SCRAMBLER 1200

TECNOLOGIE

Tecnologie leader di categoria pensate per la sicurezza e il divertimento

Two Triumph Scrambler 1200 motorbikes riding around a corner on scenic country road

 

 

La nuova Scrambler 1200 è una moto che definisce un nuovo standard di riferimento e rappresenta il passo successivo verso una vera e propria rivoluzione.  Un’autentica Scrambler moderna sotto ogni punto di vista, questo nuovo modello offre prestazioni, stile e carattere evoluti, con tutte le capacità di una moto Adventure, progettata per regalarti un’esperienza di guida sublime su ogni strada. 

Una nuova gamma di moto Modern Classic all’altezza della leggenda nata con Triumph stessa. Un’autentica Scrambler sotto ogni punto di vista, incredibile su strada e in fuoristrada, con strepitosi standard di potenza, dotazioni leader di settore e uno stile intramontabile.  

Ed ecco perché le Scrambler 1200 XC e XE integrano tecnologie all’avanguardia, utili ed evolute, studiate per esaltare un’esperienza di guida già fenomenale.

 

 

 

 

 

 

 

SCRAMBLER 1200 XC

La nuova Scrambler 1200 XC non è semplicemente un fantastico mix di stile custom moderno e autentico DNA Triumph Scrambler, ma è anche la prima moto di una categoria tutta nuova, grazie alle sue dotazioni esclusive e alla sua straordinaria versatilità.  A completare queste innovazioni strepitose, sono state incluse nuove incredibili tecnologie come parte integrante di questa moto già fenomenale.

 

 

Tecnologie “For The Ride”

ABS e traction control disinseribili esaltano la fusione fra moto e pilota. Le cinque modalità di guida (Road, Off-Road, Rain, Sport e Rider) possono essere attivate tramite i blocchetti interruttori retroilluminati della XC a seconda del terreno, delle condizioni e dello stile di guida.  La frizione a coppia assistita riduce lo sforzo necessario per l’azionamento della leva (un vantaggio non indifferente, soprattutto nei viaggi più lunghi) e ottimizza il comfort del pilota.

Triumph Scrambler 1200 XC riding around a corner on remote country road

Tecnologie versatili

La bellissima strumentazione TFT full-colour di seconda generazione ha due caratteristici temi personalizzabili e un display ben leggibile in tutte le condizioni. L’illuminazione interamente a LED della Scrambler 1200 include un gruppo ottico anteriore da 5" con luci diurne DRL (solo in alcuni mercati), un fanalino posteriore con splendidi dettagli opachi e indicatori di direzione approvati per il mercato di vendita.  Il sistema di accensione senza chiave Triumph, il cruise control e la porta USB sono tutti di serie.

Triumph Scrambler 1200 XC TFT Instruments

 

ACCESSORI HI-TECH

Sulla Scrambler 1200 XC è possibile installare un modulo di connettività Bluetooth disponibile come optional, che abilita il primo sistema di controllo GoPro® integrato al mondo. Abilita inoltre la funzionalità navigatore potenziata da Google tramite una nuova app Triumph e le funzionalità telefono e musica. Tutte possono essere attivate e gestite dal pilota tramite il display della nuova strumentazione TFT.  Il sistema TPMS e le manopole riscaldabili sono disponibili come optional per la XC.

 

 

 

 

SCRAMBLER 1200 XE

Alla guida di questa rivoluzione nel mondo Scrambler, la nuova XE è progettata per offrire strepitose prestazioni versatili e un controllo ottimale su ogni superficie. Le tecnologie evolute sono essenziali per dar vita a questa esperienza di guida top di gamma.  Integra tutte le specifiche innovative della XC, con in più una suite di tecnologie all’avanguardia e di altissima qualità introdotte per la prima volta in assoluto su una moto Triumph. Ecco perché la Scrambler XE leader di categoria offre un’esperienza di guida impareggiabile.



 

Tecnologie della XE

 Il primo sistema di controllo GoPro integrato al mondo su una moto (merito di un modulo di connettività Bluetooth disponibile come optional) abilita le funzionalità videocamera e navigatore, visualizzato sul display della strumentazione TFT. Questo nuovo sistema di navigazione è supportato da Google tramite una nuova app Triumph. Sono inoltre supportate le funzionalità telefono e musica, che potrai controllare direttamente dai blocchetti interruttori illuminati.

Triumph Scrambler 1200 XE scrambling aver dusty plains. Rider wearing limited edition Scrambler 1200 clothing, Bell helmet and integrated GoPro

Tecnologie “For The Ride”

L’esperienza di guida fantastica della XE è merito degli evoluti sistemi di ABS e traction control ottimizzati per un miglior controllo in curva.  Sono supportati da un’unità di misurazione inerziale (IMU) che rileva e calcola costantemente l’angolo di inclinazione, regolando in automatico le impostazioni per ottimizzare la qualità e la stabilità di guida persino nelle condizioni più estreme.

Triumph Scrambler 1200 XE Riding modes





Tecnologie versatili

Completa la straordinaria suite di tecnologie integrate versatili ed evolute della XE la strumentazione TFT full-colour Triumph di seconda generazione.  La nuova strumentazione è dotata di una funzione che consente al pilota di personalizzare la schermata di avvio con il suo nome ed è controllata tramite i blocchetti interruttori illuminati, per mostrare tutte le informazioni necessarie quando più occorrono, con una nitidezza fenomenale.  La XE offre sei modalità di guida: Road, Off-Road, Rain, Sport, Rider e l’esclusiva modalità Triumph pensata per le moto Adventure, Off-Road Pro, che regolano le impostazioni per risposta dell’acceleratore, ABS e traction control in base alle condizioni di guida.  E il sistema di accensione senza chiave Triumph, le manopole riscaldabili, il cruise control e la porta USB sono naturalmente di serie.


SCRAMBLER 1200: THE REAL DEAL

The first, the best, and the most exciting... on every level.

Richiedi un Test Ride