BONNEVILLE BOBBER

CAPACITÀ

Triumph Bonneville Bonneville with Person walking towards motorcycle




CAPACITÀ, CONTROLLO E COMFORT LEADER DI CATEGORIA

Con uno stile minimalista, una presenza possente e un carattere determinato, la Bonneville Bobber è un’autentica Modern Classic purosangue. Esclusivi telaio, sospensioni e struttura operano in perfetta sintonia con le evolute tecnologie pensate per il divertimento e la sicurezza così da offrire un’esperienza di guida sicura, dinamica e confortevole in perfetto stile Bobber. Senza compromessi.

 

 

Bonneville Bobber 

La Bobber è una chiara dimostrazione che bellezza e autenticità non escludono obbligatoriamente prestazioni, controllo e comfort. Il risultato è entusiasmante: un’esperienza di guida coinvolgente e unica. Questa moto ti conquisterà. E non vorrai più lasciarla.

Triumph Bonneville Bobber side detail

Bonneville Bobber Black 

Questo nuovo, fantastico modello presenta tutti gli splendidi e inconfondibili tocchi di stile della Bobber, innesti ingegneristici innovativi ed eleganti, una capacità leader di categoria, un’esperienza di guida e un sound strepitosi, a cui aggiunge un atteggiamento più aggressivo e un livello ancora superiore di specifiche e dotazioni, con un nuovo setup per le forcelle Showa, doppi dischi, freni Brembo e cerchio anteriore da 16".

Triumph Bonneville Bobber side detail

 

 

TECNOLOGIE NASCOSTE LEADER DI CATEGORIA

L’esperienza di guida è facile e dinamica grazie alle numerose tecnologie pensate per il comfort e la sicurezza, fra cui le modalità di guida Road e Rain, traction control disinseribile, frizione a coppia assistita, ABS e immobilizer. Per non alterare in nessun modo lo stile fantastico della Bobber, con le sue linee pulite ed essenziali, è stato fondamentale integrare con discrezione e celare alla vista i componenti principali, fra cui le tecnologie più importanti: ECU (Engine Control Unit), modulatore ABS e immobilizer. Inoltre, il caratteristico scarico dal design lineare tipico del modello Bonneville presenta un catalizzatore nascosto.



 

PERSONALIZZA LA TUA BOBBER CON I NOSTRI ACCESSORI

Per la Bonneville Bobber e la nuova Bobber Black sono disponibili più di 130 accessori custom studiati per ampliare la scelta di opzioni specifiche per stile, finiture, comfort e bagagli. Così potrai aggiungere il tuo tocco personale per dar vita a una moto assolutamente originale e autentica.

Gli accessori includono: manubrio alto in stile ape hanger, cornice lavorata del faro anteriore, specchietti vintage per l’estremità del manubrio, manubrio clip-on, parafango anteriore e posteriore corto, indicatori di direzione a LED, ammortizzatori posteriori regolabili Fox e silenziatori Vance & Hines con coperchi in alluminio lavorato, regolabili per modificare il profilo della moto e conferirle uno stile ancora più possente e deciso. Ed è possibile ottimizzare anche il livello del comfort, grazie ad accessori funzionali e pratici come le manopole riscaldabili, la borsa da forcellone e le borse laterali, oltre a una sella pilota dal look più deciso.

 

 
Accessorised Triumph Bonneville Bobbers

 

DETTAGLI E FINITURE DI ALTA QUALITÀ

La Bonneville Bobber presenta molte finiture di alta qualità, come gli speciali fregi motore Bonneville 1200HT in tonalità Bronze, gli splendidi fregi del serbatoio e l’inconfondibile logo triangolare Triumph, cui si aggiungono i particolari dalla finitura lucidata, i coprimotore spazzolati, i dettagli lavorati della strumentazione e i riser per manubrio Graphite. Insieme, tutti questi componenti danno vita a un look straordinario, assolutamente autentico e indiscutibilmente unico.


 

Classico stile custom minimalista

La Bonneville Bobber presenta tutti i tratti distintivi di una classica custom minimalista. Linee pulite, monosella ribassata, look hardtail, manubrio dritto e ampio, serbatoio scolpito, cerchi a raggi con pneumatico più stretto all’anteriore e più ampio al posteriore, faro anteriore dalle linee essenziali e parafanghi in acciaio con rilievo centrale si uniscono per esaltarne la carrozzeria elegante e l’aspetto unico. La moto monta inoltre leve larghe regolabili, un tocco di stile incisivo che ottimizza al contempo il comfort del pilota distribuendo il carico sull’intera mano.

Sicura, dinamica e confortevole

Telaio, sospensioni e struttura di concezione esclusiva offrono una guida estremamente sicura, dinamica e confortevole. Tutti i componenti elettronici sono celati alla vista, per non compromettere le sue linee pulite, e la posizione di sella e strumentazione può essere regolata per adattarsi all’altezza e allo stile di guida di ciascun motociclista, per un comfort e un controllo straordinari.

Triumph Bonneville Bobber Seat Detail
Triumph Bonneville Bobber Light Details

Dettagli strepitosi

Posizione di guida regolabile per la prima volta nella categoria, monosella con base scorrevole in alluminio, caratteristica gabbia oscillante in perfetto stile hardtail, monoammortizzatore e tecnologie integrate con discrezione ed eleganza. E i doppi silenziatori corti con fondello inclinato sprigionano tutto il sound profondo e inconfondibile della Bobber.

BONNEVILLE BOBBER

Prenota un test ride