SPEED TWIN
DETTAGLI E ACCESSORI
Stile essenziale, linee classiche e forte personalità

Speed Twin è uno dei nomi che hanno scritto la storia del motociclismo. La sua maneggevolezza e le prestazioni del motore bicilindrico hanno inventato nel 1939 un nuovo modo di concepire la motocicletta.
Ora, dopo una lunga attesa, Triumph ha finalmente ridato luce ad un nome così evocativo. La nuova Speed Twin è nata per stupire, come allora, con una guida precisa, facile, eccitante e divertente. Sono il nuovo, esaltante, bicilindrico 1200 HP, lo stile inimitabile da moderna roadster, la cura per i dettagli e la qualità delle finiture a fare della nuova Speed Twin la nuova icona di stile e prestazioni della famiglia modern classic.
COSÌ DEVE ESSERE UNA MODERNA ROADSTER
Una motocicletta capace di mescolare il DNA senza tempo tipico di tutte le Triumph con uno stile roadster puro e attuale, questa è la nuova Speed Twin. Una miscela di linee e dettagli eleganti che disegnano il suo carattere unico e contemporaneo, come il sinuoso serbatoio da 14,5 litri, la sella comoda e filante e gli scarichi sportivi con i silenziatori neri, a megafono. Altri tocchi di stile sono il corto parafango anteriore, il codino sfuggente con luce a LED, gli specchietti esterni al manubrio.
DETTAGLI DI QUALITÀ
Le brillanti prestazioni della nuova Speed Twin sono enfatizzate da una serie di dettagli in lega leggera che rendono ancora più esclusiva la sua linea. I parafanghi con finitura spazzolata, il coperchio dei corpi farfallati, le finiture dei fianchetti, i paratacco, i supporti del faro anteriore, il forcellone e i cerchi a sette razze. Altri dettagli di stile sono il tappo del serbatoio in stile “Monza”, la scocca del faro colorata e il badge sul manubrio.
TRE ELEGANTI COLORAZIONI
JET BLACK
SILVER ICE / STORM GREY
Con filettatura Graphite verniciata a mano e decalcomania a strisce bianche.
KOROSI RED / STORM GREY
Con filettatura Graphite verniciata a mano e decalcomania a strisce bianche.
STILE E VERSATILITÀ ACCESSORI
Sono oltre 90 gli accessori pensati e realizzati per la nuova Speed Twin, fra i quali:
- Silenziatori spazzolati Vance & Hines
- Cover nere condotti aspirazione
- Coperchio pompa olio nero
- Indicatori di direzione LED da 64 mm
- Ginocchiere serbatoio
- Cornice frontale faro lavorata
- Coperture bulloni
- Finiture motore
- Pedane lavorate
- Borse laterali in nylon nero e borsa da serbatoio.