Skip to main content

BONNEVILLE T120 ACE

LA CELEBRAZIONE DELLE CAFÉ RACER ORIGINALI

Triumph T120 Ace Cafe version

“Head Down – Hold On”: i giovani ribelli degli anni ’60, vestiti di cuoio e dallo spirito indomito, sfrecciavano in sella alle loro Bonneville lungo la North Circular Road di Londra, per poi ritrovarsi all’Ace Cafe dove condividevano emozioni e racconti a due ruote con un sottofondo di musica rock and roll. 

Casa spirituale del motociclismo britannico, dei Café Racer, degli eroi dell’asfalto e dei primatisti andata e ritorno dalla rotonda di Hanger Lane, il leggendario Ace Cafe, insieme all’atteggiamento anticonformista che contribuì alla sua fama, vengono oggi celebrati con un’esclusiva Triumph in edizione limitata: la Bonneville T120 Ace.

Prezzo: 13.500,00 € OTR

 
 
Triumph Bonneville T120 Ace Special Edition

BONNEVILLE T120 ACE

La Bonneville T120 Ace in edizione limitata è una Modern Classic alternativa, aggressiva e piena di carattere.  Basata sulla celebre T120 Black, la Bonneville T120 Ace ha una prestigiosa tradizione, prestazioni da brivido e una presenza unica

L’esclusiva colorazione Matt Storm Grey con striscia decorativa, l’autentico logo Ace Cafe sui pannelli laterali e sul parafango, oltre alla scritta “Head Down – Hold On” sul serbatoio esaltano il profilo già spettacolare della moto, per una celebrazione in grande stile delle Café Racer originali. 
Con una produzione limitata a soli 1400 esemplari e un certificato numerato e firmato, la Bonneville T120 Ace rappresenta un nuovo capitolo nella storia delle Triumph Modern Classic in continua evoluzione. 

 
Triumph limited edition Bonneville T120 Ace Café  showing  the unique Ace dark paint scheme and four bar tank badge

Questa fantastica edizione limitata sfoggia esclusivi dettagli di alta qualità, fra cui uno stemma Triumph “4 Bar” nero, una colorazione Matt Storm Grey con striscia decorativa in perfetto stile Ace Cafe e una serie di fantastici accessori all black, come i fregi motore e i coperchi di aspirazione neri.

Triumph limited edition Bonneville T120 Ace Café  showing  the unique Ace logo with 'head down - hand on- tank detailing.

Accompagnata da un certificato numerato e firmato dal CEO di Triumph Nick Bloor e dal direttore generale dell’Ace Cafe Mark Wilsmore, la Bonneville T120 Ace è una moto per veri collezionisti. La T120 Ace è impreziosita inoltre da una sella special nera, Indicatori di direzione a LED, un esclusivo logo Ace sul parafango anteriore e sul pannello laterale, oltre alla scritta “Head Down – Hold On” sul serbatoio.

Triumph Bonneville T120 Ace Diamond Special Edition

E POI... BONNEVILLE T120 DIAMOND EDITION

Sessant’anni dopo la nascita del bicilindrico più leggendario della storia, Triumph presenta ora la Bonneville T120 Diamond Edition; questa edizione limitata ha un’esclusiva colorazione “White & Silver” ispirata alla bandiera britannica, splendidi dettagli cromati e una produzione limitata a soli 1400 esemplari.

LA CELEBRAZIONE DELLE CAFÉ RACER ORIGINALI

Bonneville T120 Ace.

Trova una concessionaria