SPEED TWIN

STILE SENZA TEMPO

Una linea modern classic con taglio e gusto roadster.

Male rider wearing Triumph riding jeans and jacket in black leather
Male rider wearing Triumph black leather riding jacket

ABBIGLIAMENTO SPEED TWIN

Semplice e classica, con un look urban minimalista, la collezione di abbigliamento Triumph comprende la nuova linea Legends che celebra il mito di Bud Ekins, campione di off-road e stuntman. Capi che si sposano in modo perfetto con lo stile modern classic e roadster della Speed Twin.

ABBIGLIAMENTO SPEED TWIN CLOTHING UOMO

Male rider wearing Triumph Densey Men's Jacket

COPLEY JACKET

Giacca in pelle pieno fiore con vestibilità posteriore studiata per il comfort in sella. Ha due tasche, un elegante interno in cotone e zip di connessione per essere abbinata con jeans Triumph.

Male rider wearing casual men's Triumph T-shirt

NEVADA TEE

Fa parte della collezione Triumph Legends. 100% cotone, in bianco sporco, è illustrata con i loghi di Bud Ekins, TR6 Trophy e Triumph, in rosso.

Triumph Speed Twin accessory image featuring men's Brookes gloves

BROOKES GLOVE

Realizzati con pelle di capra, hanno inserti ventilati sulle nocche e le dita, sono traforati sul polso e il polpastrello del dito indice è compatibile con la tecnologia touch degli smartphone.

Male rider wearing Bud Ekins Triumph casual t-shirt and Triumph riding jeans

NUOVA LINEA LEGENDS

Bud Ekins era un campione di Motocross e Regolarità, vincitore dell’International Six Days, pioniere delle gare nel deserto e uno dei più famosi stunt man di Hollywood. Controfigura di Steve McQueen, resta nella storia il salto del recinto de “La Grande Fuga”, che eseguì in sella a una TR6 Trophy, oggi esposta al Triumph’s Factory Visitor Experience. La nostra collezione Legends è un tributo al ruolo di Triumph nella lunga e fortunata carriera di Bud Ekins.

ABBIGLIAMENTO SPEED TWIN CLOTHING DONNA

Triumph ladies Andorra jacket in black

ANDORRA JACKET

Realizzata con morbide e pregiate pelli, nel classico colore oxblood, Andorra Jacket è dotata di protezioni D3o®, pannelli traforati per la ventilazione e fodera trapuntata interna amovibile.

Female motorcycle rider wearing Triumph branded casual ladies t-shirt

VINTAGE LOGO TEE

Da indossare sotto una giacca tecnica, in sella, o come capo casual ogni giorno, è realizzata in cotone e disponibile in vari colori con impresso il logo vintage Triumph.

Female rider wearing Triumph casual ladies t-shirt, and Triumph riding jeans

LADIES SKINNY JEANS

Hanno vestibilità skinny, con la possibilità di scegliere la lunghezza fra short, regular e long; sono dotate di protezioni D3o® estraibili e fodera PEKEV® traspirante e protettiva.

Male rider wearing Triumph Densey Men's Jacket