Skip to main content

BONNEVILLE BOBBER

DA 1.200 CC MOTORE

Triumph Bonneville Bobber in Street

 

 

MOTORE BONNEVILLE DA 1.200 CC

Il cuore pulsante della Bobber è il motore Bonneville “high-torque” leader di categoria da 1.200 cc, che presenta un’apposita messa a punto Bobber per garantire ancora più coppia e una potenza elevata sin dai regimi più bassi rispetto alla Bonneville T120. L’esperienza di guida è facile e dinamica, grazie a sospensioni dalla specifica elevata e numerose tecnologie pensate per il comfort e la sicurezza, fra cui le modalità di guida Road e Rain, traction control disinseribile, frizione a coppia assistita, ABS, immobilizer, un intervallo di manutenzione portato a 16.000 km e in più, sulla Bobber Black, un intuitivo cruise control a pulsante singolo.

 

 

 
Triumph Bonneville Bobber in garage

BONNEVILLE BOBBER

STILE CUSTOM INCREDIBILE – Splendida, minimalista, con uno stile essenziale dalle linee pulite, la Bobber presenta una monosella con base scorrevole, un manubrio dritto e ampio e un look hardtail inconfondibile. Con l’aggiunta di capacità leader di categoria e tecnologie all’avanguardia per un controllo e un comfort ottimali, offre un’esperienza di guida autentica ed emozionante, senza compromessi.

Triumph Bonneville Bobber in Warehouse

BONNEVILLE BOBBER BLACK

PIÙ DARK, PIÙ CATTIVA, PIÙ DETERMINATA – Tutte le caratteristiche leader di categoria della Bobber, il suo profilo unico e le innovazioni ingegneristiche si fondono a uno stile ancora più possente e all-black, un atteggiamento più imponente, una presenza e un carattere unici, con un livello ancora più elevato di dotazioni.



ESCLUSIVA MESSA A PUNTO BOBBER

L’inconfondibile esperienza di guida Bobber è ottimizzata dall’esclusivo design del doppio airbox abbinato ai doppi silenziatori corti con design a fondello inclinato, per dar vita a un sound caratteristico e profondo. Una colonna sonora unica e coinvolgente, merito del motore Bonneville “high-torque” da 1.200 cc.


 

SCARICO DELLA BOBBER PER UN SOUND DA HOT ROD

I caratteristici doppi silenziatori a cerbottana in acciaio inossidabile spazzolato con fondello inclinato emettono un’autentica e coinvolgente colonna sonora in perfetto stile Bonneville.

Triumph Bonneville Bobber Exhaust Detail

COPPIA AL VERTICE DELLA CATEGORIA

Il motore della Bobber genera una coppia leader di categoria, 106 Nm a 4.000 giri/min, il 10% in più rispetto alla Bonneville T120 a 4.500 giri/min ai medi regimi... proprio quando serve di più.

Person riding a Triumph Bonneville Bobber

 

UNA FAMIGLIA DI PUROSANGUE

Sia la Bobber che la Bobber Black sono realizzate a mano con maestria e meticolosa attenzione ai dettagli; racchiudono tutto lo spirito di un’autentica Bobber inglese e l’intramontabile DNA Bonneville, con uno stile minimalista, innesti ingegneristici innovativi, sella ribassata, particolari esclusivi e il classico profilo Bobber. Hanno inoltre un intervallo di manutenzione di 16.000 km, che contribuisce a ridurre il costo totale della moto.



 

BONNEVILLE BOBBER

Prenota un test ride