SPEED TWIN

STILE INTRAMONTABILE

Una gamma di abbigliamento Modern Classic con uno stile Roadster esclusivo.

Male rider wearing Triumph riding jeans and jacket in black leather
Male rider wearing Triumph black leather riding jacket

ABBIGLIAMENTO SPEED TWIN

Con uno stile semplice e classico, dal fascino minimalista e urban, la collezione di abbigliamento ufficiale Triumph, inclusa la nuova gamma Legends che celebra lo stuntman e campione di offroad Bud Ekins, è il complemento perfetto per la tua Speed Twin, per un’esperienza di guida Roadster Modern Classic ed elegante.

ABBIGLIAMENTO UOMO SPEED TWIN

Male rider wearing Triumph Densey Men's Jacket

ABBIGLIAMENTO UOMO SPEED TWIN

Giacca interamente in pelle con inserto action sulla schiena per il massimo comfort durante la guida. Include due pratiche tasche, un elegante rivestimento in cotone a quadri e una zip per il fissaggio dei pantaloni Triumph.

Male rider wearing casual men's Triumph T-shirt

T-SHIRT NEVADA

Parte della collezione di abbigliamento Triumph Legends, la t-shirt Nevada è una maglietta 100% cotone bianco avorio con loghi Triumph vintage e disegni Bud Ekins e TR6 Trophy in rosso.

Triumph Speed Twin accessory image featuring men's Brookes gloves

GUANTI BROOKES

Guanti in pelle di capra per una presa eccellente con nocche traspiranti e palette, inserti in cuoio traforato traspirante sul polso e dito indice dotato di tecnologia conduttiva per l’utilizzo dei touchscreen.

Male rider wearing Bud Ekins Triumph casual t-shirt and Triumph riding jeans

NUOVA COLLEZIONE LEGENDS

Bud Ekins fu un talentuoso pilota, vincitore di svariate medaglie d’oro all’International Six Days Trial, pioniere delle corse nel deserto, nonché uno dei più importanti stuntman motociclisti di Hollywood.  Proprio nel suo ruolo di stuntman per Steve McQueen, l’impresa più celebre di Ekins fu il salto del recinto al termine del film “La Grande Fuga” in sella a una TR6 Trophy, ora esposta presso la Triumph Factory Visitor Experience.  La nostra nuova collezione di abbigliamento Legends celebra il ruolo chiave delle Triumph nella prolifica carriera di Bud Ekins.

ABBIGLIAMENTO DONNA SPEED TWIN

Triumph ladies Andorra jacket in black

GIACCA ANDORRA

Realizzata in morbida pelle di prima qualità in una classica tinta Oxblood, la giacca Andorra è dotata di un set completo di protezioni D3O®, inserti di ventilazione traforati e rivestimento senza maniche trapuntato rimovibile.

Female motorcycle rider wearing Triumph branded casual ladies t-shirt

T-SHIRT VINTAGE LOGO

Elegante t-shirt di cotone in una gamma di splendidi colori impreziosita da un esclusivo logo Triumph vintage. Perfetta come capo casual o per un abbigliamento a strati per le uscite in moto.

Female rider wearing Triumph casual ladies t-shirt, and Triumph riding jeans

PANTALONI DONNA SKINNY

Taglio skinny femminile, con lunghezza gamba corta, normale e lunga, questi pantaloni da moto sono dotati di protezioni D3O® rimovibili e di un rivestimento anti-mesh traspirante in PEKEV® per un comfort e una sicurezza ottimali.

Male rider wearing Triumph Densey Men's Jacket
Step

SPEED TWIN


Lasciaci il tuo indirizzo email e ricevi tutti i nostri esclusivi aggiornamenti prima del lancio della Speed Twin direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Prendiamo molto seriamente le nostre responsabilità sull'utilizzo dei dati. Triumph ha sempre rispettato i dati personali in suo possesso e continuerà a farlo.
Silhouette shot of the new Triumph Speed Twin (left hand side)