Skip to main content
Triumph 2021 Bonneville T100)

BONNEVILLE T100

RAGIONI PER GUIDARLA

 

 

Peso ridotto, sospensioni e freni migliorati, più potenza e stile più personale: la T100 è l’entry-level perfetta della famiglia Bonneville. Apprezzato da principianti ed esperti, il motore da 900 cc è vivace ma controllabile ed esalta l’esperienza di guida con un sound accattivante da vera bicilindrica inglese. 

La T100 è una moto moderna, maneggevole e comoda grazie alla sella alta solo 790 mm. Questa versatile Bonneville ti accompagnerà dappertutto e ti regalerà un piacere di guida unico sia per andare al lavoro tutti i giorni sia durante le gite fuori porta alla ricerca di un’evasione dalla routine quotidiana.

Grazie all’ampia gamma di accessori Triumph originali potrai personalizzare la tua T100 in base alle tue preferenze. Non mancano le opzioni per personalizzare l’estetica della moto o per aumentare la capacità di carico con portapacchi e borse. 

DNA iconico, finiture di alto livello e dettagli moderni che non passeranno inosservati. La nuova Bonneville T100 è pronta a elevare il tuo piacere di guida.

 

 

 
Triumph 2021 Bonneville T100

 

 

1. REATTIVO MOTORE BONNEVILLE “HIGH-TORQUE” DA 900 CC

Il leggendario bicilindrico Bonneville da 900 cc si rinnova ancora una volta. Il propulsore è stato notevolmente alleggerito con albero motore, frizione e contralberi più leggeri per ridurre l’inerzia. I profili delle luci e delle camme sono stati rivisti per migliorare l’erogazione della coppia e della potenza, che guadagna 10 CV per un totale di 65 CV a 7.400 giri. Il motore è più reattivo e sale di giri più rapidamente. La zona rossa arriva 500 giri più in alto e l’inconfondibile sound Bonneville rimane ricco di carattere.

L’acceleratore ride-by-wire e l’impianto di iniezione evoluto garantiscono reazioni immediate. Questa moto è perfetta per la guida rilassata, dove puoi sfruttare la fluidità del cambio a 5 marce e la coppia del motore, per la guida in città e per la guida vivace su strade tortuose, perché la risposta dell’acceleratore assicura il massimo controllo in tutte le situazioni.

Grazie al motore aggiornato alla normativa Euro 5 questa moto è la T100 con emissioni e consumi migliori di sempre. Le migliorie apportate al motore hanno permesso di estendere l’intervallo di manutenzione a 16.000 km, per un rapporto qualità/prezzo ancora più vantaggioso. 

2. MANEGGEVOLEZZA SUPERIORE

La riduzione di peso del motore si traduce anche sulla guida agile e neutra della T100. La distribuzione dei pesi ottimale e l’altezza della sella di soli 790 mm facilita le manovre a bassa velocità e la guida in città, qualità che migliorano anche l’handling su strade più aperte.

La T100 è equipaggiata con sospensioni evolute per il massimo piacere di guida. La nuova forcella a cartuccia da 41 mm garantisce un ottimo feeling all’anteriore. Il doppio ammortizzatore posteriore si adatta alla guida da soli o in coppia, con o senza bagagli.

I freni anteriori Brembo ad alte prestazioni consentono di fermare la moto in pochi metri con un ottimo feeling sulla leva. Gli pneumatici Pirelli Phantom Sportscomp sviluppati appositamente per la Bonneville regalano un ottimo feeling e un grip superiore in tutte le condizioni di guida. 

La reattività e la maneggevolezza della T100 si adattano perfettamente alle gite fuori porta nei weekend e al traffico cittadino. Questa Bonneville è la modern classic per eccellenza. 

3. DEPOTENZIABILE PER LA PATENTE A2

La T100 è la moto ideale per chi ha conseguito la patente A2, perché può essere facilmente depotenziata con un kit dedicato. Questa motocicletta è veramente alla portata di tutti. 

La potenza può essere facilmente ripristinata in concessionaria dopo che avrai ottenuto la patente senza limitazioni.

Triumph 2021 Bonneville T100

 

 

4. PRESTAZIONI PER IL MONDO REALE

L’equipaggiamento di serie di alto livello consente la massima sfruttabilità nel mondo reale. La T100 è la nostra modern classic più accessibile. 

Grazie alla posizione di guida rilassata e alla sella doppia potrai guidare senza fatica più a lungo e goderti il viaggio. La frizione a coppia assistita riduce lo sforzo sulla leva, e di conseguenza la fatica durante la guida, senza comprometterne il controllo. Così la guida in città, caratterizzata da frequenti soste, non sarà più un problema. Per il massimo della sicurezza e della tranquillità l’immobilizer è integrato nella chiave di accensione. 

Sotto la sella è stata aggiunta una resa USB per ricaricare i tuoi dispositivi elettronici anche in movimento. Puoi anche collegare un dispositivo per la navigazione e lasciarti guidare verso la tua prossima avventura. 

Tra gli accessori non mancano il cavalletto centrale per semplificare la manutenzione, il maniglione con portapacchi e una selezione di parabrezza per migliorare il comfort sui lunghi viaggi. Tutti gli accessori possono essere facilmente aggiunti alla configurazione durante l’acquisto della tua T100.

5. STILE E FINITURE PREMIUM

Le nostre Modern Classics sono famose per l’attenzione ai dettagli e le finiture di alto livello. 
Molti elementi omaggiano la Bonneville originale del 1959 e la T100 racchiude in sé questo spirito, evolvendolo con linee e prestazioni moderne. 

Tra i dettagli di questa moto spiccano le alette di raffreddamento sulla testata e lo scarico con doppio rivestimento e finitura spazzolata che nasconde il catalizzatore al suo interno, soluzione innovativa per non rovinare le linee della moto. Anche i coperchi delle candele e i bulloni della testata sono stati oggetto di particolari attenzioni, perché il design sta anche nei dettagli e la T100 deve essere bella da vedere e da guidare.

Le tecnologie moderne sono perfettamente integrate nelle linee della moto. I nuovi quadranti della strumentazione con loghi Bonneville combinano elementi analogici e digitali. Il display multifunzione può essere controllato attraverso il pulsante a scorrimento sul manubrio. 
La verniciatura della T100 riveste il telaio e rifinisce con eleganza il serbatoio. La T100 è disponibile in Jet Black, Carnival Red e Lucerne Blue. Queste ultime due colorazioni sono abbinate al Fusion White e impreziosite da grafiche in Aluminium Silver dipinte a mano. 

 

 

BONNEVILLE T100

Nuova Triumph T100 Bonneville. Stile rinnovato, ancora più eclettica. 

Prezzi A Partire Da 11.300,00 €

Triumph 2021 Bonneville T100
Step

BONNEVILLE T100

Termini e condizioni

Abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi dati. Triumph tutela da sempre e continuerà a tutelare le tue informazioni personali.