Skip to main content

STREET SCRAMBLER

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI

Fantastico stile Scrambler

Triumph Street Scramblers stationary positioned near a waterfall
Two Triumph Street Scrambler Riders stationary on gravel road

LOOK CLASSICO

La gamma di abbigliamento Street Scrambler comprende capi che combinano praticità e robustezza.

Lo stile moderno ed elegante, è in grado di soddisfare la voglia di libertà e divertimento, in città come nel fuoristrada leggero.

ABBIGLIAMENTO STREET SCRAMBLER - PAROLA D’ORDINE PRATICITÀ

Triumph Beck Jacket

BECK JACKET

Realizzata in cotone cerato, che nasconde con discrezione gli spessi strati interni, la giacca Beck è impermeabile, antivento e traspirante grazie alla membrana Tri-Tex z-liner.
Il capo si completa con protezioni removibili omologate CE in corrispondenza di spalle, schiena e gomiti.

Triumph Stoke Tan Boots - lacing up

STIVALI STOKE, MARRONE CHIARO

Tra le calzature da moto più apprezzate dai biker, gli stivali Stoke sono realizzati in pelle pieno fiore con finiture dall’effetto vintage in colore marrone chiaro. Il rivestimento interno è traspirante, con imbottitura in corrispondenza delle caviglie e costruzione rinforzata, conforme alle normative CE.

Triumph Barstow Goggles

MASCHERA BARSTOW

L’elegante maschera da moto Barstow si caratterizza per le lenti resistenti, antigraffio e anti appannamento. Tre strati di schiuma interna consentono un’ottimale gestione dell’umidità mentre il bordo della fascia aggiunge un’ulteriore dose di stile in più all’accessorio. E per tenere lontano l’appannamento la Barstow è dotata di bocchette superiori che orientano l’umidità verso l’esterno.

Triumph Waldron Jacket, featuring Airflow mesh and leather detailing

Tecnologia D3O®

D3o® è un esclusivo materiale composto da speciali polimeri che lo rendono in grado di limitare i danni causati da un impatto. In condizioni normali è sottile, morbido e flessibile ma in caso di urto le sue molecole si dispongono in maniera tale da disperdere l’energia e la forza derivanti dall’impatto. La tecnologia D3O® può quindi essere impiegata all’interno degli indumenti da moto e far sì che i motociclisti possano beneficiare delle sue proprietà di assorbimento degli urti.

ABBIGLIAMENTO STREET SCRAMBLER - STILE

Triumph Waldron Jacket

GIACCA WALDRON

Giacca da moto elegante realizzata in Cordura 500 denari, tessuto resistente all’abrasione con rete Airflow, particolari in cuoio, rivestimento Tri-Tex impermeabile e protezioni 3Do® removibili. Lo strato esterno della giacca è traspirante, per adattarsi alle temperature più calde.

Triumph Black Stoke Boot

STIVALI STOKE, NERO

Realizzati in pregiata pelle pieno fiore con finiture dall’effetto vintage, gli stivali Stoke sono rivestiti internamente in cuoio e dotati di costruzione rinforzata, conforme alle normative CE.

Triumph Ernie Shirt

CAMICIA ERNIE

Confortevole e realizzata in cotone pettinato (100%), la camicia Ernie è disponibile con motivo a quadretti nelle tonalità carbone e borgogna. A impreziosirla due tasche con bottoni sul davanti.