Skip to main content
Triumph 2021 Street Twin)

BONNEVILLE STREET TWIN

RAGIONI PER MONTARE IN SELLA

 

 

Moderna, divertente e accessibile: scopri perché la Street Twin è la modern classic più amata

 

Spinta dal motore Bonneville High Torque da 900 cc di ultima generazione, aggiornato per il 2021, ha un carattere unico, un sound inconfondibile, uno stile minimal e una guida facile e coinvolgente. La nuova Street Twin, ancora più elegante e comoda, è la Bonneville perfetta per i motociclisti di oggi.  Questa Triumph è la moto classica più amata di sempre: scopriamo insieme la nuova e aggiornata Street Twin, una icona moderna molto amata, e le modifiche apportate al modello 2021 per renderlo ancora più affascinante.

 

 

Triumph 2021 Street Twin

1. DNA TRIUMPH ICONICO

Nella Street Twin scorre lo stesso DNA che ha reso leggendaria la prima Triumph Bonneville del 1959 e ha dato vita a una vera e propria cultura motociclistica. La nuova Street Twin è una moto con prestazioni e dotazioni moderne, che però non rinnega le proprie radici. 

In questa moto gli elementi classici del design Triumph si fondono con uno stile iconico, un sound inconfondibile e prestazioni accessibili. Per il 2021 la Street Twin conserva il suo fascino da custom classica, diventando più comoda ed elegante che mai. 

2. NUOVI DETTAGLI E FINITURE DI QUALITÀ

La Street Twin 2021 alza ulteriormente il livello delle finiture con una serie di dettagli completamente rivisti, come i nuovi cerchi in lega con razze lavorate, i supporti del faro in alluminio spazzolato, le nuove finiture del corpo farfallato e la nuova sella lunga. Questa moto incarna perfettamente l’elegante stile inglese. 

3. PRESTAZIONI E REATTIVITÀ GRAZIE ALL’AUMENTO DELLA COPPIA

Il motore Bonneville High Torque da 900 cc raffreddato a liquido della nuova Street Twin garantisce un’esperienza di guida incredibile. La coppia massima è di ben 80 Nm a soli 3.800 giri e la potenza massima raggiunge i 65 CV a 7.500 giri. L’erogazione è corposa e lineare, soprattutto ai bassi e ai medi regimi. 

Il motore è aggiornato alla normativa Euro 5 per ridurre consumi ed emissioni, mentre l’acceleratore ride-by-wire, la frizione a coppia assistita, la sella bassa e la dotazione tecnologica evoluta contribuiscono a una guida intuitiva, sicura e reattiva in tutte le situazioni

Triumph 2021 Street Twin

 

 

4. GUIDA ANCORA PIÙ CONFORTEVOLE E SICURA

Sulla nuova Street Twin abbiamo migliorato ulteriormente l’esperienza di guida con una sella lunga più spessa di 10 mm per migliorare la triangolazione tra sella, manubrio e pedane. Così la moto è ancora più comoda sia sulle brevi sia sulle lunghe distanze. Sella alta solo 765 mm, larghezza ridotta e sospensioni di alta qualità con forcella Showa a cartuccia da 41 mm con soffietti e doppio ammortizzatore posteriore: la nuova Street Twin è bella da vedere e da guidare.

5. TECNOLOGIE DI GUIDA PER UNA SICUREZZA E UN CONTROLLO SUPERIORI

La Street Twin non è solo bella da vedere, ma grazie al ricco pacchetto tecnologico integrato nelle sue linee anche la guida, la sicurezza e il controllo sono ai massimi livelli. Non mancano le modalità di guida Road e Rain, che modificano la risposta dell’acceleratore e del traction control con un semplice pulsante. Il ride-by-wire offre un controllo più intuitivo, mentre il raffreddamento a liquido riduce le emissioni e assicura un risparmio di carburante superiore. La dotazione della Street Twin è arricchita dal traction control disinseribile, dall’ABS, dalla frizione a coppia assistita, dall’immobilizer integrato nella chiave e dalla presa USB nel sottosella. Tra gli accessori non mancano le manopole riscaldate e il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS) per un comfort e una tranquillità superiori. Con un intervallo di manutenzione di ben 16.000 km non dovrai preoccuparti della manutenzione o dei costi di gestione.

6. SOUND DA VERA BICILINDRICA INGLESE

Con un sound da vera bicilindrica inglese, la Street Twin ti conquisterà con il suo sound coinvolgente e inconfondibile. Grazie al design innovativo che consente di nascondere il catalizzatore sotto la moto, la Street Twin completa il suo look con un impianto di scarico dalle linee pulite, con il doppio silenziatore in acciaio inossidabile dal sound accattivante.

 

 

 
Triumph 2021 Street Twin

 

 

7. POSSIBILITÀ INFINITE PER LA PERSONALIZZAZIONE

La Street Twin è una delle motociclette più personalizzabili sul mercato. Con oltre 120 accessori Triumph originali a disposizione potrai dare il tuo tocco personale per migliorarne lo stile e le prestazioni. Puoi scegliere tra un’ampia gamma di borse, accessori per la sicurezza e l’estetica come il paracoppa in alluminio, il maniglione per il passeggero e il kit per rimuovere il parafango.

Ciascun accessorio è stato realizzato e testato secondo gli stessi standard previsti per la produzione della motocicletta al fine di garantirne la qualità. Offriamo anche una garanzia di due anni a chilometraggio illimitato per la massima tranquillità.  

9. KIT PATENTE A2 PER LA MASSIMA ACCESSIBILITÀ

Il kit per la patente A2 può essere richiesto in concessionaria, dove verrà installata una nuova manopola APS e una mappatura dedicata. In questo modo potrai metterti alla guida di questa icona prima di ottenere una patente senza restrizioni, dopodiché potrai facilmente ripristinare la potenza originale in concessionaria. 

La sella bassa e la larghezza ridotta, l’ergonomia globale, il pacchetto tecnologico, le sospensioni, i freni e gli pneumatici ti consentiranno di guidare la Street Twin con sicurezza e disinvoltura. Questo modello è perfetto per i neopatentati che si avvicinano al mondo delle moto. 

 

 

 

STREET TWIN

L’elegante e accessibile Street Twin è la Triumph più venduta tra le Modern Classics e questa nuova generazione fissa nuovi standard di riferimento alzando ulteriormente l’asticella.  Vieni a sperimentare la potenza, le prestazioni e la maneggevolezza che questa moto saprà regalarti.

Prezzi A Partire Da 9.090,00 €

Triumph 2021 Street Twin
Step

AUTENTICA, IERI COME OGGI

NUOVA STREET TWIN

Iscriviti per essere fra i primi a ricevere le ultime informazioni.

Termini e condizioni

Abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi dati. Triumph tutela da sempre e continuerà a tutelare le tue informazioni personali.