TECNOLOGIA BOBBER ALL’AVANGUARDIA
Per offrirti un’esperienza di guida superiore, la Bonneville Bobber si avvale di tecnologie leader di categoria fra cui: ECU (Engine Control Unit) per garantire prestazioni ottimali del motore, ABS per impedire il bloccaggio delle ruote, traction control disinseribile, modalità di guida Road e Rain studiate per massimizzare il controllo e la sicurezza in diverse condizioni di guida, immobilizer con transponder integrato nella chiave e caratteristico scarico dal design lineare tipico del modello Bonneville, con catalizzatore nascosto. Il cruise control è di serie sulla Bobber Black ed è più facile da utilizzare grazie all’azionamento a pulsante singolo.


Traction control disinseribile
La Bobber integra un controllo di trazione disinseribile, che ottimizza l’erogazione per massimizzare la sicurezza e il controllo, in quelle situazioni di fondo con scarsa aderenza.
Frizione a coppia assistita
La frizione a coppia assistita offre un ottimo feeling con la leva e si aziona senza sforzo, contribuendo a rendere la guida più confortevole, anche sulle lunghe distanze. Il sistema permette inoltre di ridurre lo spazio occupato dalla frizione e diminuire l’ingombro del motore.
STRUMENTAZIONE ESSENZIALE E COMPLETA
La Bobber ha un’elegante strumentazione a singolo quadrante, ricca di funzioni. Le informazioni sono contenute in menu digitali fra i quali navigare con un solo pulsante al manubrio. Le funzioni principali includono: indicatore di marcia, contachilometri totale, contagiri, due contachilometri parziali, indicatore di manutenzione, autonomia residua, livello carburante, consumi medi e attuali, orologio e disattivazione del traction control.
ILLUMINAZIONE A LED, PIÙ EFFICACE, PIÙ A LUNGO
Il faro posteriore, gli indicatori di direzione e la luce della targa della Bobber sono a LED; accuratamente integrati per non inficiare il suo look pulito e minimalista, senza nulla sacrificare in termini di efficacia ed efficienza.
Sulla Bobber Black il faro anteriore è multifunzione, con tecnologia LED, luci diurne DRL e l’inconfondibile logo Triumph.