STREET TWIN

PERSONALIZZAZIONE

Oltre 140 accessori custom per rendere la tua moto unica, come te.

Triumph Street Twin customised tank in blue paint scheme and an exciting graphic bird design

 

La Street Twin è stata realizzata per rispecchiare lo stile minimalista tipico delle custom classiche. Per questo abbiamo messo a tua disposizione oltre 140 accessori che ti permetteranno di personalizzare la tua moto, preservando tutto l’inconfondibile DNA Bonneville e il carattere unico di questo modello.  

Abbiamo inoltre creato due nuovi kit custom che potrai usare come punto di partenza per customizzare la tua moto con il nostro intuitivo Configuratore online; in alternativa, puoi farli montare direttamente come set completi dalla tua concessionaria Triumph.

 

Triumph Street Twin Customisation

KIT “URBAN RIDE”

Stile urban custom minimalista con borsa laterale singola e accessori Triumph fra cui: sella special marrone trapuntata, kit paracoppa nero, tappo del serbatoio olio nero lavorato, coperchi di aspirazione neri, borsa laterale in cotone cerato e indicatori di direzione a LED.

Triumph Street Twin Customisation

KIT “CAFÉ CUSTOM”

Stile urban custom contemporaneo con accessori quali: unità di sospensione posteriore Fox, silenziatori slip-on Vance & Hines, kit di rimozione del parafango posteriore, indicatori di direzione a LED, tappo del serbatoio olio nero lavorato e coperchi di aspirazione neri.

RIFLETTORI PUNTATI SU... ACCESSORI

Triumph Street Twin Customisation

SILENZIATORI VANCE & HINES

Splendidi silenziatori conici in acciaio inossidabile con stemma Vance & Hines rivettato, disponibili in acciaio inossidabile spazzolato o con rivestimento in ceramica nera, con versioni omologate per Stati Uniti e Unione Europea.

Triumph Street Twin Customisation

SOSPENSIONE POSTERIORE FOX

Esalta le specifiche della tua Street Twin con la sospensione posteriore Fox con serbatoio piggyback e regolazione del precarico e smorzamento in compressione a 20 posizioni, merito di regolatori anodizzati e lavorati.

ALTRI ACCESSORI

 

STILE E PROTEZIONE

Dai vita al tuo stile di guida unico esaltando il look della tua Street Twin con accessori custom fra cui: coprimotore con finitura nera o spazzolata, kit di eliminazione del parafango posteriore e sella a proiettile con coprisella.

COMFORT

Incrementa ulteriormente il comfort e la capacità sulle lunghe distanze con accessori come: parabrezza touring in policarbonato con rivestimento Quantum, protezioni e paraserbatoio in gomma stampata, manopole riscaldabili e leve regolabili.

 

Triumph Street Twin Customisation

 

DETTAGLI

Sono gli splendidi dettagli a rendere unica la tua Street Twin, e puoi renderla ancora più speciale aggiungendo il tuo tocco personale grazie alla vasta gamma di opzioni disponibili, fra cui: guida cavo frizione con logo Triumph inciso al laser, tappo del serbatoio lavorato CNC con stemma Triumph inciso al laser e decorazioni per frizione e alternatore con logo Triumph.

PRATICITÀ

Esalta il tuo piacere di guida scegliendo fra la nostra gamma di accessori progettati per regalarti ancora più funzionalità e praticità, fra cui: presa di corrente, cavalletto centrale, indicatori di direzione a LED con design a ogiva, sistema antifurto con immobilizer approvato da Thatcham e sensori di inclinazione e urto indipendenti.

 

Triumph Street Twin Customisation

OPZIONI DI PERSONALIZZAZIONE

Non è mai stato così facile creare la tua Street Twin dei sogni grazie agli accessori custom di alta qualità approvati da Triumph, tutti progettati, realizzati e testati insieme alle moto stesse.  Scopri la tua special perfetta con il Configuratore online.