Skip to main content

WINTER 2018/19

Don't Hide Away

Triumph Tiger 800s in Triumph Adventure Experience in Wales



Il sole è basso e abbagliante, e quando siamo in sella dentro e fuori dalle ombre il cambiamento della temperatura dell'aria è palpabile. Il cielo è di un blu brillante, c'è neve fresca all'orizzonte, e la nebbia è appesa così ferma e pesante negli alberi che sembra che il tempo stesso possa in qualche modo fermarsi a metà inverno. 

E’ questo che ci aspetta: duro fuoristrada invernale e avventurosi sentieri intrisi di fango. Non ci accorgiamo del freddo perché dobbiamo controllare il posteriore che scodinzola sulla terra fangosa. Mentre ci fermiamo per riprendere fiato, condividiamo le nostre esperienze e ci chiediamo perché alcuni motociclisti si nascondono a casa durante l'inverno.

 

 

Triumph Tiger 800 motorcycles at the Triumph Adventure Experience in Wales

 

Molti outsider ma anche molti riders, per esempio, immaginano che ciò che facciamo debba richiedere molto pelo sullo stomaco. Ma il nostro unico vero desiderio è quello di godere della pura evasione attraverso la guida, sia per alcune ore alla Triumph Adventure Experience sia per qualche giorno in mezzo alla natura più selvaggia. Non esiste buono o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento.

   Ci piace la maneggevolezza e la capacità di carico di una Tiger 800, insieme al giusto abbigliamento creato appositamente per consentirci di essere liberi tutte le condizioni atmosferiche. Queste sono condizioni davvero difficili, e non c'è sicuramente posto dove nascondersi. E, naturalmente, è per questo adoriamo l’inverno.

 

Riders: 
Ethan Roach: @_ethanroach

Richie Norton: @thestrengthtemple

Videographer

Dennis Plesca: http://www.plesca.co.uk/

 

Triumph Tiger 800 motorcycles at the Triumph Adventure Experience in Wales

BOOK YOUR NEXT ADVENTURE

A fully immersive and fun riding experience.

BOOK NOW