Skip to main content

STREET SCRAMBLER

Fusion White
Prezzi A Partire Da 10.900,00 €
Configura
Triumph Street Scrambler fusion white
Clicca E Trascina Clicca E Trascina
Loading your ride Loading your ride

 

La nuova Street Scrambler è stata pensata per tutti quei motociclisti che chiedono il massimo in termini di performance in ogni condizione di guida e su ogni terreno. Per chi cerca potenza e coppia ma non vuole rinunciare a comfort e feeling. Per chi guarda alla tecnologia ma anche allo stile e non sa resistere a quel suo look off-road.

Una motocicletta straordinaria, con prestazioni ancora migliori rispetto al passato, grazie al nuovo motore Bonneville 900 High Torque che regala il 18% in più di potenza massima, all’impianto frenante anteriore con pinza Brembo a quattro pistoncini, alla forcella a cartuccia, alle gomme allround Metzeler Tourance, alla nuova sella disegnata per una posizione di guida ottimale anche in fuoristrada.

Il piacere di guida e il comfort della nuova Street scrambler sono enfatizzati anche dalla tecnologia che assiste il pilota con le tre modalità di guida (Road, Rain e Off-road), il controllo di trazione e l’ABS disinseribile. Il resto lo fanno lo stile inimitabile e la cura per i dettagli, tipicamente Triumph.

Se stai cercando una modern classic ricca di stile e con un autentico fascino scrambler, ferma il tuo sguardo sulla nuova Street Scrambler.

 

 

I NUMERI DELLA STREET SCRAMBLER

900 cc MOTORE

Potenza, coppia, un motore pronto ed elastico, con un sound perfetto per accompagnare il tuo divertimento.

80 Nm COPPIA MASSIMA

Il nuovo motore è stato migliorato per erogare una coppia molto corposa e costante a tutti i regimi di rotazione.

65 CV POTENZA MASSIMA

Grazie all’evoluzione del nuovo motore, la potenza massima è cresciuta del 18% e ora tocca i 65 cv.

+ di 120 ACCESSORI

Parti speciali e accessori sono stati progettati per darti un’ispirazione infinita e fare della Street Scrambler la tua Street Scrambler.

Visualizza specifiche complete

DIVERTENTE E ACCESSIBILE

Triumph Street Scrambler Riding in urban environment

VERSATILE E MODERNA

Se il nuovo motore, più potente e performante, è il cuore della Street Scrambler (65 cv, ben 18% in più del passato), artefici del grande piacere di guida sono anche l’impianto frenante anteriore con pinza Brembo, la forcella a cartuccia, la frizione assistita, l’ABS e il controllo di trazione disinseribile.
A soddisfare l’occhio ci pensano, invece, le ruote a raggi, il doppio scarico alto e il look da autentica scrambler.

Illusive Triumph Street Scrambler prowling through the undergrowth, only recognised due to it's distinguished DRL headlight.

TECNOLOGIA E PRESTAZIONI

Più che in passato, sulla nuova Street Scrambler si apprezza la presenza di soluzioni avanzate come il ride by wire con tre riding mode. Inoltre, la grande pulizia di line della nuova street Scrambler è figlia della tecnologia. Basti pensare al catalizzatore, quasi invisibile dietro le curve dei collettori. Altre particolarità sono l’immobiliser e la presa di ricarica USB.

Triumph Classics Motorcycles

ULTIME PROMOZIONI MODERN CLASSIC

Prima di acquistare una nuova Modern Classic, controlla qui le nostre ultime promozioni.