Skip to main content

T100 BUD EKINS SPECIAL EDITION

CAPACITÀ, STILE E CARATTERE

Una meravigliosa Bonneville Special Edition.

Bud Ekins special limited edition T100 static on beach

 

 

Ispirata alla Bonneville originale del 1959 e fedele al leggendario ed evocativo profilo che la contraddistingue, la T100 ha un serbatoio dal design scolpito, cerchi a raggi, silenziatori a cerbottana e linee eleganti e raffinate.

La Bonneville T100 Special Edition celebra gli straordinari successi di Bud Ekins, pilota di motocross e gare nel deserto, stuntman professionista di Hollywood e principale concessionario Triumph americano negli anni ’60.

 

 

 

 

 

PRESTAZIONI

Il bicilindrico da 900 cc ricco di coppia della T100 Bud Ekins special edition offre prestazioni strepitose, consumi ridotti e un sound profondo e inconfondibile.  Il motore monoalbero otto valvole è stato progettato con una fasatura a 270° per assicurare un’erogazione di potenza morbida e lineare gestita dall’agile cambio a cinque rapporti.

Una moto accessibile e intuitiva da guidare, con una potenza massima di 55 CV a 5.900 giri e una coppia massima di 80 Nm ad appena 3.230 giri. Potenza e coppia sono sempre disponibili quando più servono, per un’esperienza di guida coinvolgente e divertente.



CARATTERE

Il bicilindrico Bonneville è diventato sinonimo di stile e carattere. Questo motore squisitamente british si fonde con tecnologie e prestazioni moderne, per sprigionare tutto il carattere preciso e vivace di una Triumph.

Le sospensioni e il telaio delle T100 lavorano all’unisono per regalarti un’esperienza di guida eccezionalmente fluida. Il perfetto bilanciamento ciclistico la grande maneggevolezza, la frizione assistita, ABS e Traction Control ti offrono un livello incredibile di comfort e controllo.

 

 

 
Bud Ekins special limited edition T100 Engine detailing

STILE

La T100 Bud Ekins special edition è un modello premium con finiture e dettagli di prim’ordine, fra cui: serbatoio bicolore con filetti verniciati a mano, logo Triumph vintage e stemma California “flying globe”.

Include anche tutti i particolari classici della T100: coprimotore in alluminio satinato, classici stemmi Triumph bolt-on, cerchi a raggi, silenziatori a cerbottana e sella con imbottitura spessa e confortevole.  Per regalare un’esperienza di guida più intuitiva e coinvolgente, anche sulle lunghe distanze e per le uscite in coppia, abbiamo studiato un telaio e delle sospensioni di nuova concezione con una corsa superiore.

 
Bud Ekins special limited edition T120

T100 BUD EKINS SPECIAL EDITION

Ispirata al modello originale del 1959, la T100 è una Modern Classic con un carattere unico e tutto il DNA della Bonneville. Questa Special Edition divertente e accessibile, con un bicilindrico da 900 cc, celebra l’incredibile storia di Bud Ekins: pilota di motocross, principale concessionario Triumph americano negli anni ’60 e stuntman di Hollywood.