Skip to main content

Speed Twin

Jet Black
Prezzi A Partire Da 12.947,00 €
Configura
Right hand shoot of the Triumph Speed Twin in Jet Black
Clicca E Trascina Clicca E Trascina
Loading your ride Loading your ride

 

Un nome leggendario nella storia del Motociclismo. La prima Triumph Speed Twin è da tutti riconosciuta come la motocicletta che ha cambiato le regole, diventando il nuovo riferimento per prestazioni e maneggevolezza.

Perfettamente coerente con questa eredità, anche la nuova Speed Twin 1200 cc cambia gli orizzonti e si pone come modello nel mondo roadster, grazie a qualità dinamiche inimitabili accompagnate a una raffinata elettronica e a uno stile unico e moderno. Speed Twin è la capostipite di una nuova generazione di roadster, un esempio di prestazioni e piacere di guida, inimitabile condensato di immediatezza, erogazione corposa e lineare, comfort, tecnologia, facilità e sound inconfondibilmente british.

La nuova Speed Twin è un blend che miscela il DNA senza tempo di Triumph, le prestazioni esaltanti di una Thruxton, la qualità delle finiture e dei dettagli e l’inimitabile stile modern classic.

 

 

 

 

I DATI DELLA SPEED TWIN

1.200 cc HP MOTORE BONNEVILLE

Prestazioni entusiasmanti. Potenza e coppia sono abbondanti, ma sempre gestibili per un piacere di guida unico e inimitabile.

112 Nm COPPIA MASSIMA

Una spinta corposa ed entusiasmante. Un’erogazione lineare della coppia, che comincia quando si apre il gas e continua senza incertezze ad ogni regime di rotazione.

97 CV POTENZA

La potenza del bicilindrico è notevole e la sensazione che trasmette è resa ancora più eccitante dal suono inconfondibilmente british dei due scarichi a tromboncino.

90 + ACCESSORI

Oltre 90 accessori sono stati pensati per rendere ancora più affascinante e versatile la nuova Speed Twin. E per farla ancora più tua, diversa da ogni altra.

VISUALIZZA SPECIFICHE COMPLETE

PRESTAZIONI DINAMICHE ASSOLUTE

La nuova Speed Twin regala una guida emozionante, fatta di agilità, comfort, precisione e confidenza.

Nessun’altra modern classic è come lei. La Speed Twin ha una ciclistica straordinaria, con un telaio progettato su misura per lei, sospensioni raffinate e freni all’altezza delle prestazioni. Il pacchetto è completato dall’ABS, dal controllo di trazione disinseribile, da una sella bassa e accessibile e da una posizione di guida confortevole ma efficace.

Two riders riding the all-new Triumph Speed Twin down an urban highway

TECNOLOGIA MODERNA CON FINITURE E DETTAGLI DI CLASSE

Il piacere di guida regalato dalla Speed Twin è esaltato anche dalla tecnologia a supporto delle pure prestazioni. Acceleratore ride by wire con tre riding mode, frizione assistita e luci a LED fanno parte della dotazione standard. Il look inconfondibile, tipico delle Triumph modern classic, si caratterizza per le linee essenziali e la leggerezza del retrotreno, ma anche per le lavorazioni raffinate, le finiture in alluminio e la cura dei dettagli.

Detail shot of the Triumph Speed Twin's dog bone shaped handle bar brace
Triumph Classics Motorcycles

ULTIME PROMOZIONI MODERN CLASSIC

Prima di acquistare una nuova Modern Classic, controlla qui le nostre ultime promozioni.