Skip to main content

ACCESSORI

crea la moto

dei tuoi sogni

2021 Triumph Speed Twin

PROTEZIONE

Kit protezioni motore

Il kit paramotore protegge i carter della tua moto dai danni causati da cadute accidentali senza appesantire le linee. Le protezioni sono realizzate in nylon rinforzato per la massima resistenza alle abrasioni e agli impatti e possono essere montate in meno di 20 minuti senza dover scaricare l’olio nel motore. 

Barra paramotore

Le barre paramotore in acciaio coniugano perfettamente stile e protezione e sono disponibili con finitura cromata lucida oppure verniciata a polvere in Graphite Grey o in nero. Tutte le varianti garantiscono lo stesso livello di protezione per i coperchi della frizione e dell’alternatore. 

Protezioni serbatoio

Proteggere il serbatoio dai graffi causati dalle ginocchia del pilota, soprattutto nella stagione fredda, non è mai stato così semplice. Le protezioni autoadesive esaltano lo stile della Speed Twin, proteggono il serbatoio e migliorano il comfort. 

 

STILE

Kit specchietti bar-end rotondi

Gli specchietti bar-end rotondi sostituiscono quelli di serie senza necessità di modifiche. Per montarli basta meno di mezz'ora e il risultato finale è un look ancora più deciso e curato grazie alla finitura anodizzata elegante e di alta qualità. 

 

Triumph 2021 Speed Twin

Sella a coste

La sella a coste è un omaggio alle moto classiche ed è un accessorio irrinunciabile da vero Triumphista. Disponibile in nero o in marrone, questa sella presenta cuciture curate e un comfort superiore. Non manca la cinghia per il passeggero. 

 

Triumph 2021 Speed Twin

Cornice faro lavorata

Spesso sono i dettagli a fare la differenza, come nel caso della cornice del faro in nero anodizzato con dettagli lavorati di precisione. Per un look raffinato ed elegante.

 
Triumph 2021 Speed Twin

Kit puntale in alluminio

Il puntale in alluminio spazzolato unisce stile e praticità, conferendo alla Speed Twin un look che si ispira alle moto sportive del passato. Questo puntale è perfetto per proteggere le moto dai sassolini sollevati dalla ruota anteriore ed è anodizzato per la massima durata. Disponibile anche in nero. 

 
Triumph 2021 Speed Twin

ACCESSORI ELETTRICI

Kit luci multifunzione

Il kit luci multifunzione esalta ulteriormente il look compatto e minimalista del posteriore della Speed Twin. Questo gruppo ottico sostituisce gli indicatori di direzione e il fanalino posteriore di serie. Il kit di montaggio include una cover in alluminio con finitura spazzolata color argento e logo per sostituire il fanalino posteriore di serie.

Kit indicatori di direzione a LED

Gli indicatori di direzione anteriori e posteriori a LED con design a proiettile presentano una cornice in alluminio tornito, corpo nero lucido e lenti trasparenti. Disponibili in diverse misure, questi indicatori possono essere montati come set o abbinati al kit per le luci multifunzione. 

TPMS

Le dotazioni moderne della Speed Twin si arricchiscono con accessori tecnologici di primo livello. Il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS) può essere montato in concessionaria in meno di un’ora. La pressione degli pneumatici viene visualizzata sulla strumentazione e una spia di avviso si accende quando la pressione scende al di sotto del livello ottimale. Un accessorio essenziale per la sicurezza e la tranquillità del pilota.

 

 

Triumph Speed Twin: la modern classic sportiva, rinnovata.

Triumph 2021 Speed Twin