Skip to main content

BONNEVILLE SPEEDMASTER

DA 1.200 CC MOTORE

Triumph Bonneville Speedmaster side on by the sea

 


EMOZIONANTE MOTORE BONNEVILLE “HIGH-TORQUE” DA 1.200 CC

Il segreto delle prestazioni fenomenali della Bonneville Speedmaster 2018 è l’acclamato motore Bonneville “high-torque” da 1.200 cc con messa a punto Bobber. Offre una coppia leader di categoria pari a 106 Nm a soli 4.000 giri/min, fino al 10% in più (a 4.500 giri/min) rispetto alla Bonneville T120 e ben il 42% in più rispetto alla Speedmaster del 2015. Questo motore di nuova generazione è stato progettato per sprigionare potenza sin dai bassi regimi... proprio quando serve di più.


bonneville speedmaster engine

PRESTAZIONI OTTIMALI

Il bicilindrico parallelo a singolo albero a camme in testa e otto valvole è raffreddato a liquido per prestazioni ottimali e un maggiore risparmio di carburante; offre inoltre un intervallo di manutenzione portato a 16.000 km. Il caratteristico intervallo di accensione di 270° assicura un’erogazione di potenza morbida e lineare dall’agile cambio a sei rapporti.

Triumph bonneville speedmaster exhaust

SOUND INCONFONDIBILE

Il sound della Speedmaster regala brividi a non finire, con una nota ricca e profonda che cattura l’attenzione. Il merito va a un innovativo airbox a doppia camera con due filtri e il caratteristico design lineare e pulito Bonneville, con catalizzatore nascosto, nonché all’esclusivo impianto di scarico con cromatura chiara e doppia camera, che contribuisce all’esperienza di guida e al favoloso sound del bicilindrico inglese.

 



FRIZIONE A COPPIA ASSISTITA

La frizione a coppia assistita offre un tocco più lieve e un feeling incredibile con la leva, contribuendo a ridurre lo sforzo necessario per il suo azionamento e regalando un’esperienza di guida ancora più piacevole sulle lunghe distanze. Oltre ad attenuare l’affaticamento, questa dotazione esclusiva di serie assicura un comfort straordinario anche nel traffico di città.

 

 
Triumph speedmaster clutch

DUE MODALITÀ DI GUIDA

La nuova Bonneville Speedmaster offre due modalità di guida selezionabili, Road e Rain, per il massimo controllo e una sicurezza ottimale. Possono essere selezionate tramite il blocchetto interruttori di sinistra.

Triumph bonneville speedmaster speedometer

CRUISE CONTROL

Di serie e disponibile sul blocchetto interruttori di sinistra, l’intuitivo cruise control a pulsante singolo è studiato per migliorare il comfort sulle lunghe distanze.

man riding bonneville sppedmaster on road

BONNEVILLE SPEEDMASTER 2018

La nuova icona delle classiche custom inglesi

Prenota un test ride