriori in stile Adventure e piastra di protezione.
Il nuovo telaio dedicato ha ammortizzatori posteriori più lunghi, cerchio anteriore da 19", manubrio ampio e altezza della sella ridotta. Con gli pneumatici Metzeler Tourance, la nuova Street Scrambler è progettata per offrire capacità e controllo ottimali su ogni tipo di strada.
**SOLO EUROPA** Un kit di depotenziamento per patente A2 sarà disponibile per la Street Scrambler, per rendere il nuovo modello della gamma Triumph ancora più accessibile.
Nata per la customizzazione, offre ai rider una scelta di oltre 150 accessori con cui donarle ancora più stile e carattere fuoristrada.