Skip to main content

STREET TWIN

ACCESSORI

 

Con più di 120 accessori originali Triumph a disposizione potrai rendere veramente unica la tua Street Twin. Ogni accessorio è progettato e sviluppato insieme alla motocicletta e testato secondo gli stessi standard per integrarsi alla perfezione. Tutti gli accessori originali possono essere ordinati e installati presso la tua concessionaria Triumph di fiducia. Siamo certi che troverai l’accessorio giusto per migliorare la protezione, il comfort, lo stile o la capacità di carico della tua moto.

 

 

Triumph 2021 Street Twin

 

 

Guida personalizzata

Migliora la guida con le sospensioni posteriori FOX con serbatoio separato. Grazie alla regolazione del precarico e ai 20 clic di regolazione della compressione potrai adattare la risposta dell’ammortizzatore al tuo peso e al tuo stile di guida. FOX fornisce sospensioni di alta qualità. Questo kit con serbatoio separato e registri anodizzati ha le stesse misure degli ammortizzatori originali per una facile sostituzione.

 

Protezione dal vento migliorata

Proteggersi dal vento non significa rinunciare allo stile. I parabrezza bassi, alti e completi si integrano perfettamente grazie alle linee pulite dei supporti. I parabrezza combinano comfort e stile, per ridurre la pressione del vento e la fatica senza compromettere lo stile custom della Street Twin grazie alla finitura fumé antigraffio.

 

 

Triumph 2021 Street Twin

Attenzione al dettaglio

Non sempre i clienti amano gli stravolgimenti, ma sono i piccoli dettagli a decretare un look ben riuscito. Il tappo del serbatoio dell’olio anodizzato, con logo Triumph inciso al laser ne è un esempio. La finitura nera anodizzata esalta il look della moto, mentre la zigrinatura migliora la presa sul tappo.

I carter per albero a camme, pignone e aspirazione elevano il look del motore su un’altra dimensione. Sono disponibili con diverse opzioni, come la finitura in nero lucido per uno stile total-black.

 
Triumph 2021 Street Twin

Stile minimalista

Stravolgi il look del posteriore con questo kit per la rimozione del parafango. Il kit si abbina perfettamente alla moderna sella lunga, alleggerendo il look del posteriore e arricchendolo con un fanalino a LED e un porta targa più compatti.

Gli indicatori di direzione a LED a proiettile esaltano lo stile custom della moto e sono più visibili su strada. Rifiniti con una cornice in alluminio, un corpo in nero lucido e lente trasparente, sono disponibili in varie lunghezze.

 

 

Lo stile custom è nei dettagli. Personalizza lo stile, la protezione, l’ergonomia e la sicurezza della tua moto in base alle tue esigenze e preferenze. Tutti gli accessori possono essere ordinati e installati presso la tua concessionaria Triumph di fiducia.

 

Con questi accessori meravigliosamente reinventati puoi rendere unica la tua moto. La Street Twin.

STREET TWIN

L’elegante e accessibile Street Twin è la Triumph più venduta tra le Modern Classics e questa nuova generazione fissa nuovi standard di riferimento alzando ulteriormente l’asticella.  Vieni a sperimentare la potenza, le prestazioni e la maneggevolezza che questa moto saprà regalarti.

Prezzi A Partire Da 9.250,00 €

Triumph 2021 Street Twin