Skip to main content

BONNEVILLE BOBBER

CAPACITÀ

Triumph Bonneville Bonneville with Person walking towards motorcycle




PRESTAZIONI E COMFORT DA PRIMA DELLA CLASSE

Con uno stile minimalista, un aspetto possente e un carattere determinato, la Bonneville Bobber è una Modern Classic purosangue.   Telaio, sospensioni e ciclistica interagiscono alla perfezione con le più moderne tecnologie per offrire un’esperienza di guida entusiasmante, in perfetto stile bobber. Senza compromessi.

 

 

Bonneville Bobber 

La Bobber è una chiara dimostrazione che bellezza e autenticità possono convivere con prestazioni, piacere di guida e comfort.  Il risultato è notevole. La Bobber ti conquista quando la guardi e ti entusiasma quando la guidi.

Triumph Bonneville Bobber side detail

Bonneville Bobber Black 

Presenta tutti gli inconfondibili tocchi di stile della Bobber, spunti ingegneristici innovativi, prestazioni al top della categoria, un’esperienza di guida e un sound strepitosi. A tutto questo aggiunge un carattere più deciso e un livello ancora superiore di dotazioni, con un nuovo setup per la forcella Showa, l’impianto Brembo a doppio disco e il cerchio anteriore da 16".

Triumph Bonneville Bobber side detail

 

 

TECNOLOGIE NASCOSTE E LINEE PULITE

Il piacere di guida beneficia delle numerose tecnologie pensate per il comfort e la sicurezza, come i due riding mode Road e Rain, il controllo di trazione disinseribile, la frizione a coppia assistita, ABS e immobilizer.  Per non rovinare in alcun modo le linee pulite ed essenziali della Bobber, è stato fondamentale integrare con discrezione e celare alla vista i componenti principali, fra cui le tecnologie più importanti e irrinunciabili come la centralina, modulatore ABS e immobilizer. Anche il caratteristico scarico dal design lineare tipico delle Bonneville ha un catalizzatore perfettamente nascosto.

 

 

 

PERSONALIZZA LA TUA BOBBER

Per la Bonneville Bobber e la nuova Bobber Black sono disponibili più di 130 accessori specifici, studiati per enfatizzare lo stile, il comfort o la versatilità. Così ognuno potrà dar vita a una moto assolutamente originale e autentica.

Gli accessori includono componenti come manubrio alto in stile ape hanger, cornice del faro anteriore lavorata, specchietti bar-end, manubrio clip-on, parafanghi corti e indicatori di direzione a LED, ma anche parti speciali come gli ammortizzatori posteriori regolabili Fox e i silenziatori Vance & Hines con fondello in alluminio lavorato.  Chi invece cerca maggiore comfort, può scegliere fra accessori pratici come le manopole riscaldabili, le borse laterali e per il forcellone, o una sella più comoda.

 

 
Accessorised Triumph Bonneville Bobbers

 

DETTAGLI E FINITURE DI QUALITÀ 

Lo stile è nei dettagli: basta osservare i fregi Bonneville 1200HT sul motore, i badge sul serbatoio e l’inconfondibile logo triangolare Triumph, Aggiungete i particolari lucidati, i coprimotore spazzolati, i dettagli della strumentazione ricavati dal pieno e i riser grafite del manubrio... L’effetto di insieme è notevole, autentico e unico.

 

 

Puro stile custom minimalista 

La nuova Bonneville Bobber incarna tutti i tratti tipici di una classica custom. Linee pulite, sella monoposto, look da hardtail, manubrio dritto e largo, serbatoio possente, cerchi a raggi, faro minimalista e parafanghi in acciaio sono elementi essenziali che ne esaltano le forme e la rendono unica. Le leve al manubrio sono regolabili, un dettaglio indispensabile per migliorare il comfort in sella e il piacere di guida. 

Sicura, dinamica e confortevole

Telaio, sospensioni e posizione in sella regalano una guida appagante e un feeling immediato. Tutti i componenti elettronici sono ben nascosti, per non compromettere la pulizia delle linee, inoltre la posizione di sella e strumentazione può essere regolata per adattarsi all’altezza e allo stile di guida di ognuno.

Triumph Bonneville Bobber Seat Detail
Triumph Bonneville Bobber Light Details

Dettagli di stile 

Posizione di guida personalizzabile, sella monoposto regolabile grazie alla base scorrevole in alluminio, forcellone a gabbia con ammortizzatore nascosto in stile hardtail, tecnologia integrata con discrezione ed eleganza. Ai due corti silenziatori slash cut è affidato il compito di diffondere un sound profondo e inconfondibile. 

BONNEVILLE BOBBER

Prenota un test ride