STREET SCRAMBLER

VERSATILITÀ

Elegante, maneggevole e divertente da guidare.

Triumph Street Scrambler riding in urban environment

 

 

La nuova Street Scrambler 2019 altro non è che l’ultima discendente della gloriosa dinastia scrambler di Triumph. Una modern classic in grado di affrontare con abilità non solo l’asfalto o la giungla urbana, ma anche il fuoristrada. Tutto ovviamente con lo stile innato di tutte le Scrambler Triumph./p>

 

 

Handsome Man with luscious hair smiling standing next to brand new Triumph Street Scrambler

Rinnovata nel 2017, la Street Scrambler ha ricevuto per questa nuova versione numerosi aggiornamenti non dimenticando la strada iniziata agli inizi degli anni ‘60 quando il fenomeno dello scrambling è nato grazie alle leggendarie Bonneville T120TT e TR6C. Agili, dinamiche e dotate di una straordinaria coppia: le scrambler hanno saputo creare uno stile unico, caratterizzato da scarico alto, manubrio ampio, una posizione di guida di totale controllo, sella comoda e una silhouette senza tempo.

Street Scrambler with white tank

Con il Model Year 2019, la Street Scrambler aggiorna il suo bicilindrico Bonneville da 900 cc, che ora sprigiona 10 cv in più. Ora cresce anche in tecnologia, arricchendosi di tre modalità di guida, e si fa forte di una dotazione ancor più ricca, con l’impianto frenante anteriore Brembo, dettagli e finiture esclusivi e, non ultimo, uno stile ancora più distintivo.

VERSATILE, ELEGANTE E UNICA

Il risultato è una moto elegante e versatile che garantisce uno straordinario divertimento in sella. Osserviamola più da vicino, per scoprire cosa la rende unica.

Triumph Street Scrambler Engine

ALTA INGEGNERIA

Lo scopo di Triumph Motorcycles è quello di sviluppare moto che offrano un’entusiasmante esperienza di guida grazie a un perfetto mix tra sicurezza in sella e maneggevolezza con il degno accompagnamento di un motore dalla coppia eccezionale. Tutto vestito da un design originale. Attraverso un’evoluzione costante il nostro obbiettivo è offrire la migliore esperienza di guida possibile. Con l’arrivo della Street Scrambler 2019 si aggiunge la possibilità di scegliere tra diversi modelli modern classic.

Triumph Street Scrambler Twin Exhaust

SISTEMA DI SCARICO

Lo stile e il carattere della Street Scrambler nascondono una grande quantità di innovazioni ingegneristiche. La più complessa è sicuramente rappresentata dallo scarico alto e sdoppiato che nasconde perfettamente il catalizzatore per un impatto visivo ridotto al minimo.
I tubi sono stati tagliati al laser e dotati di doppia parete per gestire al meglio le alte temperature dei gas di scarico senza interrompere la perfetta pulizia estetica dell’impianto.

MANEGGEVOLEZZA E FUNZIONALITÀ

Che tu stia percorrendo strade asfaltate o sentieri fangosi, la Street Scrambler è realizzata per regalarti una guida precisa e una maneggevolezza senza pari.

Intuitiva, sicura e divertente da guidare, la Triumph Street Scrambler offre una straordinaria opportunità a tutti quei motociclisti che sono alla ricerca di un’esperienza di guida avvincente e appagante.

 

 

 

Street Scrambler with Green and Aluminium coloured tank

UN DESIGN ORIGINALE

Linee pulite, design minimalista e finiture di pregio: la Street Scrambler è capace di catturare ogni sguardo. Lo stile autenticamente Scrambler e l’ergonomia migliorata fanno sì che, una volta in sella, si goda di una posizione di guida di assoluto controllo che rende più facile godere delle sue prestazioni.

Triumph Street Scrambler Instruments

TECNOLOGIA E FUNZIONALITÀ

Lo stile della Scrambler, riconoscibile al primo sguardo, è perfettamente integrato con una tecnologia evoluta, mai invasiva ed esteticamente molto discreta per ridurre al minimo l’impatto visivo. Il sistema ride-by-wire offre tre modalità di guida (Road, Rain e Off-Road) per favorire un miglior controllo, un sistema di raffreddamento a liquido incrementa l’efficienza del motore e il catalizzatore è perfettamente nascosto.

Triumph Street Scrambler side on image of engine and exhaust

BICILINDRICO EVOLUTO

La Street Scrambler è mossa da un bicilindrico Bonneville “high torque” da 900 cc. Nella versione 2019, grazie all’incremento di ben 10 cv, questo motore è stato progettato per avere una curva di coppia molto favorevole anche ai regimi più bassi e una erogazione sempre pronta. Nasce da qui il suo carattere eccezionale, parte integrante della sua personalità e del suo fascino.

 

MOTORE EFFICIENTE

Per rispettare la normativa Euro4, il sistema di raffreddamento a liquido della Street Scrambler è stato reso ancora più efficiente. Le fasi di riscaldamento del motore sono ora più rapide e le emissioni si riducono. Le alette sui cilindri aiutano il raffreddamento e permettono di contenere le dimensioni del radiatore al minimo indispensabile.

 

 

 
Beautiful image of Triumph Street Scrambler in front of a brick wall

INCONFONDIBILMENTE BRITISH

Street Scrambler è facilmente riconoscibile per la tecnologia evoluta e per lo stile inconfondibile. Il motore bicilindrico, che può contare su un sistema di scarico dal design compatto, crea un’inconfondibile sound che ben si combina con il carattere deciso della moto.

Triumph Street Scrambler logo on side panel

FINITURE ACCURATE

Ogni particolare del design minimalista della Street Scrambler richiama il tratto distintivo dello stile scrambler. Il Model Year 2019 si arricchisce di un nuovo logo Street Scrambler, della strumentazione con un nuovo design e si fregia di finiture della sella con uno stile più “avventuroso”. Il tutto è impreziosito da una grande quantità di particolari moderni, come l’elegante serbatoio, il corpo farfallato singolo con dettagli in alluminio, il coprimotore con finitura nera, i fianchetti laterali e il parafanghi in stile minimal.