STREET SCRAMBLER

VERSATILITÀ

Elegante, maneggevole e divertente da guidare.

Triumph Street Scrambler riding in urban environment

 

 

La nuova Street Scrambler del 2019 prosegue sulla scia della rinomata tradizione Triumph di autentico e splendido stile Scrambler, con un fantastico look urban classic, il carattere fuoristrada e la versatilità precisa e rilassata che le sono valsi la reputazione di una delle nostre moto più accessibili ed eleganti di sempre.  

 

 

Handsome Man with luscious hair smiling standing next to brand new Triumph Street Scrambler

Presentata nel 2017, questa nuova generazione è stata nettamente aggiornata pur restando fedele alla sua ricca eredità che risale agli inizi degli anni ’60, quando nacque il fenomento dello ‘scrambling’ e le prime Scrambler di serie al mondo: le leggendarie Bonneville T120TT e TR6C.  Moto agili, dinamiche e ricche di coppia, sviluppate per alimentare questa nuova tendenza nel mondo delle due ruote, che diedero vita a uno stile unico e inimitabile, con scarichi alti, manubrio ampio, posizione di guida dominante, selle special e un profilo senza tempo.

Street Scrambler with white tank

Le più recenti novità introdotte per il 2019 portano la Street Scrambler a un nuovo livello di eccellenza, con un bicilindrico Bonneville da 900 cc aggiornato che sprigiona 10 CV in più, nuove tecnologie innovative con tre modalità di guida, dotazioni di specifica superiore fra cui freni anteriori Brembo, dettagli e finiture leader di categoria e un atteggiamento e uno stile ancora più indiscutibilmente Scrambler.

VERSATILE, ELEGANTE E UNICA

Diamo un’occhiata più da vicino a ciò che rende la Street Scrambler del 2019 così divertente da guidare.

Triumph Street Scrambler Engine

ECCELLENZA INGEGNERISTICA

Triumph Motorcycles si impegna costantemente a sviluppare moto capaci di regalare l’esperienza di guida perfetta grazie alla fusione di una maneggevolezza precisa e sicura, motori adrenalinici ricchi di coppia e un design assolutamente originale. L’obiettivo della nostra costante evoluzione consiste nell’offrire sempre ai nostri motociclisti la migliore esperienza di guida possibile e la gamma di moto più innovativa e strepitosa di tutti i tempi. Con la nuova Street Scrambler del 2019 la nostra gamma Modern Classic si arricchisce di ancora più dotazioni leader di categoria.

Triumph Street Scrambler Twin Exhaust

IMPIANTO DI SCARICO

Il caratteristico stile e l’atteggiamento determinato della Street Scrambler sono merito di numerose innovazioni ingegneristiche, fra cui la più complessa è rappresentata dagli inconfondibili scarichi alti che celano con eleganza il catalizzatore. I collettori di scarico conferiscono alla Street Scrambler un design lineare e sono stati realizzati utilizzando doppi rivestimenti interni ed esterni, tagliati al laser per gestire i gas di scarico senza interrompere le linee pulite ed eleganti dell’impianto.

MANEGGEVOLEZZA E PRESTAZIONI

Che tu voglia affrontare le strade di città o gli sterrati più divertenti, la Street Scrambler è studiata per assicurarti una maneggevolezza intuitiva e precisa, nonché un feeling assolutamente bilanciato e agile, con uno stile custom e un atteggiamento aggressivo che la rendono immediatamente riconoscibile.  Intuitiva, sicura e soprattutto divertente da guidare, questa splendida moto rappresenta una scelta ideale per i motociclistici che desiderano un’esperienza unica e caratteristica.

 

 

 

Street Scrambler with Green and Aluminium coloured tank

DESIGN ORIGINALE

Le esclusive linee pulite, la carrozzeria minimalista e le finiture moderne di alta qualità fanno della Street Scrambler una delle moto più belle e affascinanti di sempre. L’autentico stile Scrambler e l’ergonomia migliorata assicurano una posizione di guida dominante, cui si uniscono prestazioni e feeling versatili e incredibili.

Triumph Street Scrambler Instruments

TECNOLOGIE E DOTAZIONI DELLA STREET SCRAMBLER

Lo stile Scrambler immediatamente riconoscibile è esaltato dalle evolute tecnologie nascoste per ridurre al minimo l’impatto visivo, fra cui: ride-by-wire con tre modalità di guida (Road, Rain e Off-road) per un controllo ottimale, sistema di raffreddamento a liquido per un maggiore risparmio di carburante e il caratteristico design lineare e pulito con catalizzatore nascosto.

Triumph Street Scrambler side on image of engine and exhaust

BICILINDRICO AGGIORNATO

La Street Scrambler è alimentata da uno strepitoso bicilindrico Bonneville “high-torque” ad alte prestazioni da 900 cc.  Con 10 CV in più per il 2019, questo gruppo propulsore è stato progettato e messo a punto per sprigionare un’ondata di coppia ai bassi regimi e per garantire una risposta immediata a tutti i regimi, per una moto versatile, con fascino e carattere da vendere.

 

RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO PER UN’EFFICIENZA SUPERIORE

Per rispettare i limiti previsti dalla normativa Euro 4 in materia di emissioni, il sistema di raffreddamento a liquido del motore Bonneville da 900 cc della nuova Street Scrambler del 2019 assicura un’efficienza superiore e consente un riscaldamento rapido del motore per ridurre al minimo le emissioni generate durante l’avviamento a freddo.  Le classiche alette della testa del cilindro assicurano inoltre un raffreddamento ad aria che contribuisce al profilo minimalista e alle dimensioni contenute del radiatore della Street Scrambler.

 

 

 
Beautiful image of Triumph Street Scrambler in front of a brick wall

CARATTERE INGLESE

Con elevati livelli di eccellenza ingegneristica assolutamente moderna, splendide linee e un tocco di creatività, la Street Scrambler ha uno stile e un carattere indiscutibilmente british.  Il caratteristico bicilindrico Triumph, con il sistema di scarico compatto e alto, dà vita all’inconfondibile sound Scrambler, l’autentica colonna sonora delle moto inglesi, in perfetta sintonia con il suo carattere aggressivo e determinato.

Triumph Street Scrambler logo on side panel

FINITURE DI ALTA QUALITÀ

Il design custom minimalista della Street Scrambler si arricchisce di tutti i tocchi di stile Scrambler originali; e per questa nuova generazione del 2019 il livello di dettagli contemporanei e di alta qualità è ancora più elevato, con un nuovo logo Street Scrambler, un nuovo stile per la strumentazione e una nuova finitura della sella pensata per l’avventura.  Per non parlare delle numerose finiture moderne e di classe, fra cui: elegante serbatoio, corpo farfallato singolo con particolari in alluminio, coprimotore neri dalle linee scolpite e pannelli laterali e parafanghi minimalisti.