SCRAMBLER 1200
TECNOLOGIA AMICA
Tecnologia dedicata a chi guida, per eccellere nella categoria

La nuova Scrambler 1200, modello completamente inedito, è fin dal lancio il riferimento assoluto nel suo segmento. Rappresenta il modello più evoluto per chi ama la guida nel duplice contesto stradale e offroad. È equipaggiata con tutto ciò che una scrambler all'avanguardia deve avere: vanta, infatti, prestazioni eccellenti e uno stile unico, sapientemente integrati alle caratteristiche distintive di una moto destinata all'avventura, ideata e costruita per regalare un'esperienza di guida emozionante su ogni terreno e in ogni condizione.
La nuova gamma di modern classic si inserisce nel solco della leggendaria tradizione Triumph. Una vera scrambler in ogni dettaglio, straordinaria su strada come lungo gli sterrati, grazie alla potenza del motore, all'equipaggiamento completo e allo stile senza tempo.
Scrambler 1200 XC e XE sono state ideate per essere il nuovo riferimento della categoria, grazie alla tecnologia all'avanguardia e all'esperienza di guida memorabile.
TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XC
La nuova Scrambler 1200 XC non è soltanto un fenomenale esempio di stile modern classic e di DNA Triumph, ma anche il primo modello di una nuova categoria, grazie alle sue caratteristiche di guida realmente distintive. A complemento delle tante innovazioni di questo modello c'è la dotazione tecnologica molto ricca, essenziale nel definire l'esperienza di guida.


Accessori ad alta tecnologia
La Scrambler 1200 XC può essere ulteriormente arricchita con il modulo di connettività My Triumph; in anteprima mondiale è proposto un inedito sistema di controllo della telecamera GoPro. Non manca il supporto alla navigazione, progettato insieme a Google tramite un'app Triumph dedicata. La connettività My Triumph permette di gestire le funzioni telefoniche e la musica, accedendo con semplicità a tutti i parametri tramite il luminoso pannello TFT a colori della strumentazione. Il sistema di monitoraggio della pressione delle gomme (Tyre Pressure Monitoring System (TPMS) e le manopole riscaldabili fanno parte della ricca offerta di accessori per la XC.
TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
Nuovi livelli di prestazioni e di controllo della moto, al vertice nel mondo scrambler: l'inedita XE è stata ideata con questo preciso traguardo, da superare nel contesto stradale e in quello offroad. La tecnologia avanzata dei sistemi di bordo è un elemento decisivo per creare un'esperienza di guida ineguagliabile. Il punto di partenza è quello di eccellenza della XC, a cui viene aggiunto un pacchetto di tecnologia allo stato dell'arte, mai prima d'ora proposto su un modello Triumph. La nuova regina della categoria è la Scrambler XE.


Tecnologia per un approccio a tutto campo
A completare le straordinarie caratteristiche della XE concorre un pacchetto di tecnologia che comprende il display TFT a colori della strumentazione di seconda generazione. Il pilota può persino personalizzare la schermata di avvio con il suo nome. La gestione della strumentazione avviene tramite i comodi comandi al manubrio, retro-illuminati per essere accessibili anche al buio. Sulla XE le modalità di guida (Riding Mode) sono addirittura sei: Road, Off-Road, Rain, Sport, una modalità personalizzabile dal pilota e la specifica Off-Road Pro. Ciascuna di esse permette di definire la risposta di acceleratore, ABS e controllo di trazione, per trovare la combinazione preferita dal pilota. L'avviamento senza chiave (keyless), le manopole riscaldabili, il cruise control e la presa USB per la ricarica dei dispositivi elettronici sono di serie.
SCRAMBLER 1200: Un’opportunità da non perdere
La migliore, la più amata, la più seducente.