Bonneville Speedmaster

Jet Black
Available from 14.500,00 €
Configura
Triumph bonneville speedmaster
Tap and drag Click and drag
Loading your ride Loading your ride



La nuova Bonneville Speedmaster è alimentata dall’acclamato motore Triumph da 1.200 cc, con una coppia leader di categoria e la caratteristica messa a punto Bobber, che sprigiona una coppia massima di 106 Nm a 4.000 giri/min, per un netto incremento del 42% rispetto alla Triumph Speedmaster del 2015 e fino al 10% in più dell’attuale Bonneville T120.

Il doppio airbox con due filtri assicura prestazioni ottimali. L’impianto di scarico in acciaio inossidabile con cromatura chiara è dotato di una doppia camera per nascondere il catalizzatore e di esclusivi silenziatori con cromatura chiara che emettono un sound ricco e profondo.

Nata per garantire un livello superiore di maneggevolezza, comfort e controllo, la nuova Speedmaster è bella e versatile; include una configurazione a sella doppia che può essere facilmente convertita in un design monosella e integra una suite di tecnologie leader di categoria pensate per il divertimento e la sicurezza, una capacità touring superiore rispetto alla Bonneville Bobber e un incredibile livello di dotazioni e innovazioni ingegneristiche che operano in perfetta sinergia per rendere ogni uscita in moto un autentico piacere.

 

 

I DATI DELLA BONNEVILLE SPEEDMASTER

1.200 CC MOTORE

L’acclamato motore Bonneville “high-torque” da 1.200 cc offre messa a punto Bobber, prestazioni e sound da brividi.

106 NM COPPIA MASSIMA

La coppia massima a 4.000 giri/min è del 42% superiore rispetto alla Speedmaster del 2015!

77 CV POTENZA MASSIMA

Il motore Bonneville eroga una potenza strepitosa sin dai bassi regimi, senza cali man mano che i giri aumentano.

130+ ACCESSORI

Esalta ulteriormente il comfort e lo stile della tua moto con gli oltre 130 accessori custom per la Speedmaster.

Visualizza specifiche complete

SIGNATURE DETAILING

Un elegante manubrio arretrato che consente una posizione di guida da cruiser naturale e confortevole in perfetto stile custom. Una delle caratteristiche più rappresentative delle classiche Triumph degli anni ’50 e ’60, l’elegante design dell’alloggiamento del faro anteriore porta una ventata di autenticità nello stile custom inglese della Speedmaster.

Speedmaster studio shot

PREMIUM STYLING

La barra in acciaio sul parafango è un elemento che contraddistingue lo stile della Bonneville Speedmaster ed è completato con un maniglione facilmente rimovibile per configurare la moto con la sella singola. I cerchi da 16 pollici dal look classico a 32 raggi conferiscono uno stile autentico alla nuova Bonneville Speedmaster e sono equipaggiati con pneumatici Avon Cobra realizzati appositamente per questa moto.

Triumph bonneville speedmaster front wheel

INTRAMONTABILI TOCCHI DI STILE BONNEVILLE

Profilo classico e inconfondibile, alette di raffreddamento del motore lavorate, doppi corpi farfallati che richiamano i vecchi carburatori, morsetti dello scarico alettati, soffietti delle forcelle in gomma nera e caratteristico serbatoio dal design scolpito: sono gli ingredienti dell’autentico stile Bonneville di questa Speedmaster.

Triumph bonneville speedmaster black and white tank