THRUXTON 1200
LA LEGGENDA È TORNATA
Due moto leggendarie, con un nome che evoca istantaneamente la tradizione sportiva di Triumph e una generazione di giovani appassionati di Café Racer e custom. La Thruxton e la Thruxton R fanno rivivere la leggenda delle Café Racer con un carattere e una potenza da fuoriclasse.

ESPERIENZA DI GUIDA COINVOLGENTE ED EMOZIONANTE
Telaio e sospensioni di nuova concezione per una maneggevolezza ancora più precisa, con cerchio anteriore da 17", ergonomia sportiva, manubrio clip-on e sospensioni potenziate per un’esperienza di guida ancora più coinvolgente ed emozionante.
MANEGGEVOLEZZA DINAMICA
Le peculiarità Triumph di facilità, agilità e stabilità assicurano una maneggevolezza assolutamente precisa. L’autentico carattere Café Racer è merito di numerose caratteristiche di alta qualità, fra cui un angolo di testa superiore, un’avancorsa più corta, un interasse più corto e un’ergonomia più sportiva. Il profilo dei cerchi e il forcellone oscillante in alluminio riducono la massa non sospesa, migliorando prestazioni e controllo, mentre le sospensioni sono regolabili su entrambi i modelli: forcelle a cartuccia e doppi ammortizzatori sulla Thruxton e forcelle a steli rovesciati Showa “big piston” e doppi ammortizzatori Öhlins sulla Thruxton R.
ABS E TRACTION CONTROL DISINSERIBILI
La Thruxton monta i nostri più recenti sistemi ABS e traction control per una sicurezza e un controllo ottimali. Sono entrambi compatti, discreti e reattivi, con un impatto visivo minimo, e possono essere disinseriti tramite menu grazie a un pulsante dedicato.
ILLUMINAZIONE ELEGANTE E CARATTERISTICA
La Thruxton di nuova generazione integra un sistema di illuminazione innovativo con faro anteriore dotato di stemma e luci diurne DRL* per una migliore visibilità e un’illuminazione caratteristica. Il nuovo ed esclusivo fanalino posteriore a LED offre consumi ridotti e una durata superiore, ed è stato integrato nell’elegante codone di ispirazione classica.
*Le luci diurne DRL sono disponibili solo in alcuni mercati. Verifica la disponibilità con la tua concessionaria Triumph.

DETTAGLI STRAORDINARI
Sono i particolari più piccoli a fare la differenza, e la Thruxton ne ha da vendere, per esempio: ride-by-wire con doppi corpi farfallati, esclusiva finitura per l’aspirazione dell’aria, dettagli dorati del motore, nuovo pannello laterale Thruxton, copri pignone con paratacchi integrato e parafango anteriore dallo stile innovativo.
MOTORE E SCARICO DI NUOVA GENERAZIONE
Perfetta per chi cerca l’inconfondibile sound di un bicilindrico racing inglese, con una nota ricca e profonda all’altezza del suo nome leggendario, la Thruxton ha uno stile autentico e un nuovo impianto di scarico con doppi silenziatori sportivi a megafono rovesciato con camera singola. Inoltre, il bicilindrico parallelo a otto valvole con prestazioni elevate e cambio a sei rapporti presenta un albero motore con inerzia ridotta, testa ad alta compressione, airbox di dimensioni superiori, esclusiva messa a punto del motore con mappatura sportiva e scarico a flusso elevato.
ESCLUSIVO STILE DELLA THRUXTON R
Le finiture e i dettagli aggiuntivi che arricchiscono la Thruxton R top di gamma conferiscono alla moto un look ancora più strepitoso e includono: caratteristica striscia per serbatoio in acciaio inossidabile, esclusiva piastra della forcella lucidata, forcellone oscillante in alluminio anodizzato trasparente, pedane Daytona R, manubrio clip-on da 22 mm, specchietti e indicatori di direzione neri, scarico in acciaio inossidabile spazzolato, splendida chiave rossa e coprisella verniciato*. *La sella singola a proiettile è disponibile solo in alcuni mercati. Verifica la disponibilità con la tua concessionaria Triumph.
THRUXTON R TOP DI GAMMA
Il modello Thruxton top di gamma offre una posizione di guida ancora più precisa, merito di un’estremità posteriore di nuova concezione e delle manopole di diametro ridotto. Le dotazioni di altissimo livello includono: doppie pinze flottanti monoblocco Brembo, pompa del freno Brembo, forcelle regolabili Showa “big piston” di ispirazione racing, doppi ammortizzatori posteriori Öhlins interamente regolabili e pneumatici Pirelli Diablo Rosso Corsa.