THRUXTON 1200

STILE

Con la Thruxton, le sportive Modern Classic raggiungono un nuovo, entusiasmante livello, combinando uno stile imponente, un profilo iconico e autentico, uno splendido design dalle linee ben definite e numerosi dettagli di alta qualità.

Triumph Thruxton R competition green static

 

MANEGGEVOLEZZA, AGILITÀ E CAPACITÀ

La Bonneville Thruxton riporta la Café Racer alle sue origini ad alte prestazioni, a partire dall’eccezionale potenza erogata dal motore “Thruxton spec” da 1.200 cc, fino alla maneggevolezza, l’agilità e le dotazioni in perfetta sintonia con lo stile autentico e dominante della Thruxton.

 

 

BELLEZZA AUDACE E AGGRESSIVA

Forti del carattere e del look aggressivo delle originali Triumph da corsa, la Thruxton e la Thruxton R portano le sportive Modern Classic a un livello nettamente superiore, con dettagli di alta qualità fra cui un serbatoio snello e scolpito, una configurazione a sella singola* e un esclusivo tappo “flip-top” Monza. Questi due modelli fissano un nuovo punto di riferimento per l’intera categoria.

*A seconda del mercato.

Triumph Thruxton R fuel tank

DETTAGLI STRAORDINARI

Entrambi i modelli Thruxton montano un esclusivo serbatoio con il fantastico tappo “flip-top” Monza, un’assoluta novità per le moderne moto di serie, e una sella a proiettile, nonché profilo dei cerchi, forcellone oscillante e specchietti per l’estremità del manubrio in alluminio leggero. La Thruxton R alza ulteriormente l’asticella con un coprisella aggiuntivo verniciato, una piastra della forcella lucidata, una striscia per serbatoio e un forcellone oscillante in alluminio anodizzato trasparente.  La Thruxton è disponibile in due colorazioni, Jet Black o Korosi Red, mentre la Thruxton R è disponibile in Silver Ice, Crystal White o Competition Green.

Triumph Thruxton R seat detail

 

KIT THRUXTON

Abbiamo creato due speciali kit che potrai usare come punto di partenza per realizzare la tua custom; in alternativa, puoi farli montare direttamente come set completi dalla tua concessionaria. Scegli fra il kit “Track Racer” e il kit “Café Racer”.

KIT “TRACK RACER”

Il kit “Track Racer” permette di apportare i tocchi finali per dar vita alla vera Thruxton per eccellenza. Include numerosi accessori ispirati al mondo delle corse, fra cui una carenatura del cupolino scolpita con manubrio clip-on ribassato, coprisella singolo verniciato (già di serie sulla Thruxton R), kit di rimozione del parafango posteriore con fanalino compatto, silenziatori slip-on Vance & Hines*, manopole zigrinate e una striscia per serbatoio in vero cuoio.

KIT “CAFÉ RACER”

Il kit “Café Racer” comprende tutto il necessario per ricreare fin nei minimi dettagli l’autentico stile Café Racer. Include un codone più slanciato grazie al kit di rimozione del parafango posteriore, manubrio clip-on ribassato, aggressivi scarichi Vance & Hines*, parabrezza fumé, coprisella singolo verniciato (già di serie sulla Thruxton R), caratteristiche protezioni serbatoio Triumph, manopole zigrinate e una striscia per serbatoio in vero cuoio.

 

*La disponibilità dei silenziatori Vance & Hines, dei kit di rimozione del parafango posteriore e degli indicatori di direzione è regolata dalla legislazione locale. Verifica la disponibilità con la tua concessionaria Triumph.

 

BONNEVILLE THRUXTON

Visualizza gamma