Skip to main content

BONNEVILLE BOBBER

TECNOLOGIA

Man on Triumph Bonneville Bobber

 

 

TECNOLOGIA BOBBER ALL’AVANGUARDIA

Per offrirti un’esperienza di guida superiore, la Bonneville Bobber si avvale di tecnologie leader di categoria fra cui: ECU (Engine Control Unit) per garantire prestazioni ottimali del motore, ABS per impedire il bloccaggio delle ruote, traction control disinseribile, modalità di guida Road e Rain studiate per massimizzare il controllo e la sicurezza in diverse condizioni di guida, immobilizer con transponder integrato nella chiave e caratteristico scarico dal design lineare tipico del modello Bonneville, con catalizzatore nascosto. Il cruise control è di serie sulla Bobber Black ed è più facile da utilizzare grazie all’azionamento a pulsante singolo.

 

 

Ride-by-wire

Il sistema ride-by-wire di ultima generazione offre un livello di controllo superiore.

Triumph Bonneville Bobber switchcube controls detail

Modalità di guida

Sono due le configurazioni di erogazione fra cui scegliere: Road e Rain, tarate per specifiche condizioni di fondo e guida. Le due mappature possono essere selezionate tramite un comando sul manubrio.

Triumph Bonneville Bobber Instruments Detail

 

 

Traction control disinseribile

La Bobber integra un controllo di trazione disinseribile, che ottimizza l’erogazione per massimizzare la sicurezza e il controllo, in quelle situazioni di fondo con scarsa aderenza.

 

Frizione a coppia assistita

La frizione a coppia assistita offre un ottimo feeling con la leva e si aziona senza sforzo, contribuendo a rendere la guida più confortevole, anche sulle lunghe distanze. Il sistema permette inoltre di ridurre lo spazio occupato dalla frizione e diminuire l’ingombro del motore.

 

 

 

 

 

 
Triumph Bonneville Bobber Instruments Detail

STRUMENTAZIONE ESSENZIALE E COMPLETA

La Bobber ha un’elegante strumentazione a singolo quadrante, ricca di funzioni. Le informazioni sono contenute in menu digitali fra i quali navigare con un solo pulsante al manubrio. Le funzioni principali includono: indicatore di marcia, contachilometri totale, contagiri, due contachilometri parziali, indicatore di manutenzione, autonomia residua, livello carburante, consumi medi e attuali, orologio e disattivazione del traction control.

Triumph Bonneville Bobber Rear Light

ILLUMINAZIONE A LED, PIÙ EFFICACE, PIÙ A LUNGO

Il faro posteriore, gli indicatori di direzione e la luce della targa della Bobber sono a LED; accuratamente integrati per non inficiare il suo look pulito e minimalista, senza nulla sacrificare in termini di efficacia ed efficienza. 

Sulla Bobber Black il faro anteriore è multifunzione, con tecnologia LED, luci diurne DRL e l’inconfondibile logo Triumph.

La disponibilità di questa opzione è regolata dalla legislazione locale; verificane la disponibilità con il tuo concessionario Triumph.
 

Bonneville Bobber

Visualizza gamma