Skip to main content
2021 Bonneville T120)

bonneville t120

RAGIONI PER GUIDARLA

 

 

Vuoi ravvivare il tragitto casa-ufficio? Esplorare nuove strade? La leggendaria Bonneville T120 ti porterà ovunque grazie al suo potente motore ricco di coppia e alla ciclistica moderna. Grazie ai numerosi accessori originali Triumph potrai rendere la Bonneville T120 veramente tua. 

DNA da moto classica, finiture di alto livello e dettagli moderni che non passeranno inosservati. La nuova Bonneville T120 è pronta a elevare il tuo piacere di guida.

 

 

2021 Bonneville T120

1. MOTORE BONNEVILLE HIGH-TORQUE DA 1.200 CC AGGIORNATO

Il bicilindrico più reattivo di sempre sulla Bonneville T120. Propulsore alleggerito per rendere la nuova Bonneville più incisiva sull’acceleratore e più pronta a salire di giri.

L’erogazione della coppia è corposa fin dai bassi regimi e sale progressivamente fino al picco di 105 Nm a soli 3.500 giri, mentre la potenza massima di 80 CV arriva a 6.550 giri. La Bonneville T120 è perfetta sia per la guida rilassata, sfruttandone l’elasticità, sia per la guida spigliata sulla tua strada preferita.

Il motore di nuova generazione della T120 presenta soluzioni tecniche innovative come l’acceleratore ride-by-wire, che garantisce un collegamento immediato tra il polso destro del pilota e il propulsore e un’erogazione piena e lineare a qualsiasi regime e in qualsiasi marcia. 

Il motore da 1.200 cc della Bonneville non solo è stato alleggerito e reso più reattivo, ma è stato reso anche più efficiente per superare i requisiti Euro 5 e le aspettative di chi salirà in sella a questa moto.

 

2. CICLISTICA EVOLUTA

La guida agile e neutra tipica di tutte le Triumph e l’esperienza di guida della Bonneville sono state ulteriormente migliorate. Tutta la moto è stata alleggerita, a partire dal motore, e i nuovi cerchi alleggeriti rendono questa Bonneville T120 la più divertente da guidare.
I cerchi a 32 raggi dal look classico riducono le masse non sospese e rendono la T120 più agile nei cambi di direzione veloci e migliorano nettamente l’accelerazione della moto.
La tenuta di strada è garantita dalla forcella a cartucce da 41 mm con corsa di 120 mm. Il doppio ammortizzatore posteriore ha il precarico regolabile per adattarsi alla guida da soli, in coppia o con i bagagli. Le sospensioni anteriori e posteriori sono perfettamente tarate per una guida dinamica, stabile, comoda e intuitiva.
Le nuove pinze flottanti Brembo a due pistoncini e i nuovi dischi da 310 mm sono potenti e modulabili in tutte le condizioni di guida e resi ancora più sicuri grazie all’ABS di ultima generazione. Gli pneumatici Pirelli Phantom Sportscomp, sviluppati appositamente per la T120, uniscono un disegno classico del battistrada con soluzioni moderne che garantiscono livelli superiori di grip, feeling e tenuta su fondi scivolosi.

3. TECNOLOGIA EVOLUTA

La T120 e la T120 Black sono dotate delle tecnologie più evolute, come il cruise control azionabile con un solo pulsante per migliorare il comfort e ridurre la fatica durante i lunghi viaggi. Tutti questi sistemi si integrano perfettamente nelle linee della moto. 
Le modalità di guida Road e Rain sono state migliorate per intervenire sulla mappatura del motore, sul traction control e sulla risposta dell’acceleratore in base alle condizioni di guida. Anche le modalità di guida, come il cruise control, sono selezionabili agendo su un solo pulsante posizionato sul blocchetto sinistro per un controllo immediato senza rovinare il look pulito del manubrio.
La dotazione di serie comprende anche l’ABS di ultima generazione e il traction control disinseribile per un controllo e una sicurezza ottimali. Queste tecnologie di guida si integrano perfettamente nelle linee della Bonneville, che conserva il suo look classico tanto caro agli appassionati.

2021 Bonneville T120

4. PRESTAZIONI PER IL MONDO REALE 

La ricca dotazione di serie e gli equipaggiamenti di alto livello di questa Modern Classic garantiscono la massima sfruttabilità in tutte le situazioni. 
La sella è alta solo 790 mm e la posizione di guida è rilassata per guidare senza fatica per tutto il giorno, mentre la frizione a coppia assistita esalta la guida in città grazie alla leggerezza di azionamento senza compromettere il feeling e la precisione della leva durante le frequenti soste tipiche della guida in ambienti urbani. Per il massimo della sicurezza e della tranquillità l’immobilizer è integrato nella chiave di accensione.

Una comoda presa USB è stata aggiunta nel sottosella per ricaricare i dispositivi elettronici o per collegare un navigatore e avventurarsi verso la prossima destinazione. 
Tra gli accessori per aumentare la praticità della moto non mancano il kit per il cavalletto centrale, le manopole riscaldate per guidare in inverno e il maniglione per il passeggero per migliorare il comfort e la sicurezza. Tutti gli accessori possono essere configurati al momento dell’acquisto.

5. STILE E FINITURE PREMIUM

L’attenzione al dettaglio e la precisione delle finiture sono evidenti sia sulla T120 sia sulla T120 Black. 
Entrambi i modelli sono rifiniti con dettagli moderni che ne esaltano lo stile da modern classic. La nuova strumentazione Bonneville unisce sapientemente elementi analogici e digitali. L’elemento cardine del design della Bonneville è il serbatoio da 14,5 litri, ora impreziosito da stemmi in metallo cromato e da grafiche dipinte a mano per una finitura di alto livello, inconfondibilmente Triumph. 

La verniciatura curata e i dettagli cromati sulla T120 si abbinano ai carter motore in alluminio spazzolato. Anche la T120 Black presenta finiture altrettanto curate che esaltano il carattere più aggressivo della moto. La sella marrone scuro, il motore e lo scarico total-black si abbinano ai cerchi e alla cornice del faro rifiniti in nero. Le colorazioni aggressive ed eleganti su toni scuri conferiscono alla Black un carattere totalmente diverso. 
Tra i dettagli di questa moto spiccano le alette di raffreddamento sulla testata e lo scarico con doppio rivestimento e finitura spazzolata che nasconde il catalizzatore al suo interno, soluzione innovativa per non rovinare le linee della moto.

 

 

BONNEVILLE T120

La nuova Triumph Bonneville T120 per il 2021. Stile rinnovato, ancora più eclettica. 

Prezzi A Partire Da 12.990,00 €

2021 Bonneville T120
Step

Bonneville T120

Termini e condizioni

Abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi dati. Triumph tutela da sempre e continuerà a tutelare le tue informazioni personali.