SPEED TWIN

DETTAGLI E ACCESSORI

Stile e carattere custom, minimalisti e contemporanei.

All-new Triumph Speed Twin quilted bench seat

Speed Twin è un nome leggendario, la Triumph del 20° secolo che cambiò il volto del motociclismo con le sue prestazioni e la sua maneggevolezza leader di settore, fissando un nuovo punto di riferimento in termini di feeling ed esperienza di guida ideali per una moto.  

Ora, con il suo atteso ritorno nella famiglia Triumph, la nuova Speed Twin regala un’esperienza assolutamente precisa, agile, dinamica e moderna, ancora una volta leader di categoria, con una maneggevolezza sicura e un’erogazione potente e reattiva.  Oltre alle dirompenti prestazioni in stile Roadster merito del motore da 1.200 cc, sono il fantastico stile Modern Classic della Speed Twin 2019, i suoi dettagli raffinati e le sue finiture top di gamma a darle di diritto il titolo di nuova icona Triumph ad alte prestazioni.

 
All-new Triumph Speed Twin chrome intake cover

SPLENDIDO STILE CUSTOM MODERNO

Questa moto semplicemente stupenda integra alla perfezione l’intramontabile DNA Triumph in uno stile custom minimalista e contemporaneo.  Esclusivi tocchi di design conferiscono a questo modello un look autentico e accattivante, fra cui il caratteristico serbatoio da 14,5 litri con design scolpito, la confortevole ed elegante sella special e i doppi silenziatori sportivi a cono con finitura nera.  Altri particolari unici sono il parafango anteriore dal look essenziale, l’elegante fanalino posteriore e gli specchietti bar end.

All-new Triumph Speed Twin Mud Guard

DETTAGLI DI QUALITÀ

Le prestazioni brillanti della Speed Twin sono esaltate da numerosi dettagli in alluminio di alta qualità che contribuiscono al fenomenale look classico e al feeling sensazionale della moto. I particolari includono: parafanghi anteriori e posteriori, coperchi corpo farfallato, rifiniture per i pannelli laterali e paratacchi in alluminio spazzolato, staffe per il faro anteriore in alluminio forgiato con finitura anodizzata chiara, forcellone in alluminio anodizzato trasparente e cerchi in alluminio a sette razze.  Altri tocchi di stile di alta qualità sono: tappo serbatoio Monza, alloggiamento e cornice faro verniciati e stemma sul morsetto manubrio.

TRE ELEGANTI COLORAZIONI

Right hand side view of the new Triumph Speed Twin in Jet Black

JET BLACK

Right hand side view of the new Triumph Speed Twin in Silver Ice and Storm Grey

SILVER ICE / STORM GREY

Con filettatura Graphite verniciata a mano e decalcomania a strisce bianche.

Right hand side view of the new Triumph Speed Twin in Korosi Red and storm grey

KOROSI RED / STORM GREY

Con filettatura Graphite verniciata a mano e decalcomania a strisce bianche.

All-new Triumph Speed Twin fitted with various accessories including, indicator relocation kit, multi-functional lamp kit, fender removal kit, and Vance and Hines Exhaust system

ACCESSORI PER STILE E CAPACITÀ

Per la nuova Speed Twin sono disponibili oltre 70 accessori custom, molti dei quali sono stati appositamente progettati per esaltare lo stile e la capacità della moto, fra cui:  

  • Silenziatori Vance & Hines con finitura spazzolata
  • Coperchi aspirazione neri
  • Paracoppa nero stampato
  • Indicatori di direzione a LED da 64 mm
  • Protezioni serbatoio
  • Cornice faro lavorata
  • Copribulloni testata con dettagli unici
  • Abbellimenti per il motore
  • Pedane lavorate
     
 
Step

SPEED TWIN


Lasciaci il tuo indirizzo email e ricevi tutti i nostri esclusivi aggiornamenti prima del lancio della Speed Twin direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Prendiamo molto seriamente le nostre responsabilità sull'utilizzo dei dati. Triumph ha sempre rispettato i dati personali in suo possesso e continuerà a farlo.
Silhouette shot of the new Triumph Speed Twin (left hand side)