Skip to main content

BONNEVILLE BOBBER

DA 1.200 CC MOTORE

Triumph Bonneville Bobber in Street

 

 

MOTORE BONNEVILLE DA 1.200 CC

Il cuore della nuova Bobber è il motore Bonneville HT 1200, un riferimento nel suo mondo, con una specifica messa a punto per garantire maggior coppia e potenza sin dai regimi più bassi, rispetto alla versione che spinge la Bonneville T120.  Il feeling è immediato e la guida dinamica, grazie alle sospensioni sofisticate e alle tecnologie pensate per il comfort e la sicurezza, come le due modalità di guida Road e Rain, il traction control disinseribile, la frizione a coppia assistita. Non mancano ABS, immobilizer e, sulla Bobber Black, un efficace e intuitivo cruise control. Non è tutto: il primo intervallo di manutenzione è stato portato a 16.000 km.

 

 

 
Triumph Bonneville Bobber in garage

BONNEVILLE BOBBER

PERFETTO STILE CUSTOM – Bella, minimalista. Con uno stile essenziale e linee pulite, la Bobber sfoggia una sella monoposto regolabile, un largo manubrio dritto e un classico look hardtail. Capace di prestazioni da riferimento, si avvale di tecnologie e soluzioni votate al comfort e al piacere di guida. In stile bobber, puro e senza compromessi.

Triumph Bonneville Bobber in Warehouse

BONNEVILLE BOBBER BLACK

DARK, RUDE, POSSENTE – Nuovo riferimento della categoria per le sue prestazioni e le caratteristiche tecniche, la Bobber guadagna uno stile ancora più esclusivo, una dotazione più completa e un look all-black che esalta il suo carattere e le dona un aspetto più possente.

BOBBER TUNE

Il piacere di guida è fatto di dettagli, non solo di performance. La nuova Bobber appaga anche gli occhi, grazie al design del doppio airbox e degli scarichi, con i silenziatori slash-cut, artefici di un sound pieno e profondo.  Una colonna sonora unica e coinvolgente, interpretata dal motore Bonneville “high-torque” 1.200.  

 

 

UNO SCARICO SPECIALE PER UN SOUND UNICO

I caratteristici doppi silenziatori “peashooter” in acciaio inox spazzolato hanno una voce inimitabile e coinvolgente, in perfetto stile Bonneville.

Triumph Bonneville Bobber Exhaust Detail

COPPIA AL VERTICE DELLA CATEGORIA

Il motore della Bobber eroga una coppia eccezionale: 106 Nm a 4.000 giri, il 10% in più rispetto alla Bonneville T120... Proprio lì, dove più la vorresti.

Person riding a Triumph Bonneville Bobber

 

UNA FAMIGLIA DI PUROSANGUE

Sia la Bobber sia la Bobber Black sono realizzate a mano con meticolosa attenzione ai dettagli; racchiudono l'autentico spirito delle bobber inglesi e l’inimitabile DNA Bonneville; mixano tecnologia innovativa e il classico look bobber minimalista, con sella ribassata e dettagli esclusivi. L'intervallo di manutenzione è di 16.000 km, un buon aiuto per contenere i costi di gestione.

 

 

 

BONNEVILLE BOBBER

Prenota un test ride