TIGER SPORT

TECNOLOGIA

La Tiger Sport integra numerose tecnologie pensate per la sicurezza e il divertimento che ottimizzano il comfort e il controllo, fra cui cruise control, ABS, traction control multilivello disinseribile, tre modalità di guida e acceleratore ride-by-wire.

Two Triumph Tiger Sport's in rocky scene

 

ECU OTTIMIZZATA

L’ECU (Engine Control Unit, unità di controllo motore) ottimizzata, l’acceleratore ride-by-wire e il traction control disinseribile hanno permesso di integrare nella Tiger Sport numerose tecnologie all’avanguardia. Il risultato è una risposta istantanea alle azioni del pilota, con un’erogazione di potenza lineare e un’ondata di coppia immediatamente disponibile.

 

People riding Triumph Tiger Sport

MODALITÀ DI GUIDA

Questo modello offre una scelta di tre modalità di guida, che consentono al pilota di selezionare la risposta dell’acceleratore e il livello di traction control più adeguati in base alle condizioni di guida. Le modalità Rain, Road e Sport permettono di personalizzare il sistema per ottimizzare le prestazioni e il controllo della moto. La modalità Sport consente al pilota di sfruttare tutto il carattere e tutta la spinta del tre cilindri, mentre la modalità Rain rende più morbida e gestibile l’erogazione complessiva di potenza.

Person riding a Triumph Tiger Sport around a corner

ALTRE TECNOLOGIE

La porta USB e la presa da 12 V consentono di ricaricare i dispositivi personali e collegare gli accessori alimentati. Il cruise control completa la suite di ausili alla guida mentre l’elegante strumentazione, con due contachilometri parziali e un indicatore livello carburante, assicura una navigazione intuitiva nei menu e una visualizzazione chiara delle informazioni.

TIGER SPORT

Prenota un test ride