Skip to main content

THRUXTON 1200

LA LEGGENDA È TORNATA

Due moto leggendarie, con un nome che evoca istantaneamente la tradizione sportiva di Triumph e una generazione di giovani appassionati di Café Racer e custom. La Thruxton e la Thruxton R fanno rivivere la leggenda delle Café Racer con un carattere e una potenza da fuoriclasse.

Triumph Thruxton 1200 and Thruxton 1200 R with riders

 

ESPERIENZA DI GUIDA COINVOLGENTE ED EMOZIONANTE

Telaio e sospensioni di nuova concezione per una maneggevolezza ancora più precisa, con cerchio anteriore da 17", ergonomia sportiva, manubrio clip-on e sospensioni potenziate per un’esperienza di guida ancora più coinvolgente ed emozionante.

MANEGGEVOLEZZA DINAMICA

Le peculiarità Triumph di facilità, agilità e stabilità assicurano una maneggevolezza assolutamente precisa.  L’autentico carattere Café Racer è merito di numerose caratteristiche di alta qualità, fra cui un angolo di testa superiore, un’avancorsa più corta, un interasse più corto e un’ergonomia più sportiva. Il profilo dei cerchi e il forcellone oscillante in alluminio riducono la massa non sospesa, migliorando prestazioni e controllo, mentre le sospensioni sono regolabili su entrambi i modelli: forcelle a cartuccia e doppi ammortizzatori sulla Thruxton e forcelle a steli rovesciati Showa “big piston” e doppi ammortizzatori Öhlins sulla Thruxton R.

ABS E TRACTION CONTROL DISINSERIBILI

La Thruxton monta i nostri più recenti sistemi ABS e traction control per una sicurezza e un controllo ottimali.  Sono entrambi compatti, discreti e reattivi, con un impatto visivo minimo, e possono essere disinseriti tramite menu grazie a un pulsante dedicato.

 

ILLUMINAZIONE ELEGANTE E CARATTERISTICA

La Thruxton di nuova generazione integra un sistema di illuminazione innovativo con faro anteriore dotato di stemma e luci diurne DRL* per una migliore visibilità e un’illuminazione caratteristica.  Il nuovo ed esclusivo fanalino posteriore a LED offre consumi ridotti e una durata superiore, ed è stato integrato nell’elegante codone di ispirazione classica.  

*Le luci diurne DRL sono disponibili solo in alcuni mercati. Verifica la disponibilità con la tua concessionaria Triumph.


VERSATILITÀ E PRATICITÀ STREPITOSE, DI SERIE

Le dotazioni e le specifiche di serie sono ancora più entusiasmanti, e includono una presa USB posizionata sotto la sella per ricaricare facilmente i dispositivi personali, un immobilizer integrato nella chiave con splendido fregio Triumph e un tappo del serbatoio con serratura.

Triumph Thruxton 1200 and Thruxton 1200 R tank design

UNICA, AUTENTICA E BELLISSIMA

La Thruxton è una questione di stile, con un serbatoio snello e scolpito, un esclusivo tappo Monza, coprimotore con finitura spazzolata, forcellone oscillante e contorni dei cerchi in alluminio leggero, specchietti per l’estremità del manubrio in allumino, dettagli lucidati e sella singola a proiettile*.

*La sella singola a proiettile è disponibile solo in alcuni mercati. Verifica la disponibilità con la tua concessionaria Triumph.

Korosi red Triumph Thruxton 1200 static in garage

 

DETTAGLI STRAORDINARI

Sono i particolari più piccoli a fare la differenza, e la Thruxton ne ha da vendere, per esempio: ride-by-wire con doppi corpi farfallati, esclusiva finitura per l’aspirazione dell’aria, dettagli dorati del motore, nuovo pannello laterale Thruxton, copri pignone con paratacchi integrato e parafango anteriore dallo stile innovativo.

MOTORE E SCARICO DI NUOVA GENERAZIONE

Perfetta per chi cerca l’inconfondibile sound di un bicilindrico racing inglese, con una nota ricca e profonda all’altezza del suo nome leggendario, la Thruxton ha uno stile autentico e un nuovo impianto di scarico con doppi silenziatori sportivi a megafono rovesciato con camera singola.  Inoltre, il bicilindrico parallelo a otto valvole con prestazioni elevate e cambio a sei rapporti presenta un albero motore con inerzia ridotta, testa ad alta compressione, airbox di dimensioni superiori, esclusiva messa a punto del motore con mappatura sportiva e scarico a flusso elevato.

ESCLUSIVO STILE DELLA THRUXTON R

Le finiture e i dettagli aggiuntivi che arricchiscono la Thruxton R top di gamma conferiscono alla moto un look ancora più strepitoso e includono: caratteristica striscia per serbatoio in acciaio inossidabile, esclusiva piastra della forcella lucidata, forcellone oscillante in alluminio anodizzato trasparente, pedane Daytona R, manubrio clip-on da 22 mm, specchietti e indicatori di direzione neri, scarico in acciaio inossidabile spazzolato, splendida chiave rossa e coprisella verniciato*.  *La sella singola a proiettile è disponibile solo in alcuni mercati. Verifica la disponibilità con la tua concessionaria Triumph.

THRUXTON R TOP DI GAMMA

Il modello Thruxton top di gamma offre una posizione di guida ancora più precisa, merito di un’estremità posteriore di nuova concezione e delle manopole di diametro ridotto.  Le dotazioni di altissimo livello includono: doppie pinze flottanti monoblocco Brembo, pompa del freno Brembo, forcelle regolabili Showa “big piston” di ispirazione racing, doppi ammortizzatori posteriori Öhlins interamente regolabili e pneumatici Pirelli Diablo Rosso Corsa.

 

BONNEVILLE THRUXTON

Visualizza gamma

BONNEVILLE THRUXTON

Visualizza gamma