SCRAMBLER 1200 XC
La Scrambler 1200 XC è una cross-over per il massimo divertimento su strada, coniugando stile e prestazioni.
SPECIFICHE TECNICHE
Feature | Details |
---|---|
Prezzo | |
Prezzo | Da 16.195,00 € |
Feature | Details |
---|---|
Motore e Trasmissione | |
Motore | Bicilindrico parallelo raffreddato a liquido, 8 valvole, SOHC, manovellismo 270° |
Cilindrata | 1200 cc |
Alesaggio | 97.6 mm |
Corsa | 80 mm |
Rapporto di compressione | 11 :1 |
Potenza Massima (CE) | 90PS/ 89bhp (66.2kW) @7,250rpm |
Coppia Massima | 110 Nm @ 4500 rpm |
Sistema di iniezione | Iniezione elettronica Multipoint sequenziale |
Scarico | Scarico alto 2 in 2 e silenziatori in alluminio spazzolato |
Trasmissione finale | Catena X-ring |
Frizione | Frizione assistita multidisco a bagno d'olio |
Cambio | 6 rapporti |
Feature | Details |
---|---|
Telaio | |
Telaio | Tubolare in acciaio con paracoppa in alluminio |
Forcellone | Doppio braccio in alluminio, 547mm |
Ruota Anteriore | Cerchio in alluminio a 36 raggi Tubeless 21 x 2.15" |
Ruota Posteriore | Cerchio in alluminio a 32 raggi Tubeless 17 x 4.25" |
Pneumatico Anteriore | 90/90-21 |
Pneumatico Posteriore | 150/70 R17 |
Sospensione Anteriore | Forcella a steli rovesciati Showa completamente regolabile da 45 mm, escursione 200 mm |
Sospensione Posteriore | Doppio ammortizzatore Ohlins con serbatoio separato, completamente regolabile, escursione 200 mm |
Freno Anteriore | Doppio disco Brembo da 320 mm, pinza Brembo M50 radiale monoblocco a 4 pistoncini, ABS |
Freno Posteriore | Disco da 255mm, pinza Brembo flottante a 2 pistoncini, ABS |
Strumentazione e Funzioni | Strumentazione TFT a colori |
Feature | Details |
---|---|
Dimensioni e Peso | |
Larghezza Manubrio | 840 mm |
Altezza Senza Specchietti | 1200 mm |
Altezza Sella | 840 mm |
Interasse | 1530 mm |
Angolo di Inclinazione | 25.8 º |
Avancorsa | 121 mm |
Peso | 205 kg |
Capacità Serbatoio | 16 L |
Feature | Details |
---|---|
Consumo di carburante | |
Consumo Carburante ** | 4.6 l/100km |
Emissioni CO2 ** | 105 g/km Normativa EURO 5. CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE. I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi. |
Feature | Details |
---|---|
Manutenzione | |
Intervallo di manutenzione | 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
Feature | Details |
---|---|
Prezzo | |
Prezzo | Da 17.195,00 € |
Feature | Details |
---|---|
Motore e Trasmissione | |
Motore | Bicilindrico parallelo raffreddato a liquido, 8 valvole, SOHC, manovellismo 270° |
Cilindrata | 1200 cc |
Alesaggio | 97.6 mm |
Corsa | 80 mm |
Rapporto di compressione | 11 :1 |
Potenza Massima (CE) | 90PS/ 89bhp (66.2kW) @7,250rpm |
Coppia Massima | 110 Nm @ 4500 rpm |
Sistema di iniezione | Iniezione elettronica Multipoint sequenziale |
Scarico | Scarico alto 2 in 2 e silenziatori in alluminio spazzolato |
Trasmissione finale | Catena X-ring |
Frizione | Frizione assistita multidisco a bagno d'olio |
Cambio | 6 rapporti |
Feature | Details |
---|---|
Telaio | |
Telaio | Tubolare in acciaio con paracoppa in alluminio |
Forcellone | Doppio braccio in alluminio, 579mm |
Ruota Anteriore | Cerchio in alluminio a 36 raggi Tubeless 21 x 2.15" |
Ruota Posteriore | Cerchio in alluminio a 32 raggi Tubeless 17 x 4.25" |
Pneumatico Anteriore | 90/90-21 |
Pneumatico Posteriore | 150/70 R17 |
Sospensione Anteriore | Forcella a steli rovesciati Showa completamente regolabile da 47 mm, escursione 250 mm |
Sospensione Posteriore | Doppio ammortizzatore Ohlins con serbatoio separato, completamente regolabile, escursione 250 mm |
Freno Anteriore | Doppio disco Brembo da 320 mm, pinza Brembo M50 radiale monoblocco a 4 pistoncini, ABS |
Freno Posteriore | Disco da 255mm, pinza Brembo flottante a 2 pistoncini, ABS |
Strumentazione e Funzioni | Strumentazione TFT a colori |
Feature | Details |
---|---|
Dimensioni e Peso | |
Larghezza Manubrio | 905 mm |
Altezza Senza Specchietti | 1250 mm |
Altezza Sella | 870 mm |
Interasse | 1570 mm |
Angolo di Inclinazione | 26.9 º |
Avancorsa | 129.2 mm |
Peso | 207 kg |
Capacità Serbatoio | 16 L |
Feature | Details |
---|---|
Consumo di carburante | |
Consumo Carburante ** | 4.6 l/100km |
Emissioni CO2 ** | 105 g/km Normativa EURO 5. CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE. I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi. |
Feature | Details |
---|---|
Manutenzione | |
Intervallo di manutenzione | 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
SERVICE INTERVAL: 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima.
GUARDA IL VIDEO A 360°
Features
|
|
---|---|
Motore | Motore bicilindrico da 1.200 cc (Euro 5) |
Sospensioni | Forcella Showa a steli rovesciati e sospensione posteriore Öhlins a corsa lunga completamente regolabili |
Freni | Freni Brembo M50 con ABS disinseribile |
Frizione | Frizione a coppia assistita |
Modalità di guida | Cinque modalità di guida (Road, Rain, Sport, Off-Road e Rider personalizzabile) |
Controllo di trazione | Acceleratore ride-by-wire con traction control disinseribile |
Strumentazione | Strumentazione multifunzione con display TFT personalizzabile |
Connettività | Sistema di connettività My Triumph (optional) |
servizio | 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
Keyless | Impianto di accensione keyless, cruise control azionabile con un solo pulsante, presa di ricarica USB nel sottosella e blocchetti retroilluminati |
Features
|
|
---|---|
Motore | Motore bicilindrico da 1.200 cc (Euro 5) |
Sospensioni | Forcella Showa a steli rovesciati e sospensione posteriore Öhlins a corsa lunga completamente regolabili |
Freni | Freni Brembo M50 con ABS disinseribile |
Frizione | Frizione a coppia assistita |
Modalità di guida | Cinque modalità di guida (Road, Rain, Sport, Off-Road e Rider personalizzabile) |
Controllo di trazione | Acceleratore ride-by-wire con traction control disinseribile |
Strumentazione | Strumentazione multifunzione con display TFT personalizzabile |
Connettività | Sistema di connettività My Triumph (optional) |
servizio | 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
Keyless | Impianto di accensione keyless, cruise control azionabile con un solo pulsante, presa di ricarica USB nel sottosella e blocchetti retroilluminati |
MOTORE HP DA 1200 cc
Aggiornato alla normativa Euro 5 per ridurre le emissioni, il bicilindrico Bonneville da 1.200 cc presente una messa a punto Scrambler dedicata per un’erogazione corposa ma lineare della coppia.
Request a test rideDOPPIO SCARICO ALTO
Il sound profondo e inconfondibile della Scrambler è sprigionato dall’esclusivo doppio scarico alto, migliorato per disperdere meglio il calore e aumentare il comfort per il pilota.
TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA
Cruise control, ride-by-wire, modalità di guida Scrambler, ABS e strumentazione TFT ben leggibile: le tecnologie più evolute si fondono con lo stile modern classic.
MODALITÀ DI GUIDA
Cinque modalità di guida: Road, Rain, Sport, Off-Road e Rider. Basta un tocco per trasformare il carattere di questa moto.
DISPLAY TFT A COLORI
L’evoluto display TFT a colori della Scrambler è ben leggibile in tutte le condizioni di luce e può essere personalizzato in base alle proprie preferenze.
BLOCCHETTI RETROILLUMINATI
I blocchetti della Scrambler presentano un design intuitivo e sono retroilluminati per avere tutto sotto controllo anche di notte.
DOTAZIONI E PRESTAZIONI
Le dotazioni e l’equipaggiamento di alto livello della Scrambler garantiscono prestazioni eccezionali su strada. La prossima avventura è dietro l’angolo.
TELAIO SCRAMBLER DEDICATO
Il telaio, sviluppato appositamente per questa moto, e il forcellone a corsa lunga ti permetteranno di affrontare con disinvoltura anche i percorsi più accidentati.
SOSPENSIONI DI ALTO LIVELLO
La raffinata forcella Showa e il doppio ammortizzatore Öhlins garantiscono un’escursione delle ruote di 200 mm (250 mm per la XE) per una guida comoda e sicura su tutte le superfici.
FRENI EVOLUTI
Le pinze Brembo M50 monoblocco all’anteriore agiscono su due dischi flottanti da 320 mm e sono gestite dall’ABS per la massima potenza frenante in tutte le condizioni.
STILE SCRAMBLER INCONFONDIBILE
Intramontabile stile Scrambler con finiture e dettagli di alta qualità. Le parti in alluminio e gli stemmi spiccano sulla verniciatura lucida e scintillante.
DOPPIA ANIMA
La Scrambler si muove con naturalezza sull’asfalto e sullo sterrato, surclassando la concorrenza nel segmento delle cross-over Adventure grazie alle sue prestazioni eccezionali.
RAGIONI PER GUIDARLA
Opinioni dei motociclisti e dettagli completi della Scrambler 1200.