Skip to main content

Bonneville Speedmaster

CAPACITÀ

Pair of triumph bonneville speedmasters riding down road

 

CAPACITÀ, CONTROLLO E COMFORT LEADER DI CATEGORIA

Questo nuovo modello presenta tutte le caratteristiche di una classica Bonneville in stile inglese, con un serbatoio da 12 litri dal design scolpito, lavorazione sulle alette del motore e doppi corpi farfallati che richiamano i vecchi carburatori. Il tutto racchiuso in un design unico e senza tempo.

Il manubrio arretrato, le pedane spostate in avanti, la sella ribassata e la caratteristica maneggevolezza Triumph si uniscono per offrire un’esperienza di guida cruiser di livello superiore. I freni e le sospensioni leader di categoria, insieme a una sella pilota scolpita e una sella passeggero rimovibile, ottimizzano comfort e controllo.



CONFIGURAZIONE A SELLA SINGOLA O DOPPIA

La nuova Speedmaster offre una versatile configurazione a sella doppia e una sella pilota con un’altezza di 705 mm. Entrambe sono realizzate con un’imbottitura profonda e scolpita per un comfort eccellente. La sella passeggero e il maniglione cromato possono essere rimossi con facilità per uno stile e un profilo ancora più puliti.

Dual seat set up on bonneville speedmaster

FARI FULL-LED

Il nuovo faro anteriore multifunzione da 5" interamente a LED integra le caratteristiche luci diurne DRL* Triumph, per offrire un’illuminazione inconfondibile. Inoltre, la nuova Speedmaster monta fanalino posteriore, indicatori di direzione e luce targa a LED per un’efficienza energetica ottimale e una durata superiore. *La funzione DRL è disponibile solo in alcuni mercati.

LED motorcycle headlight with Triumph Logo


STILE DELLA BONNEVILLE SPEEDMASTER

Con i suoi numerosi tocchi di stile, come i classici dettagli Triumph sull’alloggiamento del faro anteriore e il doppio scarico cromato, la nuova Speedmaster è tanto bella da ammirare quanto strepitosa da guidare.

Questo modello di punta è ispirato all’autentica eredità custom inglese firmata Triumph. La sella presenta un versatile design: quella del passeggero può essere facilmente rimossa per dar vita a un elegante look monoposto.

Il classico manubrio arretrato, le pedane spostate in avanti, il parafango posteriore scolpito, il serbatoio da 12 litri e i cerchi a 32 raggi contribuiscono al suo fantastico stile di guida cruiser rilassato.

 

 

SPECIFICHE PREMIUM DELLA SPEEDMASTER

Un simile livello di maneggevolezza, comfort e controllo esige freni di specifica superiore: la nuova Speedmaster è infatti dotata di doppi dischi anteriori e di pinze flottanti Brembo a due pistoncini, con una pinza flottante monopistoncino al posteriore.

Il telaio e le sospensioni sono progettati per assicurare una guida fluida e confortevole, con il caratteristico forcellone a “gabbia”, un monoammortizzatore posteriore nascosto con una corsa ruota posteriore di oltre il 35% superiore rispetto a qualsiasi altro modello della categoria e forcelle anteriori a cartuccia da 41 mm con corsa di 90 mm.

A tutto questo si aggiunge un’altezza della sella incredibilmente accessibile, 705 mm, per una moto studiata da cima a fondo per offrirti un’esperienza di guida perfetta.



Triumph bonneville speedmaster Brembo brakes

 

 

TECNOLOGIE DELLA SPEEDMASTER

Le strepitose tecnologie della Bonneville Speedmaster 2018 pensate per il divertimento e la sicurezza includono: illuminazione interamente a LED con luci diurne DRL*, ride-by-wire con modalità di guida Road e Rain, traction control disinseribile, frizione a coppia assistita, ABS, immobilizer e un nuovo, intuitivo cruise control a pulsante singolo di serie.

La strumentazione singola ricca di funzioni ha un alloggiamento elegante e minimalista che racchiude in un design dalle linee pulite il display multifunzione LCD facilmente accessibile tramite gli intuitivi controlli. Le funzioni principali includono: contachilometri, contagiri, indicatore di marcia, autonomia residua, livello carburante, consumi medi e attuali, orologio, due contachilometri parziali, indicatore di manutenzione e accesso alle impostazioni di cruise control e traction control.

 

Triumph speedmaster speedometer

BONNEVILLE SPEEDMASTER 2018

La nuova icona delle classiche custom inglesi

Scopri di più