STREET SCRAMBLER

Fusion White
Prezzi A Partire Da 10.900,00 €
Configura
Triumph Street Scrambler fusion white
Clicca E Trascina Clicca E Trascina
Loading your ride Loading your ride

 

La nuova Street Scrambler del 2019 è stata progettata per una maneggevolezza agile e dinamica sulla strada, con uno stile inconfondibile e un carattere fuoristrada esclusivo, per i motociclisti che esigono solo il meglio in termini di prestazioni versatili e livelli elevati di coppia e tecnologia.

Questa bellissima moto presenta specifiche più elevate che mai, in particolare per quanto concerne il motore Bonneville “high-torque” da 900 cc significativamente aggiornato e il doppio scarico alto, per una potenza massima del 18% superiore e un sound tipicamente Scrambler ancora più esclusivo.  Fra le altre innovazioni troviamo: nuovi freni anteriori Brembo, nuove forcelle anteriori a cartuccia più distanziate, pneumatici polivalenti Metzeler Tourance e una nuova sella ergonomica pensata per l’avventura. Insieme contribuiscono a un netto incremento in termini di comfort e controllo per una moto dalle credenziali già incredibili.

Questa nuova generazione esalta inoltre il tipico carattere Scrambler con tecnologie leader di categoria, fra cui le tre modalità di guida Road, Rain e Off-Road, e un nuovo stile Scrambler ancora più contemporaneo, con un livello straordinario di dettagli e finiture.

Se cerchi un’autentica scrambler Modern Classic, lasciati conquistare dal fascino di questo modello.

 

 

I DATI DELLA STREET SCRAMBLER

900 cc MOTORE

Potenza e coppia elevate, carattere unico e reattivo, con un sound fenomenale per il massimo divertimento.

80 Nm COPPIA MASSIMA

Il nuovo motore è stato sviluppato e messo a punto per sprigionare una coppia elevata sin dai bassi regimi.

65 CV POTENZA MASSIMA

Il significativo aggiornamento del motore gli permette ora di erogare ben 65CV, per un incremento del 18%.

120 + ACCESSORI

Fonte d’ispirazione per innumerevoli custom, la Street Scrambler offre oltre 120 accessori appositamente realizzati per consentirti di liberare la tua fantasia.

Visualizza specifiche complete

DIVERTENTE E ACCESSIBILE

Triumph Street Scrambler Riding in urban environment

DOTAZIONI SUPERIORI

La potenza e le prestazioni della Street Scrambler sono ora ancora più dirompenti grazie alle innovazioni introdotte per la nuova generazione, che assicurano un incremento del 18% nella potenza massima (ora di 65CV) e dotazioni di livello ancora superiore, che includono freni Brembo e forcelle anteriori a cartuccia, oltre a caratteristiche chiave quali ABS e traction control disinseribili e frizione a coppia assistita. I classici cerchi a raggi, il telaio Scrambler e il caratteristico doppio scarico completano il profilo unico e senza tempo della Scrambler.

Illusive Triumph Street Scrambler prowling through the undergrowth, only recognised due to it's distinguished DRL headlight.

TECNOLOGIE EVOLUTE

Le tecnologie all’avanguardia sono state integrate con discrezione per un impatto visivo minimo sullo splendido profilo della nuova Street Scrambler. Oltre alle nuove modalità di guida per la categoria, le altre tecnologie chiave includono ora: ride-by-wire, scarico dal design lineare e pulito con catalizzatore nascosto, immobilizer e presa USB.