Skip to main content
Triumph 2021 Bonneville Bobber)

BONNEVILLE BOBBER

RAGIONI PER MONTARE IN SELLA

 

 

Un’icona senza eguali con prestazioni moderne: la Bonneville Bobber riprende tutti gli elementi che hanno garantito il successo dei modelli Bobber e Bobber Black unendoli a una guida eccezionale e a un look accattivante.

Le linee classiche ed eleganti si sposano con le tecnologie moderne e il potente motore bicilindrico Bonneville High Torque per rendere questa moto una delle Triumph più desiderabili e affascinanti.   

 

Ecco perché la Bobber ti conquisterà e non potrai più farne a meno.

 

 

Triumph 2021 Bonneville Bobber

 

 

1. Nata per distinguersi

È impossibile non restare affascinati dal carattere e dal carisma della Bobber da qualunque angolo la si guardi. Ogni centimetro della moto è stato progettato e rifinito per ottenere uno stile impeccabile e imponente. Il look aggressivo esaltato dall’eleganza delle forme rende la Bobber una moto inconfondibile. La Bobber originale si è evoluta mantenendo le linee classiche e le dotazioni di alta qualità, aggiungendo un carattere più marcato, uno stile total-black e un look più aggressivo. Il frontale più muscoloso, con una forcella maggiorata e pneumatici più grandi, si abbina al monoammortizzatore nascosto e alla sella ergonomica in alluminio che sembra sospesa. In questo modo la Bobber rimane fedele al suo stile iconico senza rinunciare alle prestazioni e al comfort. Grazie al suo stile che combina perfettamente carattere ed eleganza a linee divenute ormai iconiche, la Bobber è diventata in breve tempo tra le moto più rappresentative della gamma Triumph. 

Bellezza pura e audace, prestazioni al vertice della categoria e una tradizione senza eguali: un’affascinante custom di serie realizzata a mano, con un profilo assolutamente inconfondibile. Uno stile ben riuscito non solo si ammira, ma lo si ricorda nel tempo. 

 

2.  Costruita per essere bella da vedere e da guidare

Chi guida una motocicletta conosce bene le emozioni e la sensazione di libertà che si provano quando le ruote corrono sull’asfalto. La Bobber amplifica questo piacere di guida grazie a prestazioni superiori, a un look più aggressivo e a sospensioni, freni e tecnologie di guida top di gamma. Il cuore pulsante della Bobber è il motore Bonneville High Torque da 1.200 cc, aggiornato per erogare 78 CV di potenza massima e un sound coinvolgente esaltato dall’innovativo doppio airbox e degli scarichi “slash cut”. La coppia che garantisce accelerazioni brucianti è il marchio di fabbrica di questo propulsore bicilindrico parallelo, che in versione 2021 diventa ancora più reattivo con 106 Nm di coppia distribuiti tra i bassi e i medi regimi, i più sfruttati durante la guida. 

 
 

 

Triumph 2021 Bonneville Bobber

 

 

3. Tecnologia e dotazioni moderne perfettamente integrate

Lo stile iconico della Bobber non si discute. Sotto queste linee si celano soluzioni e tecnologie di guida moderne che esaltano le prestazioni della moto senza scendere a compromessi in termini di stile ed estetica. Il monoammortizzatore nascosto e il forcellone a gabbia oscillante conferiscono un look da vera “hard tail”, mentre la sella regolabile, il cruscotto, le modalità di guida, i freni anteriori Brembo e la forcella Showa arricchiscono un pacchetto tecnologico che accompagna la Bobber in una nuova era. 

Puoi guidarla in città, destreggiarti nel traffico, aggredire una strada tutta curve o goderti il panorama: la tecnologia della Bobber sarà sempre pronta a darti una mano. Modalità di guida Road e Rain, traction control regolabile, frizione a coppia assistita, ABS e cruise control azionabile con un solo pulsante completano una dotazione tecnologica perfettamente integrata nelle linee della moto che pone la Bobber al vertice della categoria.

 

4. Nata per la customizzazione

Progettata con un’attenzione maniacale per i dettagli, la Bonneville Bobber è la base ideale per qualsiasi progetto di customizzazione. Il suo stile minimalista e aggressivo è il punto di partenza perfetto per realizzare la moto che hai sempre sognato. Con una gamma di 77 accessori Bobber per personalizzare le finiture, il design, il comfort e la capacità di carico non ti resta che dare sfogo alla tua fantasia e creare una Bobber che rappresenti appieno il tuo stile.  Scegli gli accessori che preferisci dal nostro configuratore online dedicato. La tua Bobber è a pochi clic di distanza.

Rendi unica la tua moto. Crea la moto dei tuoi sogni

 

 

BONNEVILLE BOBBER

Scegli il look accattivante e lo stile minimalista di questa stupenda custom. 
La Bonneville Bobber.

 

Prezzi A Partire Da 14.500,00 €

Triumph 2021 Bonneville Bobber
Step

L’ICONA CUSTOM ORIGINALE

NUOVA BONNEVILLE BOBBER

Iscriviti per essere fra i primi a ricevere le ultime informazioni.

Termini e condizioni

Abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi dati. Triumph tutela da sempre e continuerà a tutelare le tue informazioni personali.