Speed Twin

Jet Black
Prezzi A Partire Da 13.200,00 €
Configura
Right hand shoot of the Triumph Speed Twin in Jet Black
Clicca E Trascina Clicca E Trascina
Loading your ride Loading your ride

 

Un nome leggendario del motociclismo, la Triumph Speed Twin originale è riconosciuta a livello internazionale come la moto che definì un nuovo standard di riferimento in termini di maneggevolezza e potenza dirompente.

In linea con questa gloriosa tradizione, la nuova Speed Twin da 1.200 cc raggiunge livelli incredibili di prestazioni e maneggevolezza leader di categoria, con tecnologie evolute e uno splendido stile custom moderno.  Questa nuova icona delle prestazioni dà vita a una nuova generazione di abilità dinamiche. Una Roadster Modern Classic con un feeling assolutamente intuitivo e accessibile, tecnologie all’avanguardia, un’erogazione di coppia da brivido e l’inconfondibile sound di un bicilindrico inglese.

Nella nuova Speed Twin si fondono l’intramontabile DNA Triumph, prestazioni evolute e dirompenti derivate dalla Thruxton e dettagli eleganti ed esclusivi, per uno stile custom Modern Classic e minimalista.

 

 

 

 

I DATI DELLA SPEED TWIN

1.200 cc MOTORE HP

Abilità dinamica, fantastica erogazione di coppia e maneggevolezza intuitiva leader di categoria.

112 Nm COPPIA MASSIMA

Ondata di coppia istantanea merito del bicilindrico Bonneville, per prestazioni dirompenti sin dai bassi regimi.

97 CV POTENZA MASSIMA

Potenza massima fenomenale, ulteriormente esaltata dall’inconfondibile sound del bicilindrico inglese.

70 + ACCESSORI

Oltre 70 accessori custom per realizzare la Speed Twin dei tuoi sogni con ancora più stile, comfort e praticità.

VISUALIZZA SPECIFICHE COMPLETE

PRESTAZIONI DINAMICHE INNOVATIVE

La nuova Speed Twin offre un’esperienza di guida precisa, agile e dinamica, con un feeling intuitivo e coinvolgente.  La prima nel suo genere nell’universo delle Modern Classic, la Speed Twin ha una maneggevolezza leader di categoria con un nuovo telaio dedicato e un setup delle sospensioni di specifica elevata, due dischi freno con due pinze flottanti assiali Brembo a quattro pistoncini, ABS e traction control disinseribile, altezza della sella accessibile e posizione di guida confortevole.

Two riders riding the all-new Triumph Speed Twin down an urban highway

TECNOLOGIE EVOLUTE E FINITURE LEADER DI CATEGORIA

L’incredibile qualità di guida della Speed Twin è frutto di tecnologie all’avanguardia che includono tre modalità di guida (Road, Rain e Sport), frizione a coppia assistita e illuminazione a LED, tutte di serie.  Il fantastico look Modern Classic della moto è esaltato da uno stile custom minimalista e contemporaneo, con finiture in alluminio di alta qualità e splendidi dettagli e particolari.

Detail shot of the Triumph Speed Twin's dog bone shaped handle bar brace