Skip to main content

STREET TWIN

STORIA DELLA STREET TWIN

Two people riding a Triumph Street Twin in an urban setting

Quando fu presentata per la prima volta nel 2016, la Street Twin divenne il modello più contemporaneo della famiglia Triumph Modern Classic.  Nata per esaltare lo stile minimalista delle custom classiche, conquistò un enorme successo sin dal primo istante fra i piloti più esperti e i nuovi clienti, rivelandosi una moto divertente, accessibile e dal look strepitoso, con il motore Triumph Bonneville “high-torque” più inconfondibile di tutti i tempi.  

POTENZA DELLA STREET TWIN

Questa Street Twin introduce numerosi aggiornamenti e innovazioni di alto livello, nonché potenza e prestazioni superiori. Il nuovo motore Bonneville “high-torque” da 900 cc è stato significativamente aggiornato e sprigiona ora ben 10 CV in più (un totale di 65CV), per una potenza del 18% superiore rispetto alla generazione precedente, e livelli di coppia straordinari a tutti i regimi, con una coppia massima di 80 Nm a 4.000 giri/min.  La moto ha ora un limitatore più alto di 500 giri/min, per un totale di 7.500 giri/min, che contribuisce al classico sound di un bicilindrico inglese, merito anche dei possenti doppi silenziatori a megafono.

SPECIFICHE DELLA STREET TWIN

I nuovi freni anteriori Brembo e le nuove forcelle a cartuccia dimostrano il livello incredibilmente elevato di dotazioni per questo modello, che assicurano un controllo ancora superiore e prestazioni ottimizzate in frenata, in una delle moto più accessibili di sempre.  Oltre alle dotazioni di specifica superiore, abbiamo migliorato anche l’ergonomia di guida per offrire una posizione ancora più confortevole e versatile. Per incrementare ulteriormente il comfort di guida persino sulle lunghe distanze, abbiamo aggiunto 10 mm all’imbottitura della sella.  Questa Street Twin offre un’esperienza migliore sotto ogni punto di vista, con una maneggevolezza intuitiva e dinamica per una guida sicura e coinvolgente.

Triumph Street Twin Motorcycles parked in the sunshine

 

STILE DELLA STREET TWIN

Il fantastico carattere e l’atteggiamento unico della Street Twin sono stati ulteriormente esaltati con uno stile custom accattivante e ancora più contemporaneo.  I nuovi cerchi in lega con dettagli lavorati e le finiture di qualità ancora superiore contribuiscono al look davvero unico e incredibile di questa moto.  I dettagli di altissimo livello con loghi innovativi, uno stile ancora più raffinato per la strumentazione e un livello di finiture nettamente superiore impreziosiscono ogni centimetro di questo modello.

EREDITÀ DELLA STREET TWIN

Il motore Triumph Bonneville originale offriva un’esperienza di guida emozionante, ragion per cui fu amato da una nuova generazione di motociclisti che, negli anni ’50 e ’60, stavano dando vita a una rivoluzione culturale alimentata da uno spirito di individualità e libertà.  Rinata per una nuova generazione di motociclisti moderni, la famiglia Triumph Bonneville del 21° secolo offre la più recente evoluzione del leggendario bicilindrico Bonneville ricco di coppia, ora nettamente aggiornato per il 2019. La splendida e contemporanea Street Twin del 2019 incrementa tutte le caratteristiche che l’hanno resa la Modern Classic più venduta di sempre: più potenza, più prestazioni e più tecnologie, nonché dotazioni di livello ancora superiore. Con il suo stile di guida accessibile e sicuro amato da motociclisti di tutto il mondo e oltre 140 accessori custom, la Street Twin è ancora una volta al centro di una rivoluzione culturale. 

 

 

 

 

MANEGGEVOLEZZA DELLA STREET TWIN

Oltre alla sua eredità impareggiabile, la Street Twin offre ora un significativo passo avanti per quanto concerne la maneggevolezza dinamica e sicura, nella Triumph classica custom più amata di sempre.  Tutto in questa moto è stato progettato per offrirti un controllo superiore e ancora più comfort per pilota e passeggero, tanto che alla guida ne apprezzerai appieno la maneggevolezza, l’equilibrio rilassato, la reattività immediata e le tecnologie pensate per la tua sicurezza e il tuo divertimento.

Woman riding a Triumph Street Twin Motorcycle

TECNOLOGIA DELLA STREET TWIN

La nuova Street Twin è equipaggiata con tecnologie di prima classe e due nuove modalità di guida (Road e Rain), che nessun'altra moto di questa categoria offre come standard. Aggiungete a questo ABS, il controllo di trazione disinseribile, una frizione assistita, il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS) e la luce posteriore a LED distintiva e contemporanea, tutti splendidamente integrati, e avrete una guida moderna e totalmente appagante

Woman riding a Triumph Street Twin Motorcycle

 

 

 

PERSONALIZZAZIONE DELLA STREET TWIN

La Street Twin è una moto accessibile, divertente da guidare e perfetta per la personalizzazione; rendi unica la tua nuova Triumph con innumerevoli accessori come hanno già fatto migliaia di altri clienti (oltre il 90% delle Street Twin vendute a oggi monta accessori custom Triumph).  Proprio la versatilità della Street Twin ha ispirato i professionisti della customizzazione a creare special fantastiche e uniche nel loro genere. Questa moto ha tutta la potenza e il DNA Bonneville in un modello incredibilmente accessibile, che potrai personalizzare per esaltare la tua esperienza di guida in base al tuo stile unico.  

Il suo fascino conquista motociclisti di ogni età e con qualsiasi livello di esperienza.  Scopri la nuova Street Twin del 2019: specifiche superiori, dotazioni straordinarie, stile unico e maneggevolezza agile e naturale.