BONNEVILLE BOBBER

7 ragioni per montare in sella a una Bonneville Bobber

Scopri una delle moto Triumph più innovative, adrenaliniche e ricche di carattere e stile.

Triumph Bonneville Bobber riding down city road



La Bonneville Bobber si è affermata fin da subito come il modello dalle vendite più rapide nell’intera storia della casa motociclistica inglese, una storia lunga oltre un secolo, dal 1905 a oggi. Bellezza audace, capacità leader di categoria e una tradizione senza eguali: una custom di serie realizzata a mano, con un profilo assolutamente inconfondibile.

Con le nuove Bobber e Bobber Black, la famiglia Bonneville compie un ulteriore passo avanti nell’eccellenza.




Triumph Bonneville Bobber engine detail

1. MOTORE HIGH TORQUE

Il cuore pulsante della Bobber è il motore Bonneville High Torque da 1.200 cc, caratterizzato da un sound unico e da oggi con ancora più coppia e potenza ai bassi regimi rispetto alla T120. Le tecnologie pensate per la sicurezza e il divertimento includono: modalità di guida Road e Rain, traction control disinseribile, frizione a coppia assistita, manopole riscaldabili, ABS e, in esclusiva per la Bobber Black, un cruise control a pulsante singolo.

Two Triumph Bonneville Bobbers riding in the countryside

2. MANEGGEVOLEZZA OTTIMALE 

Telaio, sospensioni e struttura sono stati appositamente progettati per collaborare in perfetta sintonia con le evolute tecnologie integrate nella Bobber: il risultato è un’esperienza di guida incredibilmente confortevole, dinamica e sicura. Grazie all’altezza della sella ribassata della classica Bobber e alla posizione di guida regolabile, la Bonneville Bobber è una moto dal feeling equilibrato e autentico, con una tenuta di strada eccezionale. Basta girare la manopola dell’acceleratore per avvertire l’immediata erogazione di potenza. Le curve vengono affrontate in maniera fluida e intuitiva, mentre il setup versatile, agile e reattivo ispira la massima fiducia in ogni condizione. 

Person riding a Triumph Bonneville Bobber


3. INGEGNERIA DI PRECISIONE

La nuova Triumph Bobber offre tutte le peculiarità di una classica Bobber insieme a dettagli incredibili, look possente e stile essenziale e minimalista. Le dotazioni sono di tutto rispetto, e ogni particolare è integrato con intelligenza, spesso nascosto alla vista, al fine di non interferire con le inconfondibili linee pulite della moto. Le caratteristiche chiave includono: unità di controllo motore (ECU), che assicura un’erogazione ottimale di potenza, traction control disinseribile e ABS di ultima generazione, nonché modalità Road e Rain, che adattano la mappatura dell’acceleratore in base alle diverse condizioni di guida.


4. FANTASTICA COLONNA SONORA

I doppi silenziatori corti a cerbottana e l’esclusivo doppio airbox del motore Bonneville da 1.200 cc danno vita a un sound strepitoso e unico, che rende immediatamente riconoscibile la Bobber. Un ruggito aggressivo che rispecchia alla perfezione il carattere ribelle e le prestazioni eccezionali di questa moto. 



5 & 6

Person riding a Triumph Bonneville Bobber

DIVERTIMENTO ASSICURATO

Quand’è stata l’ultima volta che montare in sella a una moto ti ha provocato una gioia irrefrenabile? La Bonneville Bobber è nata per regalare sorrisi e divertimento. Scoprilo di persona prenotando un test ride. La Bobber è una classica custom purosangue realizzata secondo una maestria artigianale impareggiabile, pronta a offrirti un’esperienza di guida fantastica sotto ogni punto di vista, con dettagli esclusivi e tutto il carattere e il carisma che cerchi in una moto.

Accessorised Triumph Bonneville Bobber

OLTRE 130 ACCESSORI

Entrambi i modelli Bobber possono contare su oltre 130 accessori studiati per ampliare la scelta di opzioni specifiche per stile, finiture, comfort e bagagli. Così potrai aggiungere il tuo tocco personale per dar vita alla tua Triumph, assolutamente originale e autentica. Oltre ai singoli accessori, potrai scegliere fra i due kit Quarter Mile e Old School per iniziare subito a customizzare la tua Bobber. 



7. ECCELLENZA TECNICA

Ogni Bonneville Bobber integra un livello incredibile di dotazioni e tecnologie all’avanguardia. La Bobber include, per esempio, ride-by-wire, ABS, traction control, frizione a coppia assistita e immobilizer, mentre la Bobber Black top di gamma, oltre a queste caratteristiche chiave, è dotata di un nuovo cerchio anteriore più grande con doppi freni anteriori Brembo, forcelle a cartuccia Showa, faro anteriore interamente a LED, cruise control a pulsante singolo e splendidi dettagli all-black.

Le nuove Bonneville Bobber e Bobber Black

Bellezza audace in perfetto stile Bobber.

Prenota un test ride